Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ BBdR sabato 8 agosto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Chiacchierando con alcuni ragazzi, si pensava di trovarci sabato 8 per mangiare qualcosa insieme e poi trascorrere il resto della serata al BBdR!

Presenti:

NicoMLD – Boiarusso – Mone – SolidSnake

Chi vuole essere dei nostri? Indicare se si viene anche a cena o solo al locale! Puoi unirti al gruppo anche se è la prima volta e ancora non ci conosci, chiunque è benvenuto!

Comincio a taggare qualcuno @highlander @donzauker @vampiro @ermes @m4r105

Vampiro
    Partecipante

Ok sia prima che dopo…😁😎

wolf
    Partecipante

Presente a cena e locale

highlander
    Partecipante

Presente pure io cena e locale. A presto ragazzi.

geppo
    Partecipante

non posso mancare, cena + locale

NicoMLD
    Amministratore del forum

A breve tutti i dettagli!

Per l’8 si aggiungerebbero anche DonZauker e Deejay, dalla cena in poi.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ebbene, nonostante il periodo di ferie, siamo riusciti a racimolare un numero che supera quello di una squadra di calcio! Non me l’aspettavo e… beh, benissimo così! 🙂

Per chi viene a cena, ci troviamo domani – sabato 8 agosto – alle ore 20:45 alla Demu’s Stube, in Via Monzambano n° 1021 a Valeggio sul Mincio (Vr). Si trova a meno di 10 minuti di macchina dal BBdR.

NicoMLD
    Boiarusso
    Geppo
    Deejay
    Solidsnake
    Vampiro
    Mone
    Wolf
    Highlander
    DonZauker
    Rametto76
    Golia

crisostomo
    Partecipante

buona serata ragazzi e buon divertimento !!!

wolf
    Partecipante

Serata particolare,  per me la prima dopo il covid, passata ad armeggiare con la mascherina,  togli e metti e devo dire un pò di apprensione.

Dopo aver mangiato un pò di carne ci rechiamo al locale,  ormai il rinnovamento è completo con l’aggiunta del nuovo bancone e la distesa estiva . Mi gusto dopo tanto tempo gli spettacoli e le ragazze veramente bellissime, niente pienone come ai vecchi tempi ma credo sia normale,  comunque gente ce n’era . Prive nella norma con ragazza che ha tenuto la mascherina di sopra e ha tolto quella di sotto .un grazie e un abbraccio a tutti .

NicoMLD
    Amministratore del forum

Era il primo raduno “ufficiale” post-lockdown, in un periodo già difficile per il virus, unitamente alle ferie d’agosto, e invece…

Dovevamo essere 12, già un buon numero, e alla fine credo si siano superati i 16, con quelli che si sono aggiunti dopo cena. A proposito della cena, ho gradito la proposta di @Solidsnake, un bel posto, all’aperto, clima ideale, mangiato bene. Da tenere presente per il futuro.

Al locale ci aspettano per bere il caffè, inoltre abbiamo il nostro tavolo riservato ma sfrutteremo parecchio anche il nuovo estivo, funzionale e piacevolissimo come avevo scritto in una recensione precedente. Abbiamo scelto una serata senza eventi, per accontentare quelli che il 15 non sarebbero potuti venire poichè in vacanza, ma non era importante: la compagnia era di quelle giuste, inoltre come diceva Wolf non mancavano nè ragazze nè spettacoli. Da buon cronista, posso registrate quel che scriveva sempre Wolf: il livello del corpo di ballo ha colpito particolarmente gli amici presenti, sono certo che confermeranno.

Un grazie a Simona e Giorgio per la splendida accoglienza, e a tutto lo staff: come sempre ci siamo divertiti in un ambiente ospitale e che mette subito ognuno a proprio agio.

RAMETTO76
    Partecipante

Anch’io come l’amico wolf sono uscito dalla tana dopo mesi e mesi di nulla assoluto.

Ci voleva proprio una bella serata in compagnia della ciurma di MLD, abbiamo cenato in un bel posto all’aperto,un risto-stube-pub-pizzeria :-D. Una buona cena.

Dopo ci siamo spostati al BBDR, dove mancavo da quasi 5 anni (purtroppo) e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè quasi totalmente stravolto dall’ultima volta in cui ero entrato.

Piacevoli i nuovi divanetti e il bancone del bar,sicuramente adesso il locale è molto piu’ “lap”. Bella idea l’area esterna,anche lei arredata con gusto.

Ho gradito tanto anche il “parco giochi”,direi un buon livello di ragazze ed anche numerose nonostante il periodo non proprio bello per il mondo del lavoro in generale.

Ovviamente la serata e passata veloce tra una battuta e uno spettacolo,sarei rimasto un po’ di piu’ ma i 200 km che mi separano da casa sono un po’ un handicap.

Concludo ringraziando Simona,presente anche a cena,sempre gentile e attenta nei nostri confronti ma in generale con tutti i clienti. Ringrazio tutto lo staff. Un salutone a Giorgio  che non era presente e avrei voluto farglielo di persona,che per me è sempre un mito perchè anni fa’ mi ha regalato un sogno. Grande Giorgio. Un abbraccio.

Un saluto a tutti……W BBDR.

Ciurma….alla prossima.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.