- Questo topic ha 15 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Mantova › MLD @ Compleanno BBdR – 07.12.2022
Non sappiamo ancora il programma dell’evento, ma di una cosa siamo certi: ci saremo, al 22° Compleanno BBdR! La data sarà mercoledì 7 dicembre (il giorno dopo è festa nazionale).
L’idea è quella di partire già con una cena, in un ristorante-pizzeria in zona, e poi ci si trasferisce al locale.
Allora, chi sarà dei nostri? Specifica se ci sarai anche a cena, o solo dopo al BBdR!
Per cominciare, invitiamo qualche amico 😀 @solidsnake @mone @vampiro @boiarusso @johnnyrico @ilporko @donzauker @highlander @m4r105 @gillexxx
Io ci sono prima durante e dopo….. organizza presidente e stupiscici tutti!
Presente cena e locale
Presente dalle 2 del pomeriggio ad oltranza…
Presente all’aperitivo, alla cena, al dopo cena, alla festa alla BBdR e a colazione 😀
Salvo imprevisti sarà con me il mio amico Attila!
Aggiungo sia a cena sia, ovviamente, al BBdR, gli amici @boiarusso e @Deejay!
Aggiungo geppo, cena e locale!
Presente presentissimo! Ho mancato halloween, questo giro non vi dò buca!
Riguardo la cena, idee di dove andare?
Ottimo! Dunque per me va bene qualsiasi idea, per la cena. Avevo pensato al solito posto, perché comodo e non allunga la strada a chi viene da più lontano, ma siamo aperti a tutte le proposte!
Si aggiunge Gillexxx, dopo cena.
Presente ! A cena e al locale
Aggiungo geppo a cena e al locale, e ilporko solo al locale.
ORARIO DI RITROVO PER CHI VIENE A CENA: ore 20:15 alla solita pizzeria, per un aperitivo in compagnia. Dalle 21:00, la cena.
Il mio amico Attila si è defilato, quindi sarò da solo :((
Ciao bella gente 😎
Salvo nebbione io e Cap61 presenti al locale
Siete benvenuti
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.