Lisa Ann

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luciocol 4 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

cielo
    Partecipante

Qualcuno è andato a vedere la mitica Lisa Ann nel tour italiano? Mi farebbe piacere vederla dal vivo dopo i suoi molti film. Ciao

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Se non sei lontano da Firenze, all’Excelsior ci sarà Lisa ANN questo sabato 14 luglio. Tra l’altro l’Excelsior è un ottimo locale, sicuramente ti divertiresti

Marika Vitale (13-14) e LISA ANN (14) @ Excelsior Firenze

cielo
    Partecipante

Purtroppo non sono da quelle parti. Fosse stata più vicina ci sarei andato. Ha altre tappe magari in Emilia o Lombardia tipo Brescia e dintorni? Grazie Ps: è proprio una bella donna

luciocol
    Partecipante

@cielo : no le tappe del suo tour sono visibili sui social della Ann come su quelle dell’agenzia che l’ha portata in Italia.L’unica tappa in Lombardia è stata il 7 luglio al Lumiere di Lissone,come sottolineato anche dalla locandina dell’evento.Strano che il Pupa di Milano che pure ha rapporti con la stessa agenzia se la sia lasciata sfuggire.Mancano stranamente però anche tappe in Emilia dove ci sono pure locali molto importanti come il Monella.
    Sui suoi profili Twitter e Instagram (cerca “thereallisann” , i link precisi non li posso mettere perchè è vietato dal regolamento del forum) foto e filmati ripresi nei locali del tour: da segnalare il successone registrato al Wasabi di Cuneo

fuffy
    Partecipante

Se la fanno esibire in Emilia-Romagna o zone limitrofe la vedrei volentieri anch’io la curiosità è tanta anche se in Italia non è ancora famosa come meriterebbe

luciocol
    Partecipante

Il tour italiano finisce questo fine settimana dopo l’ultima tappa a Roma.Speriamo in un prossimo tour se ci sarà

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.