MLD @ Excelsior Firenze – 16.06.2018

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior Firenze – 16.06.2018

Questo argomento contiene 63 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  boiarusso 1 settimana, 4 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Articoli

boiarusso
    Partecipante

Cara @dafne viene il Padre perché è più coscienzioso di me e fa meno danni del Boia.
    @nicomld non ragioniam di lor, ma guarda e passa 😛

itoscano
    Partecipante

A 2 settimane dal raduno testo il locale per voi… è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo…. serata da tutto esaurito con Petra satin e kora kaint ospiti della serata… tutte presenti le girl più gettonate dell’ultimo raduno con Alina che lancia una sfida al dottore e Ariel con il cuore spezzato a causa del forfait del boia… ma chi sa se alla fine la ragazza potrà essere consolata…

Vegeta
    Partecipante

A me trovami una mora figa che l’ultima volta non sono manco riuscito a fare un privè…erano tutte già impegnate le più buone!!!🤬🤬🤬🤬🤬

boiarusso
    Partecipante

@itoscano ricorda ad Ariel che il Padre li può unire in Matrimonio se saprà perdonare il Boia (sempre ammesso che riesca ad arrivare in tarda serata) per questa ignobile mancanza, ma invece quel famoso video che dovevi mandare che fine ha fatto? 😀

Vegeta
    Partecipante

Manca una settimana!!!CARICHI CAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!!😉💪🏽✌🏽👍🏽🤙🏽😎🔝

NicoMLD
    Amministratore del forum

Allora ragazzi, alcune info per sabato.

RITROVO: ore 20:45 di fronte all’Excelsior. Mi hanno chiesto di anticipare di una mezzoretta rispetto al solito orario delle 21:15 poichè siamo in tanti e per motivi organizzativi – garentendomi la VIP room – mi hanno chiesto questa piccola cortesia.

Vegeta
    Partecipante

Domani notte a quest’ora chissà come saremo messi…una cosa è certa…X esser presente mi farò 2 ore di sonno anche stanotte Xchè domani lavorerò fino alla 17!Poi diretto a Firenze,doccetta e via verso la serata!!!CARICHI RAGAZZI CAZZO!!!!😉👍🏽💪🏽🤙🏽🔝😎👊🏽💦

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grande Alba, felice di leggere il tuo entusiasmo! Non vedo l’ora sia stasera!

wolf
    Partecipante

seratona come da programma , felice di aver visto dafne , molto carina , mi ha divertito scrutare la sua espressione durante il privè e di aver visto miss excelsior , veramente bellissima anche se in privato non mi è piaciuta. un saluto a tutti

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie @paolo per essere venuto e per aver lasciato le tue impressioni! Ti ho rivisto molto molto volentieri. A breve recensione.

Nel frattempo, aggiornato il gruppo Le Gallery dei Meeting 😉

NicoMLD
    Amministratore del forum

WOW CHE NOTTATA RAGAZZI

Uscire dall’Excelsior delusi non è praticamente mai successo. D’altronde – l’ho scritto tante volte – è il “teatro” ideale in cui mandare in scena una serata con degli amici fantastici come sono quelli di MLD. Abbiamo mangiato (antipasto di salumi, una gustosa lasagnetta al ragù, la mitica fiorentina con le patatine, dolce e caffè) nell’elegante VIP Room che dà sulla sala principale per poi apprestarci a trascorrere gran parte della serata nel cuore pulsante del locale fiorentino, tra spettacoli delle numerose ragazze, due star (Vittoria Vinci e l’attesissima Fox con il suo show “acrobatico 😀 ). Non c’è niente da dire, l’Excelsior si conferma un leader in Toscana e non solo lì. Bravi, il personale ha fatto di tutto per farci star bene.

Ma partiamo dall’inizio. Che l’evento sarebbe stato un successo lo si capiva dal numero e dalla “qualità” dei partecipanti: i migliori amici possibili, in un raduno del genere. Dispiace, naturalmente, per chi non ha potuto venire. Si fa riscaldamento al bar sotto l’hotel, con un numero imprecisato di aperitivi (penso 4, se non ho contato male 😀 ), si arriva all’Excelsior verso le 21 dove finalmente siamo al completo. Nell’ordine:

dafne
    Amico 1 di Itoscano
    Amico 2 di Itoscano
    boiarusso
    deejay
    dinoemme
    Don Zauker
    drlove84
    geppo
    il porko
    itoscano
    jackhome
    johhnyrico
    nicomld
    rametto76
    re del cuba
    solidsnake
    vegeta
    wolf
    zacapa

Sti cazzi! 😀

Come volevate che finisse, con tutti questi qui? 😀 E’ finita che ci siamo divertiti un mondo, tantissime risate, un gruppo a dir poco favoloso. Tutti scatenati, nonostante molti di noi avevano motivo per essere stanchi dopo una settimana di lavoro ed impegni vari: la compagnia ci ha dato la carica per reggere fino all’alba, con il solito Jackhome che esce dal locale dalla porta di servizio quando ormai sta sorgendo il sole!

Alcune delle cose più divertenti, in ordine sparso:
    – gli aperitivi, mi hanno fatto capire come sarebbe stata la nottata
    – l’aver vinto la scommessa, cioè che PadreRalph si sarebbe eclissato per lasciare spazio al Boia
    – Solidsnake che dopo sabato potrebbe prendere un attestato di barman ad honorem per quante “parti” ha fatto
    – DinoEmme recuperato alle 4 di notte
    – il ritorno del porko e di wolf
    – il racconto di Vegeta e Zacapa della notte in hotel, tra caldo torrido e mosquitos che manco all’Isola dei Famosi 😀
    – Gigi D’Agostino ed il tripudio dei presenti di MLD
    – le lamentele di Rametto76, che contestava alla cameriera di aver trascorso tutto il tempo tra le braccia dell’One Man Show piacentino
    – Dafne impegnata a confessare Deejay

Mi fermo qui, ne avrei un migliaio.

L’ho già fatto di persona ma non posso non ripetermi: GRAZIE di cuore a tutti per aver partecipato e reso indelebile questa serata.

Un doveroso ringraziamento, come ogni volta, agli amici Itoscano e RDC per l’ospitalità e la disponibilità a scarrozzarci. E anche a DonZauker che ci è venuto a prendere, assieme ai due fiorentini!

Dafne
    Partecipante

Ciao! La serata all’excelsior è stato il mio rito di iniziazione ad un locale di lap dance. Ci tengo a ringraziarvi tutti, ma proprio tutti, per l’accoglienza calorosa che mi avete riservato e per la disponibilità che avete dimostrato nei miei confronti. Nico ha ragione quando dice che siete un gruppo fantastico. Siete riusciti a farmi sentire a mio agio in un posto un po’ fuori dalle righe per una donna. Vivere di persona un luogo del genere è molto diverso dall’immaginarselo o dal vederlo in foto. Grazie anche a chi si è confidato con me, raccontandomi le sue esperienze. A chi mi ha gentilmente scritto in privato chiedo di avere un attimo di pazienza : ho due scadenze importanti a breve e poco tempo a disposizione. Conto di rispondere quanto prima.
    Vi abbraccio a tutti!
    Alla prossima??

RAMETTO76
    Partecipante

Eh beh……se scrivessi una rece come dovrei veramente fare non farei altro che ripetere le stesse cose scritte dalla Redazione.
    Ribadisco che è stata un’altra serata memorabile,sia per la cumpa che per il locale.Sempre al top.
    Io purtroppo ad una certa ora crollo ormai e a malincuore torno in hotel :-D.L’eta’ e le rotture di zebedei mi hanno fatto un po rammollire 😀
    Ringrazio di nuovo tutti per la compagnia,ringrazio dafne per la sua presenza,anche se nel marasma non ho avuto modo di farci due parole.Ci sara’ magari un’altra occasione.
    Ciao a tutti
    SIETE IL TOP.
    CARICHIIII CAZZOOOO.

boiarusso
    Partecipante

Finalmente una rece anche dal Padre:
    Le serate all’Excelsior iniziano sempre molto prima dell’entrata al locale perché anche il viaggio
    ha momenti vissuti che andrebbero menzionati per far capire l’affiatamento e il valore di un gruppo
    che va oltre al semplice interesse della “patata”.
    Mitico per me è stato il ritrovo all’autogrill concordato con gli altri ragazzi che di seguito
    riporto con semplici frasi

@rametto76 si ricorderà del privè del Padre

le scarpe del Padre il ricordo di Geppo

@drlove84 ha atteso…..con ansia…..il caffè col Padre

e non dimentichiamo le confessioni di deejay al Padre

Ma i momenti e gli aneddoti da raccontare prima dell’entrata al locale sarebbero infiniti
    e alcuni li ha già riportati @nicomld nella sua recensione;

mitici sono gli spritz precena dei quali il secondo del primo giro ha iniziato a segnare
    il Padre con grande gioia e divertimento di @nicomld
    e al secondo spritz del secondo giro per onestà ho preferito una birra e poi al locale
    con @rametto76 a piedi perché già sapevo che la consueta passeggiata notturna non sarebbe
    avvenuta poiché @nicomld voleva assolutamente mandarmi a divertire nella zona table dance

Mi piace raccontare il precena e si dovrebbe poter raccontare anche il risveglio del
    giorno dopo per far capire cosa veramente ci unisce in questi raduni.
    Lascio raccontare agli altri la vera serata dentro al locale e saluto tutti con piacere
    anche se non ho potuto scambiare due parole con molti di noi ma il tempo era poco e
    soprattutto è volato via troppo velocemente.

Inoltre è stato un vero piacere vedere che @dafne aveva accettato il nostro invito e si
    è inserita divinamente nel gruppo anche perché con un cicerone come @nicomld non poteva
    essere diversamente.

Alla prossima ragazzi e grazie a tutti per questa grandiosa serata.

DonZauker
    Partecipante

Decido di aggiungermi all’allegra brigata solo durante la settimana ed essermi sincerato che ci sia stato posto anche per me, e di affrontare il raid notturno.
    Arrivo al locale con un buon anticipo, da li a poco vengo contattato per poter dare un passaggio verso il locale, e dopo un pò di girovagare arrivo all’albergo dove trovo tutti già belli carichi.
    La cena si svolge con la consueta giovialità, con un Vegeta vulcanico, mattatore della serata.
    Alla fine della cena lo staff ci invita a scendere per andare a fare un “privè”, un pò perplesso seguo la compagnia fino in una zona simile ad un magazzino, dove era allestito quello che sarà uno spettacolo collettivo per tutti gli utenti, a quel punto mi defilo, in quanto non ho mai amato questo tipo di spettacoli, quindi una volta uscito mi metto in sala osservando se c’è qualche pecorella smarrita bisognosa di essere confessata, infatti subito dopo ero impegnato con una di esse per una confessione con benedizione finale.
    Una volta terminato i miei doveri mi riaggiungo alla combriccola galvanizzata dalla serata e dall’alcool, e vengo informato che la special guest Dafne ha già lasciato il locale.
    Alle 2 decido di lasciare la compagnia pure io, per affrontare il viaggio di ritorno, svalicare gli appennini ed essere già nel lettone alle 4.
    Come mia prima visita il locale mi ha fatto un’ottima impressine, dinamico e ben gestito, qualche piccolo neo, ma assolutamente trascurabile, a parte il luogo dello spettacolo collettivo, decisamente inadeguato allo scopo.
    Un saluto a tutti gli amici intervenuti ed alla prossima.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 64 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.