Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Libero › Libreria di zio Nari
- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
09/02/2017 alle 11:51 #5508
Anonimo
Scrivi su forum e siti online con la stessa grazia con la quale Rino Gattuso smistava palloni a centrocampo ?
Sei razzista verso la lettera H ?
Abbr le par x sembr criptico ?
Coloro che ti leggono fanno meno fatica a completare la settimana enigmistica da ubriachi e capovolti che capire il senso dei tuoi post ?
Mischi i tempi passato, presente e futuro come neppure Marty McFly che si accoppia con Rossella O’Hara sulla Enterprise ?Abbiamo la soluzione che fa per te!
Libreria di zio Nari
Via Geroglifici 1
Comune di SanscritoVieni a trovarci!
Resterai senza parole…ma saranno quelle giuste!09/02/2017 alle 18:37 #5528Dove abito io ce n’é un’altra molto interessante:
Libreria “Trotterellando”
Via Trentini, 33
33333 TRENTO (TN)10/02/2017 alle 17:36 #5544C’ho messo un po’ a capire il gioco di parole del titolo. Poi ho capito. Questo post mi porterà delle querele, lo so già. Già ho capito l’aria che tira…. 😀 ahahaha
10/02/2017 alle 19:28 #5547Anonimo
@NicoMLD spero di no, dai! 🙂
10/02/2017 alle 19:33 #5548Anonimo
@DinoEmme ne ho sentito parlare, è quella libreria che è convenzionata con il salumificio “44 gatti” se non ricordo male…quello famoso per il salame felino…
10/02/2017 alle 20:16 #5550@Jaqen, esatto! Quella che si trova a Vicenza, in via Gatton Gattoni n. 44.
Una volta ero in negozio ed ho annusato un loro salame perché mi sembrava poco fresco… il titolare mi ha assicurato che il giorno prima la bestia utilizzata… miagolava ancora, allora mi sono fidato e l’ho acquistato!
10/02/2017 alle 20:26 #5551@nicomld, forse preferivi un mio thread stile “Acqua e Sapone”? ^-^ inteso come persona con viso pulito e struccato (ovviamente!) 😉
11/02/2017 alle 09:02 #5557Anonimo
Libreria di zio Nari si evolve ed inaugura oggi il Coffee Corner!
Sei in attesa di scegliere il libro che fa per te?
Rendi il tuo tempo da noi più gustoso provando uno dei nostri fantastici cupcakes.
Con solo 15.00 euro potrai deliziarti con uno tra :Sturm und drung
Cupcake alla birra con gocce di wurstel con ripieno di crauti e patateHogwarts
Cupcake al burro di cannabis con semi di papavero, salvia divinorum e assenzio.
In omaggio con questo cupcake un mignon di Mate de cocaInferno
Cupcake tradizionale con granella di jalapeno e ripieno di Nduja di SpilingaPurgatorio
Cupcake di farina di ceci con ripieno di prugne, broccoli e pilosellaParadiso
Cupcake liscio a base di acquasanta, ripieno di alloro e tritata di colombaAsimov
Cupcake di farina di ceci intinta nel Mors e con ripieno di caviale e kiselMacbeth
Cupcake con anima di roast beef e glassa al rabarbaro con granella di pancettaCultura e gusto, solo alla liberia di zio Nari!
Non mancate!!!–
11/02/2017 alle 10:11 #5558Approposito…….. alcune frasi tratte dai verbali dei carabinieri:
1. Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
2. Notavamo autovettura Bmw sospetta e ci ponevamo all’inseguimento con la vettura (Fiat Panda) di servizio; nonostante l’impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava
3. Durante l’identificazione , il soggetto assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).
4. Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu’ in basso sulla zona PUBBLICA
5. (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine): Usciva che sembrava che entrava.
6. Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di AFFLIZIONE…
7. Sotto falso nome, il pregiudicato e’ riuscito a imbarcarsi su un volo AIR FRANZ (AirFrance è stata acquistata dai tedeschi?)
8. E’ una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO
9. Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA honoris causa
10. Si definisce fotografo d’arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne
11. Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI
12. Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni ZOODIACALI
13. La parte anteriore del camion guardava verso piazzale Loreto
14. “… il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel . Io l’ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante…”
15. Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni
16. scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto.
17. Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.
18. I due venivano alle mani coi piedi
19. Alla rissa partecipavano attivamente ambetre.
20. Girando la borsetta con “non-scialans” come le “signorine buonanotte”.
21. Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne.
22. Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.
23. I tre erano entrambi pregiudicati.
24. Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace.
25. Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.
26. Il C. si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi irreperibile.
27. Ignoti rubavano l’autoradio e alcune musica7.
28. Alla perquisizione, notavamo all’altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65.
29. Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca Black and Decker.
30. Nella notte ignoti ladri sollevavagli l’auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.14/02/2017 alle 09:50 #5609Anonimo
COMUNICATO UFFICIALE DIREZIONE LIBRERIA DI ZIO NARI
A seguito del verbale delle forze dell’ordine riportato poco sopra, per quanto riguardante i punti da 1 a 11, la direzione della libreria, zio Nari in testa, tiene a precisare che:
– La stalla è in realtà il nostro magazzino
– Le mucche non erano reali ma solo dei gadget a scopo pubblicitario
– Stesso discorso vale per il toro
– La BMW è a me intestata, alla guida vi era Indice, il mio primogenito
– Il ragazzo è fuggito in quanto pensava fosse il sottoscritto ad inseguirlo
– La sudorazione di Indice è dovuta ad uno scompenso ghiandolare
– Indice ama imitare Tafazzi ma usando bottiglie di vetro, da qui le ferite.
– Non giudichiamo lo stato del vestiario degli uomini in divisa
– Il divieto di afflizione non era segnalato da alcun cartello
– Il biglietto aereo era di Easy Rigett, e non della compagnia indicata
– Tale biglietto recava il nome d’arte del mio figliolo
– Egli in realtà è dottore in fotografia, laureato alla Polaroid University
– Il nudo è arte (quasi sempre)
– Il poliziotto era uomo, non femminaSiamo certi che questa nostra comunicazione potrà essere facilmente riscontrata anche dagli addetti ai lavori delle forze dell’ordine riabilitando così la nostra immagine che non vuol solo essere di copertina, ma pura realtà.
Saluti a tutti e…leggete, leggete, leggete!19/02/2017 alle 17:10 #5722Aggiungerei che il BJJ non è un pompino scoperto ma un’arte marziale (Brazilian Jiu-jitsu)
“L’intelligenza ci rincorre ma noi siamo più veloci”
Gillexxx19/02/2017 alle 18:45 #5725Scopro solo ora di essere un grandissimo appassionato di questo tipo di arte marziale… xD
25/03/2017 alle 11:22 #6372Anonimo
Siete tutti invitati all’evento immaginifico che si terrà Sabato 1 Aprile!!!!!
Lo staff della libreria “Di Zio Nari” vi aspetta dalle ore 17,17 per l’inaugurazione della sala dibattiti “L.Giurato”. e con la presentazione della biografia del celebre presentatore televisivo, scritta dalla giornalista Cara Bina e dal titolo “Buonasega, sono Luca”
Allieteranno la vostra permanenza, prima e dopo la presentazione del libro, il gradevole sottofondo musicale, per la prima volta “live” nel nostro paese, del brioso duo canterino “Stoccafisso e Steccafissa” che si esibiranno nella esecuzione di brani come “Senza speranza” “Buio e pessimismo” “Lametta mia” ed il singolo che da titolo al loro primo album “Gna fo”
Per acquistare i vostri biglietti scrivere all’indirizzo mail presente sul nostro sito, con oggetto “aumm aumm” oppure sul sito della “monociglyobiglietti” sempre specificando l’oggetto prima citato.Sbrigatevi ! Sono solamente 8500 i biglietti ancora disponibili
E festeggiate con noi anche a Pasquetta!
Presso la nostra nuovissima sala dibattiti interverrà il noto scrittore asiatico Chomika Nalyra per discutere della sua opera in quattromila volumi intitolata “So closing to me” e che avrà come moderatore l’illustre Emilio Fido.
Durante la giornata avrete a vostra disposizione un buffet libero preparato dai cuochi del penitenziario di Alcatraz.
Ingresso previa caparra; per maggiori info sull’evento visitate il nostro sito. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.