MLD @ Excelsior Firenze – 19.01.2019 (proposta)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior Firenze – 19.01.2019 (proposta)

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  itoscano 3 giorni fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Aggiungiamo Solidsnake! e Jackhome!

Dino Emme
    Partecipante

Ragazzi, non posso proprio essere dei vostri, divertitevi! (la compagnia sembra interessante!)

Saluti a tutti, soprattutto a @nicomld e @vegeta

NicoMLD
    Amministratore del forum

In questa occasione non replichiamo i numeri degli ultimi raduni fiorentini, dove eravamo quasi troppi da non poterci stare 😀 Però è un numero che consentirà di passare lo stesso una bella serata, anche se per coincidenze sfortunate ci saranno assenti illustri – più di uno – di cui sentiremo la mancanza! Ma vabbè, dopo un raduno ce n’è sempre un altro, quindi li avremo al prossimo giro!

La cena è prenotata, in Vip Room! Ci troviamo il 19 gennaio verso le 21:15 al locale! Il meteo non sembra prevedere nevicate sull’appennino che dobbiamo passare, al massimo qualche pioggia.

Hotel prenotato! In privato le info

@dinoemme ti aspettiamo next time! Quando sei venuto in questi raduni eri di certo tra i più in forma 😀

highlander
    Partecipante

Confermo la cena, non ho necessità di hotel. A sabato e grazie dell’invito.

Dino Emme
    Partecipante

La “gita” a Firenze per il raduno è un mio classico, un paio di volte sono riuscito a liberarmi all’ultimo minuto… mi piacerebbe anche questa volta ma è impossibile, non sempre quello che si vuole si può ottenere, purtroppo…

mi spiace non esserci, mi farebbe anche bene in questo periodo di stress…
    e pensare che qualche anno fa riuscivo persino a fare qualche scappatella a Firenze da solo, per trovare la mia bella ed il calore di questo bel locale… bei tempi… beati voi…

NicoMLD
    Amministratore del forum

Dunque, da dove comincio? Da quello che ho detto ai ragazzi: purtroppo per imprevisti e problemi alcuni amici che sarebbero certamente venuti non hanno potuto partecipare e per certi versi poteva sembrare un raduno sottotono. Invece la strepitosa compagnia dei presenti, la voglia di divertirsi e l’Excelsior hanno reso la serata divertentissima.

La giornata comincia con Geppo e Boiaralph, e poi con @monello72 e @rametto76 che incontriamo a Roncobilaccio per il panino di rito. Sull’appennino un po’ di nevischio ci ricordava dell’atmosfera invernale, ma nulla che potesse creare problemi al viaggio. Dopo essere arrivati in Hotel si opta per un giro in centro a Firenze, quando @johnnyrico ci raggiunge ai piedi di Santa Maria del Fiore dove, con Rametto76, stavamo disquisendo dell’epoca del cupolone del Brunelleschi. Beviamo un buon tè caldo in un caffè del centro e poi di nuovo in hotel per la doccia.

La serata comincia con un veloce aperitivo nel consueto bar a pochi passi dall’albergo, il tempo vola e siamo all’Excelsior dove ci attendono il grandissimo @itoscano con alcuni amici e @highlander che dopo l’esordio positivo al raduno precedente a Piacenza ha deciso di raggiungerci anche in terra toscana.

Per essere in un Lap Dance, all’Excelsior si è sempre mangiato molto bene, con un rapporto qualità prezzo ottimo. Stavolta – penso di parlare a nome di tutti – si è mangiato ancora meglio. Sbaglio? L’antipasto di salumi, bis di primi con lasagnetta e poi ravioli e… l’immancabile fiorentina, cotta al punto giusto, con contorno di carciofi fritti e patate! Dulcis in fundo, il dolce ed il caffè. Ho mangiato più del solito, con massima soddisfazione, come dirà più tardi uno scatenato @boiarusso.

Terminata la cena ecco l’ultimo arrivato, Jackhome che ci raggiunge purtroppo con qualche ora di ritardo causa impegni di lavoro, ma si dimostrerà uno dei più in forma. Sarà lui – ancora una volta – l’ultimo a tornare in hotel, per colpa dei consigli di @itoscano che ha sistemato pure Padrerusso 😀

Animazione sempre notevole, con il mattatore Alex Ricci che dal palco rende la serata sempre vivace, in quell’allegra baraonda che è la sala principale del locale fiorentino, dove le ragazze ballano, si prestano a siparietti e giochi a premi con i clienti e poi si esibiscono negli show.

