Home Page Forum Indice dei Forum Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior Firenze – sab 18 nov 2017

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Dino Emme
    Partecipante
      Dino Emme
      Partecipante

up!

(se no il thread vecchio è in primo piano)

=)

Vegeta
        Partecipante

Ufficialmente presente,cambio turno dato!!!😉👍🏽💪🏽💪🏽💪🏽CARICHI CAZZOOOOOOO!!!!!😎🔝💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽

wolf
          Partecipante

vi confermo la settimana del raduno se ci sono (più si che no)

itoscano
            Partecipante

naturalmente sarò presentissimo alla serata…. con me certamente il re del cuba libre per la sfida finale con @vegeta
              Speriamo di avere con noi anche la special guest… ma per convincere lui occorre tempo….

Zacapa
              Partecipante

Al primo tentativo richiesta ferie per il 18/11 rifiutata, decido di giocarmela sulla sincerità: devo andare a Firenze con dei cari amici a vedere un po di Belle FAGGIANE e come per miracolo richiesta accolta. Il potere della F… abbatte ogni ostacolo !!!! Mamma mia non ci stò già più dentro ahahaha !!!!!

Dino Emme
                Partecipante

@Zacapa, vedrai che ci divertiamo! ^-^

Dino Emme
                  Partecipante

grande @itoscano! sto già fremendo perché il 18 novembre è troppo lontano, ma è anche troppo lontano il 28 settembre, prossima gara di campionato (capito mi hai). 🙂

Vegeta
                    Partecipante

Dai @zacapa cazzoooooooooooo!!!!!!!😉👍🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽😎🔝

SolidSnake
                      Partecipante

Buongiorno a tutti! Mi avete cercato, ed eccomi qui! Non posso partecipate a molti eventi in questo periodo, ma a Firenze non posso assolutamente mancare! Pronto e carico già da ora!

johnnyrico
                        Partecipante

Ovviamente ci sarò pure io !

boiarusso
                          Partecipante

Il Padre conferma poiché da troppo tempo non accompagna i suoi discepoli e non li sorregge nei momenti topici della serata. Ricordo a Scent che boiarusso aveva dato notizie sui cd di Nascimbeni e si era già preparato la seratina con la sua pecorella preferita perché già sapeva che Scent avrebbe lasciato solo il profumo di se. Nel caso però ti presentassi a Firenze lui ti porta Giulio di persona.

Vegeta
                            Partecipante

@scent messaggio per te qui sopra…

Dino Emme
                              Partecipante

@gillexxx? Ci sei anche stavolta?

Ed estendo l’invito a pensarci anche a frequentatori di altre parrocchie:

@devildriver

@cecco

@dodo

@peterjohn

e sarebbe bello incontrare finalmente anche @pescecontro!

Dino Emme
                                Partecipante

@grigionero

@inespresso

@ducadimantova

provo anche con voi, ma la vedo dura, non vi connettete da secoli! =)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy