Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior: proposta 21.09.19

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Allora che dite, ci siamo divertiti?

Siamo arrivati a Firenze io, @boiarusso e @rametto76 in un pomeriggio particolarmente caldo, dopo la consueta sosta di Roncobilaccio. L’hotel è famoso, nelle recensioni, per essere infestato da zanzare in ogni mese dell’anno (“anche a gennaio!“, ha tuonato un utente di un noto sito di prenotazioni): in effetti non mancavano! Passiamo il pomeriggio in relax al barettino sotto l’hotel, chiecchierando ed attendendo l’arrivo di Cetriolo Epico 😀 (aka @Monello72), poi arriva @Johnnyrico. Infine, quando ormai la serata sta per entrare nel vivo, ci raggiungono i padroni di casa, nell’ordine: Re del Cuba, Luchino e a bordo del suo nuovo acquisto un galvanizzato @itoscano. Al locale incontreremo wolf @paolo, @highlander e – ultimo come da copione – il buon jackhome.

All’Excelsior la “nostra” serata è più o meno sempre uguale, ma è un aspetto positivo visto il successo: cena in Vip Room con l’antipasto, un risotto di zucca, un’altissima fiorentina con patate, il dolce ed il caffè, ad un rapporto qualità/prezzo ottimale (se pensate che con 50€ c’è anche l’ingresso al locale!). La compagnia dei ragazzi di MLD è di quelle giuste: tra il derby seguito solo con qualche aggiornamento e tante risate, è un attimo che è già passata la mezzanotte. Il palco dell’Excelsior si illumina ed inizia l’animazione del gagliardissimo Alex Ricci che aizza la folla e tiene ben vivo lo spirito della sala principale. Le ragazze sono un punto di forza del locale da sempre, per quantità e qualità ne fanno una delle Sexy Disco col livello migliore in Toscana e non solo lì.

La notte prosegue con tanti spettacoli, anche se mancheranno all’appello le ospiti Dellai a causa di un imprevisto (delle stesse, non dell’Excelsior). La musica – almeno per me – è godibilissima e merita due parole: un bel mix di dance, house ed happy house che – da buon ex-tamarro – continuo a gradire molto.

Con il calar delle tenebre, i miei compagni di scorribande iniziano via via a sparire dietro le tendine. L’ultimo a uscire chi poteva essere? Beh, il primo che ha detto che sarebbe tornato in hotel dopo cena: @boiarusso 😀 Semplicemente mitico!

Ringrazio tutti i ragazzi presenti e l’eccezionale ospitalità che @itoscano sempre ci riserva. Davvero una bella persona.

wolf
    Partecipante

gran serata , come sempre , ottima la cena e la compagnia .molti volti nuovi , per me , tra le ragazze …impressionante sandra , miss excelsior , durante il suo spettacolo sono stato rapito da bianca …pvt molto interessante . un saluto e un grazie a tutti .

highlander
    Partecipante

Un saluto anche da parte mia, e un grazie per tutto e a tutti serata sempre piacevole.

Che dire ho conosciuto meglio il Toscano e scoperto che è la wikypedia della gnocca!!! è stato come nell’antica Roma mi ha portato un ancella che mi ha presentato Ruby, ma non ho perfezionato in serata la conoscenza, apprezzato comunque il gesto del compare e la sensualità di Ruby.

Alla prossima.

johnnyrico
    Partecipante

Riuscitissimo, come sempre, il raduno all’Excelsior. Concordo con Wolf, Sandra è veramente una sventolona da infarto ! Avrei voluto conoscerla e portarla dietro le tendine, ma dopo lo spettacolo era molto gettonata. Per fortuna il gran cerimoniere dell’Excelsior, iToscano, mi ha fatto la presentazione della bella Ruby … ottima sia in conversazione che in privè

Alla prossima !

itoscano
    Partecipante

Parlare del raduno all’excelsior è sempre un piacere perchè ti tornano in mente momenti interessanti di puro divertimento con amici consolidati e con new entry sempre gradite.

Mi presento più o meno puntuale questa volta senza la Punto lap dance ma sempre con il CD dell’intramontabile Masini… andiamo al locale dove ci aspetta una cena dove la fiorentina la fa da padrona… devo dire che è sempre una piacevole sorpresa passa il tempo e la bistecca è sempre una garanzia in molti ristoranti del centro non la troviamo così buona…

Finita la cena inizia la caccia, ma senza le mie 2 preferite opto per aiutare gli amici nella scelta della ragazza giusta… alla fine molti hanno voglia di esotico e scelgono Ruby… ma c’è chi tarda nella scelta, mai come questa volta ho visto un @padre indeciso… Sandra troppo impegnata… Asia assente… Nikita soffiata da @jackhome… insomma sembrava proprio una notte stregata… ma avrà trovato la sua metà della mela o avrà preferito la passeggiata con @rametto?? …chi sa… cmq grazie a tutti per la bella serata è sempre un piacere rivedersi e stare insieme!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.