Home Page Forum Indice dei Forum Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior Firenze – sabato 13.11.2021

• Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da highlander.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    SolidSnake
    Partecipante

Solo poche parole anche da parte mia, il buon vecchio Nico ha già descritto benissimo la serata.
      Cosa aggiungere? All’excelsior ci si diverte sempre, senza dover spendere un capitale, l’animazione è sempre al top e il coinvolgimento alle stelle.
      Veramente tantissima gente, forse troppa anche per i miei gusti, erano anni che non vedevo un lap dance così pieno.
      Grazie a tutto lo staff per l’accoglienza e per la cena. Peccato solo non aver approfondito la conoscenza di qualche ragazza (la rossa riccia, Beatrice mi pare di ricordare, è imperiale. 😍).
      La mattina dopo è stata abbastanza difficile per me, colpa forse dei vodka lemon che regolarmente apparivano nella mia mano (dopo la classica domanda di rito: “Teo, cosa bevi?” a cui non facevo tempo a dare risposta. Vero, signor presidente? 😂), ma sono comunque felicissimo di esserci stato anche questa volta.
      Un saluto a tutti gli amici della compagnia, ci si rivede presto!

highlander
      Partecipante

ECCOMI qui, che dire seratona d’altri tempi, come già descritto dai colleghi di merende… si tanta gente, il chè ricorda i lap di tanti anni fà, e tanta energia, confermo anche il piacere già descritto nei post precedenti riguardo la compagnia, la cena il rivedere i toscanacci….. tutti aspetti che rendono una serata diversa e divertente.
        Aggiungo che in questo locale, a differenza di altri, vi è anche un nutrito pubblico di ragazze non professioniste, bensì ospiti come noi che desiderano passare una serata diversa, mi ha infatti colpito un gruppo di giovani ragazze, BENEDETTA GIOVENTU’, almeno 4 che erano anche loro a cena, e dopo a folleggiare sul palco in spogliarelli interagendo con la lap di turno che faceva lo spettacolo, tutte cin abitini sexy, un diversivo che rende l’atmosfera del locale ancora più unica.
        Ad un certo punto sento l’esigenza di appartarmi con Dolly, che dire…..sono un cucciolo fragile non so resistere alle tentazioni!!!
        Durante la cena evidenzio un argomento trattato, quello di creare un inno, una canzone che ci identifichi, che identifichi i ragazzi del forum, a qualcuno fischiano le orecchie perchè ha il compito di impostarlo e proporlo già alla prossima cena.

Alla prossima ragazzi

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      My Agile Privacy
      Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
      Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy