Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato › MLD @ Excelsior Firenze – sab 18 nov 2017
- Questo topic ha 59 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da
Dino Emme.
-
AutorePost
-
03/10/2017 alle 18:21 #9821
Cari amici, con anticipo stavolta comunichiamo la data per l’incontro di Firenze, al Sexy Disco Excelsior.
SABATO 18 NOVEMBRE 2017
Riprendo quanto scritto nella scorsa occasione, mi sembra ben descriva quello che è il programma.
L’occasione è fantastica, per passare una lunga notte tra amici in un locale in cui è impossibile non divertirsi come pazzi.
Programma
Cena all’interno del locale, con ottimo servizio di cucina: antipasto, primo piatto, secondo a base di carne fiorentina, contorno, dolce, caffè, bevande incluse. Tutto a 50€ che comprendono anche il prezzo di ingresso al locale, è una cifra molto conveniente per quello che viene offerto. Disponibili anche a prezzi inferiori menù pizza o vegetariani.
Per chi viene da lontano e vuole pernottare, noi come ogni volta prenotiamo alcune camere in un hotel poco lontano dal locale (che poi, con una manciata di euro a testa, raggiungiamo in taxi). Le camere dell’hotel vanno dai 55€ ai 25€ a testa circa, a seconda della tipologia di camera. Chi è da solo spende più, chi prende una doppia o una tripla spende meno, ovviamente.
Sempre per chi viene da lontano, Firenze è raggiungibile o accordandosi con qualcuno che viene in macchina, oppure in treno. La stazione più vicina all’Hotel è Firenze Rifredi, ma tutte le stazioni sono comunque comode in autobus o taxi.
Come aderire: è fondamentale confermare il PRIMA POSSIBILE, indicando anche se si vuole sfruttare la nostra prenotazione in hotel. Chi può, per favore, non attenda l’ultimo minuto per confermare. Inoltre, specificare se va bene il menù di carne (50€ comprensivo di tutto, ingresso, cena, bevande a cena) o se si preferisce un menù pizza o altro.
Fidati: se puoi, non mancare, anche perchè dovremmo avere davvero una compagnia di amici eccellente!
03/10/2017 alle 18:40 #9822Io io io io si si si siiii ci sono
😀😀💪💪👍👍03/10/2017 alle 18:40 #9823io ci sono di sicuro!
Per l’alloggio mi arrangio, il menù che scelgo è quello standard da 50 euri! ^-^
04/10/2017 alle 12:07 #9854Chiesto il cambio turno…a breve vi darò sucuramemte conferma!!!😉👍🏽☺️✌🏽💪🏽😎🔝👏🏽
04/10/2017 alle 17:24 #985604/10/2017 alle 18:44 #9858@vegeta già chieste attendo la risposta per la quale ci vorrà qualche giorno, ma in ogni caso c’è la mutua ahha !!! Mancano ancora parecchi giorni ma mi sta già salendo l’ansia da trasferta ! Carico ABBBESTIA.
04/10/2017 alle 19:01 #9861Tu pensa ad una splendida giornata e serata insieme…beh,sarà molto meglio di quello che puoi immaginare!!!😉👍🏽💪🏽🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝CARICHIIIIIIIII!!!!!!!!😎💪🏽💪🏽💪🏽
04/10/2017 alle 20:07 #9864Caxxo ragazzi non mollate niente
Fino a Firenze Che dire: vi stimo!04/10/2017 alle 20:26 #9865Ciao @scent, lo so che sei molto riservato, ma sarebbe bello incontrarti a Firenze!
Anche per me Firenze sono tanti chilometri, però ogni tre-quattro mesi mi piace fare una serata con quei matti di MLD… ed io sono più matto di loro perché arrivo col treno a ridosso della serata e parto la mattina dopo, senza dormire… 🙂 Peccato non ci sia più quella bella donna ungherese che ha all’incirca la mia età ma un fisichino da urlo… di quella bellezza che piace a te (pelle chiara, capelli scuri)
04/10/2017 alle 21:25 #9866Già dino sono un po’ un orso.figurati che boiarusso mi aspetta da 6 anni ad un ritrovo che avevo promesso d’esserci . doveva prestarmi dei cd di Nascimbeni..scusa boia 😁
Vi seguirò qua sul forum fino al giorno del ritrovo e leggero’ volentieri tutte le rece come sempre!
Bravi bravi😎04/10/2017 alle 22:09 #9869@scent una domanda devo fartela…cosa ti trattiene dal passare una serata diversa con gente che ti tratterebbe benissimo,saresti in mezzo a della gran figa e mangeresti e berresti da Dio tutta sera?😅😅😅😅😅😏Lo sai che ci farebbe molto piacere conoscerti…
04/10/2017 alle 23:24 #987104/10/2017 alle 23:35 #9874Era solo per capire…😉👍🏽
05/10/2017 alle 12:41 #9877Vero agli occhi di molti questo mio essere attivo solo a livello epistolare , diciamo cosi, sul forum e basta e non partecipare fisicamente può dare dei sospetti sulla mia persona
Che ce posso fa’ sono decisamente introverso
Ma vi sostengo sempre sul Mdl!😎
Ciao ciao06/10/2017 alle 20:49 #9906@boiarusso
@itoscano
Wolf @paolo
@celtico
@sandorcleganesiete della partita? ^-^
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.