Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Martina Smeraldi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo

Salve a tutti, domani sera sara’ al Life di Brescia Martina Smeraldi. Ho letto da altre parti che e’ disponibile per i privee’ , volevo sapere se qualche membro di questo forum ha fatto privee’ con lei e come si comporta. Grazzie (per dirla alla Cristiano Ronaldo)

RANZANI
    Partecipante

Sinceramente mai fatto e mai farò un privè con una Star,punto prima costa il doppio,punto secondo non ho mai sentito nessuno che,dopo un privè con una Star,mi abbia detto “privè fantastico”….

Anonimo

Ranzani, parli cosi perche’ non hai fatto prive con la Bulgari……………….
    Se qualcuno mi dicesse che la Smeraldi vale anche un quarto della Bulgari domani mi fionderei su di lei senza badare a spese.

RANZANI
    Partecipante

Si si infatti non ho mai fatto privè con nessuna Star,però secondo me,riesci a “concludere” di più con una ragazza del locale che con una Star….non so se mi sono spiegato….

FraFer
    Partecipante

Concordo con Ranzani proprio perché io ho provato

Foxo84
    Partecipante

Volevo provare ma prima mi sono informato da alcuni che l’ avevano fatto definendolo disastroso.la ragazza è molto furba

Algoritmo
    Partecipante

Non ho mai fatto prive con le sexy star,i migliori li ho sempre fatti con le new entry nei locali. Addirittura una nuova un mercoledì al biberon l’ho fatta squirt are, poi una settimana dopo non l’ho più vista.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.