MLD @ Festa d'Estate BBDR – 22.06.2019

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ Festa d'Estate BBDR – 22.06.2019

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  crisostomo 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

AVVISO – ORARIO DI RITROVO E INFO

Per chi viene a cena ci si trova verso le 21:00 di fronte al BBDR, per poi trasferirsi nella “solita” pizzeria a 2 minuti dal locale. Chi ci raggiungerà dopo cena, ci troverà naturalmente dentro al BBDR durante la serata.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Possibile arrivo di Johnny Rico durante la serata (al locale, no cena), mentre sia a cena che al locale si aggiunge il_porko! 😀

Boilsupremo
    Partecipante

Ciao non vi conosco ma stasera al locale ci sarò pure io 😂

NicoMLD
    Amministratore del forum

Se hai voglia fatti vedere così ci salutiamo e beviamo qualcosa insieme. Come dico sempre non è un obbligo presentarsi, ma se te la senti sei benvenuto

Boilsupremo
    Partecipante

Come farò a riconoscervi ? Comunque  ok se capisco che siete voi volentieri

Dino Emme
    Partecipante

Ciao ragazzi, tra l’altro è anche il mio compleanno!

Buon divertimento, siete sempre nel mio cuore, adesso però devo combattere cose un po’ più grandi di me…   non preoccupatevi, il tutto dovrebbe risolversi bene!

Ciao a tutti e scusatemi dell’assenza, dal sito e dai raduni!

Dino Emme
    Partecipante

@nicomld, pensavo avessi una t-shirt di Acqua e Sapone (di Mesenz…   ops, meglio non citare)…

🙂

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grande Dino. Sei sempre uno dei nostri e appena hai risolto ti aspettiamo per una seratona insieme. Ci conto.

💪

Dino Emme
    Partecipante

Certamente. Grazie Nico, un abbraccio.

wolf
    Partecipante

grazie a tutti per la bella serata , a simona in particolare per l’ospitalità e la sua presenza .

uno dei pochi locali con così tante ragazze di ottimo livello , peccato siate così lontani da casa mia.

il mojito era veramente buono . un saluto a tutti.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Serata estiva, in compagnia di un sacco di amici, se non ho fatto i conti male eravamo 19, di quelli che si conoscono! Ci siamo trovati a cena, clima perfetto e fresco, in una lunga tavolata, sono contento che sia venuto anche wolf @paolo. E poi c’era pure @il_porko in splendida forma. Dulcis in fundo, arrivata Simona che ha omaggiato i ragazzi con un trattamento di benvenuto e che ringrazio a nome di tutti.

La scena poi si sposta al locale, dove ci raggiungeranno altri amici: Nathaniel, Joaquin, il mitico @gillexxx e – meglio tardi che mai – @johnnyrico. Ma io dovevo parlare con @boiarusso, e ho fatto in tempo appena appena perchè è poi è stato come di consueto rapito 😀

La serata è stata allietata dai tanti spettacoli delle ragazze, da paella servita sul momento (non l’ho assaggiata perchè avevo cenato poco prima, ma deejay e geppo mi dicono che era buona!) e da buonissimi Mojito che facevano davvero bella figura in quella che era la festa di inizio estate. Ah, bravo Dj MAX con musica dance anni 90, la mia preferita.

Sono felice, in extremis, di aver conosciuto anche @boilsupremo, reduce da giusto un paio di gin lemon 😀 Lo re-invito anche per le prossime occasioni, se vorrà, magari anche per cena dove è più facile conoscere tutti i ragazzi. Per le ragazze, c’è sempre il dopo-cena! Finale con doppio giro-ring, ultima bevuta al tavolo con gli amici rimasti e un grazie a tutti, dai partecipanti, allo staff e a Simona e Giorgio per l’accoglienza sempre TOP, oltre che per aver dato vita ad una festa che ha riscosso il gradimento del pubblico. Parecchie novità in arrivo per il mese di luglio, vi aggiorneremo!

Gillexxx
    Partecipante

Gran bella serata ringrazio Simona e Giorgio per il trattamento privilegiato ricevuto, credo che ripasserò presto.

Grazie al Boss Nico che ha organizzato la rimpatriata è sempre piacevole rivedervi.

Particolare saluto al boia che è ritornato in serie A.

Boilsupremo
    Partecipante

Grazie a tutti alla prossima 😜😜😜😂

boiarusso
    Partecipante

Come al solito quando esco con la ciurma di mondolapdance ci sono solo delle belle serate, e quando passo in questo locale la Simona ci regala sempre un trattamento extra lusso. Vorrei poter passare più tempo ad ascoltare le vostre confessioni ma è destino che la mia Stalker sia sempre in agguato e mi circuisca subito e di questo mi dispiace perchè avrei voluto chiacchierare un po’ di più con @gillex che da una vita non vedevo. Che bel gruppo e quanta bella gente che ho avuto il piacere di conoscere negli anni su questo forum. Poi se abbiniamo a tutto questo anche le bellezze di questo locale si capisce perchè il tempo vola quando ci si incontra. Tra l’altro ho visto degli angeli dai capelli neri che avrei voluto confessare con molto piacere ma mi auguro di ritrovarle alla prossima occasione se il mio Principale mi darà la forza di ritornarvi senza farmi espiare il mio solito peccato. Grazie ancora alla Simona e un caro saluto a Giorgio che avrei tanto voluto salutare personalmente.

crisostomo
    Partecipante

Serata ok per iniziare al meglio l’estate, con il gruppo di mld (un saluto anche agli assenti), prima la pizzeria con cena e chiacchere varie, e suggerimenti alla Simona per eventuali ingaggi di nuove lapperine, poi al locale con tutte le Girls in costume da bagno e mojito a go go.. Mancava solo la spiaggia a completare il quadro 😃😎

Grazie a tutti, in primis a Simona, poiché niente è scontato, e poi a tutti voi da Nico  Ermes Mone Nathaniel al Padre, Sbirkey Sandro Dj Snake ilporko ecc. Doverosa menzione per le ragazze che si sono date da fare per animare la serata in particolare mi è rimasta impressa nella memoria una girl con un costume intero giallo fluo e quella dello spettacolo tutta vestita di nero, che aveva una bella carica

Alla prossima occasione ! That ‘s all folks !!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.