Sono proprio contento di come è andata e del bel clima tra di noi, non credo di sbagliare se dico che tutti si sono divertiti. Unica pecca il ritorno in albergo, con il sonno guastato dalle intemperanze intestinali di Geppo, alternate a frasi in dialetto. Sì, nel sonno si è messo pure a parlare in dialetto. 😀

Grazie a tutti per la partecipazione che ha reso l’evento un successo!

highlander
    Partecipante

Concordo con Nico ottimo organizzatore sempre premuroso che tutti gli utenti presenti si trovino bene.
    Cena piacevole con qualità prezzo davvero buona.
    Locale che non ha bisogno di presentazioni con affluenza notevole, musica al top.
    Ad un certo punto ho ceduto a Vera, una tra quelle a cui avevo puntato l’attenzione, privè frizzanti consigliatissima, rientro soddisfatto e piacevolmente sorpreso dall’energia di questa fanciulla.
    Che dire grazie al locale per l’accoglienza e grazie a tutti i presenti per la piacevole serata e chiacchere in compagnia…….. alla prossima !!!

johnnyrico
    Partecipante

Non posso fare altro che confermare quanto detto da @nicomld su questo ultimo raduno a firenze con l’auspicio che al prossimo ci siano anche quelli che sono mancati a questo giro. Per parte mia serata all’excelsior ulteriormente allietata dal privè con la bella morettona Asia.
    Al prossimo raduno !

boiarusso
    Partecipante

Scusate il ritardo ma le omelie del Padre in questi giorni sono talmente lunghe e impegnative che mi permettono pochi attimi liberi. Questa volta concordo con quanto espresso da @nicomld per la recensione perchè è stato un raduno all’altezza dei momenti migliori, tenete presente che mancavano molti pezzi da 90 che da soli sono capaci di rendere memorabile qualsiasi raduno. Devo aggiungere che la serata è stata ben diretta anche dal locale che ci ha reso molto “felici” con tutte le attenzioni a noi dedicate. Mi spiace non aver avuto modo di scambiare personalmente due parole con tutti i presenti ma la loro compagnia non è passata inosservata ai miei occhi. E come ha già detto Nico MASSIMA SODDISFAZIONE per @itoscano che solo lui riesce a soddisfare e rendere completa la mia serata fiorentina presentandomi sempre la ciliegina sulla torta di una fantastica serata.

itoscano
    Partecipante

Sono in netto ritardo lo so… ma voglio cmq dire 2 parole su questo raduno sempre ben organizzato nonostante il periodo, la sfortuna, gli impegni…
    La cena da 10 come sempre del resto… cortesia ed attenzione da parte dei ragazzi del ristorante e del bar che hanno stupito in modo positivo anche i nuovi amici che si sono uniti alla serata…
    Pedana sempre di altissimo livello ma soprattutto compagnia unica… si via diciamoci la verità alla fine la vera differenza la facciamo noi che sappiamo divertirci in ogni occasione… sappiamo far entrare nuovi amici come se li conoscessimo da una vita… avevo proprio bisogno di una serata spensierata circondato dal calore degli amici ridendo, scherzando e perché no vedendo tante belle figliole… 😉😉😉😎😎😎
    Per quanto riguarda la ciliegina sulla torta per il @padre è sempre un piacere presentare una persona con l’anima pura a queste peccatrici… anzi dico di più… la divina Sandra sta continuando a ringraziarmi per averla spinta tra le sue braccia… 😱😱😱

RAMETTO76
    Partecipante

Scusate ma per disavventure varie mi era proprio sfuggita la rece. Mi li mito solo a confermare tutte le cose positive che sono state scritte dal resto della cumpa. Tutto bello e tutto perfetto sia il locale che la compagnia. Io sto bene con voi e serate così fanno sempre bene al cuore. A presto ragazzi.

boiarusso
    Partecipante

Ma quando si va ad incontrare @itoscano? Sento la sua mancanza. 😀

NicoMLD
    Amministratore del forum

beh lo incontriamo tra non molto 😀 é che non so se senti proprio la SUA mancanza 😀 😀

itoscano
    Partecipante

mah a Firenze quando venite??? qui ci sono ragazze impazienti che vi aspettano…. 🙂 🙂 …soprattutto uno del gruppo….

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.