Marlene Luxy Club Milano

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Marlene Luxy Club Milano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    socket80
    Partecipante

Salve a tutti.

SOno nuovo del gruppo. Capito spesso per lavoro a Milano ed alcune volte sono stato presso il Luxy Club di Corso Buenos Aires. Mi è capitato di scambiare due chiacchiere e bere un drink con Marlene, una ragazza simpatica, giovane, italo-marocchina. Molto socievole…..ma altre volte non l’ho più incontrata. Sapete se lavora ancora al Luxy Club? Se lavora altrove?

Grazie! 🙂

luciocol
    Partecipante

@socket80 il locale che ora si chiama Luxy è chiuso come quasi tutti i locali del genere in Italia.Pare che riaprirà a giugno solo come pub e che gli spettacoli torneranno solo dopo l’estate,ma sono voci non confermate.

Su Marlene comunque c’erano già delle recensioni: se pareva simpatica e socievole durante il drink nel privè si mostrava invece decisamente deludente. Ma alla riapertura del locale ben difficilmente ci saranno i privè e magari ci troveremo ancora alle prese con mascherine e distanziamento

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ho modificato il titolo del topic e sistemato il nome corretto del locale.

luciocol
    Partecipante

Un aggiornamento: secondo una voce che dovrebbe essere attendibile il Luxy potrebbe riaprire già tra 10 giorni o poco più e con gli spettacoli

BraccinoCorto
    Partecipante

Così adesso prima del topless ci sarà la fase “senza mascherinaaa” e I privè saranno a distanza e con una motivazione valida per non farti più toccare niente. Forse era meglio chiudere del tutto, visto l’andazzo morto del pomeriggio pre-covid..

luciocol
    Partecipante

La mascherina sarà obbligatoria per tutti,ragazze comprese. Vedo che a Torino i locali che stanno riaprendo prevedono prenotazione obbligatoria,mascherine,distanziamento e niente spettacoli al momento ma solo consumazione con la girl a un metro di distanza.Mi sembra appunto strano che a Milano si possa ripartire già con gli spettacoli

RANZANI
    Partecipante

Cioè a Torino stanno già riaprendo con questa formula? Diventano night alla fine se puoi andare lì e stare a parlare con 1 metri di distanza senza fare spettacoli e privè…..cioè che senso c’è ad aprire così??!!

luciocol
    Partecipante

A Milano è già aperto il Carrozzeria che però richiede tesseramento ma senza spettacoli e nel rispetto delle regole ministeriali.

Da oggi aperture anche a Genova con le stesse regole d’ingaggio

luciocol
    Partecipante

A Torino chiusura locali alla 1 per ordinanza regionale. Al Carrozzeria di Milano drink con le ragazze a un metro di distanza,niente spettacoli

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.