Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ BBdR sabato 17 luglio 2021

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    wolf
    Partecipante

Bellissima serata ieri a cena e dopo . Il locale lavora bene nonostante tutto , tante belle ragazze. Verso fine serata ho vinto pure il prive vip durante le estrazioni .grazie a tutti e alla prossima

NicoMLD
    Amministratore del forum

Eh sì caro wolf, una serata così ci voleva. Si trattava infatti di un raduno vero e proprio, dopo il primo incontro ancora in tempi di coprifuoco. Finalmente abbiamo fatto una bella cena tra amici, molti dei quali non si vedevano da parecchio. Eravamo in tanti, ci siamo ricordati con @Solidsnake e @Johnnyrico che ci vediamo e conosciamo da quasi 20 anni: il gruppo resiste e le amicizie sono ben salde. Che bello!

Dopo cena ci siamo spostati al BBdR dove ci attendevano altri amici come @Gillexxx. E ora mi trasformo in cronista.

Il locale appare come sempre molto bello, il rinnovamento esterno/interno degli ultimi anni conferisce quel tocco di novità ed eleganza che mi sorprende ancora. Come già detto nell’occasione precedente, trovo azzeccatissimo lo spazio estivo: ampio, confortevole, ideale per scambiare due parole con gli amici tipo @boiarusso 😀 o semplicemente prendere una boccata d’aria. Numerose e assai gettonate le ragazze, in tema “black” per l’evento della serata. Immancabile il buffet e l’ospitalità della direzione del locale per il gruppo di MLD. Simona e Giorgio sanno ogni volta farci sentire a casa, come del resto accade a tutti i clienti del locale: il BBdR si è abbellito nel look, mantenendo però la sua “anima” familiare! Un plauso a tutto lo staff e speciale menzione anche per Said che corre e si sbatte non poco, in un attimo ha moltiplicato i posti a sedere nel nostro angolo riservato per il brindisi. Pian piano alcuni amici hanno cominciato a “sparire” 😀 – no, non per andare a casa – ed è giusto così, dopo molte chiacchiere era ora si divertissero anche con un drink o una Table con le ragazze. A proposito, Wolf eroe delle estrazioni, quando guardingo si avvicina ad Alessandro per ritirare un VIP vinto in extremis. Molto in forma anche @vampiro, che ha ben testato il fornito bar della BBdR ripercorrendo i migliori cocktail dai tempi delle discoteche anni 90: se ricordo bene, mi è parso vederlo gustare un B-52 e a ruota un Angelo Azzurro. Roba da intenditori!

Molto felice di aver rivisto anche @DonZauker che mi era spiaciuto non poter essere dei nostri il mese scorso, @Crisostomo fresco di ferie ed un @Nathaniel last-minute, peraltro anch’egli tra i più in forma. Ringrazio anche Davide76, era un po’ che ci dovevamo vedere e stavolta anche lui si è unito al gruppo fin dalla cena!

Un pensiero agli amici @Ermes e @Zacapa, vi aspettiamo presto tra noi!

crisostomo
    Partecipante

serata veramente relax, dalla cena in pizzeria tra frizzi e lazzi, al locale. hai ragione @NicoMLD, si respirava aria di casa. lo spazio esterno che ho visto per la prima volta e´ una azzeccata aggiunta. ragazze molto eleganti, alcune sfoggiavano una carrozzeria niente male.

chiudo con un grazie alla direzione del locale e a tutti i ragazzi di MLD

that´s all folks !!!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.