MLD @ 17° Compleanno BBDR – 7 dicembre 2017

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ 17° Compleanno BBDR – 7 dicembre 2017

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SolidSnake 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli

johnnyrico
    Partecipante

Presente !
    Cena compresa

DonZauker
    Partecipante

Purtroppo quest’anno non sarò dei vostri, purtroppo la mia parrocchia ha deciso di organizzare funzioni per tutta la notte ed è stata richiesta la mia presenza.

boiarusso
    Partecipante

Sicuramente una benedizione al locale non mancherà, al momento invece il mio lavoro non mi dà la certezza di dividere il pane e il vino assieme a voi.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Quante belle aggiunte! Però mi dispiace per DonZauker, di solito sempre dei nostri.

TIGER
    Partecipante

Presente al locale sul presto (nebbione permettendo)

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie anche a Tiger che ci avvisa della sua presenza!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Dovrebbe esserci pure Geppo

geppo
    Partecipante

alla breaks non manco mai, vengo cena + locale

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ci troviamo giovedì di fronte al locale verso le 21:15 e poi andremo alla solita pizzeria alle 21:30!

DonZauker
    Partecipante

Da poco ho appreso della soppressione delle funzioni per la notte del 7 dicembre in parrocchia, quindi sicuramente sarò presente per la serata, e se sono ancora in tempo, anche per la cena.

Ruspante
    Partecipante

Poveri fedeli di quella parrocchia,un prete che disdice le funzioni. Sapessero il reale motivo…uccelli di rovo.

NicoMLD
    Amministratore del forum

contento che ci sia anche DonZauker! Puoi venire anche a cena, certo!

DonZauker
    Partecipante

@ruspante
    E’ stato il vescovo, lui aveva organizzato, e lui ha disdetto tutto, il clero ha una gerarchia, ed io devo obbedire!don zauker

NicoMLD
    Amministratore del forum

Siamo pronti per celebrare il 17esimo anniversario del BBdR di Roverbella! Tra 3 anni dovremo preparare un’altra targa (dopo quella regalata da MLD e dagli utenti a Giorgio per i primi 10 anni!).

Inoltre è più o meno in questo periodo di un anno fa, quando Simona mi chiamò per chiedermi di poter interagire sul forum per rispondere agli utenti, leggere le loro opinioni e dare informazioni. Le voglio rivolgere un complimento personale: ha saputo porsi sul forum con grande umiltà, ascoltando, rispondendo sempre a tutti e senza scomporsi per alcune critiche. Critiche che hanno fatto bene al locale, poichè anzichè chiudersi sulla difensiva sono state utilizzate con intelligenza per migliorare alcuni aspetti. Oggi abbiamo un arredamento totalmente rinnovato, molte più iniziative come feste e promozioni sia nel weekend sia durante la settimana, risposte veloci alle domande dei clienti. E – leggendo il forum – si nota quanto l’indice di gradimento del locale sia alto: mi sembra di non sbagliare se dico che tutti apprezzano il lavoro che viene fatto e apprezzano Simona come interlocutore. Porsi nel modo giusto su un forum, quando si ha una attività, non è banale. Giorgio aveva iniziato tanti anni fa questo percorso, sapendo interpretare critiche anche dure per reagire e fare di meglio. Mi sembra di poter dire che Simona, con umiltà e gentilezza, stia proseguendo nel modo corretto. Non era scontato! Brava!

E ora prepariamoci per la seratona! Mi segnalano, tra l’altro, che l’ospite Amandha Fox non si limiterà ad una sola apparizione, ma a tre uscite: all’01:30, alle 02:30, alle 03:30.

Vegeta
    Partecipante

Divertitevi ragazzi,sono con il pensiero con voi!!!😉👍🏽💪🏽

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 53 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.