Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza MLD @ Monella – 16 settembre – La Notte delle Stelle

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Cari amici, sabato 16 settembre saremo al Monella Lap Dance di Rottofreno (Pc) per l’evento intitolato “La notte delle stelle“, con 3 super ospiti che si esibiranno sul palco del locale piacentino: Sofia Cucci, Vanessa Stone e Petra Satin.

Naturalmente per tutti coloro che vorranno partecipare all’incontro facendosi riconoscere dagli amici del portale (presentarsi è una opportunità, non un obbligo) ci sarà tavolo riservato e un trattamento di benvenuto.

Vi chiediamo di confermare qui sotto la vostra presenza non appena possibile.

Sandor Clegane
    Partecipante

3 tra le poche degne di nota nel panorama HARD.
    Probabile che passo(giusto per la Stone),ma non è sicuro.

NicoMLD
    Amministratore del forum

@sandorclegane come vieni per la Stone? E per “noi” no? 🙁 🙁

Sandor Clegane
    Partecipante

La Stone l’ho vista altrove e la rivedrò ancora li ad un metro di distanza.(ho il posto riservato! 😀 )
    E’ chiaro che vengo per voi!Solo che lei è una bella gnocca e fa piacere vederla,fosse stata un’altra che ha già fatto il suo tempo,me ne fregavo proprio del suo spettacolo! 😀

Vegeta
    Partecipante

Già chiesto il cambio turno e presente cazzo!!!Sarà una grande,grandissima serata!!!CARICHIIIIIII!!!!😉😎💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽🔝

ilmele
    Partecipante

non sono mai stato al monella e quale piu bella occasione sarebbe fare l’esordio ad un raduno, però ti darò la conferma della mia presenza solo uno o due giorni prima….

NicoMLD
    Amministratore del forum

sono contento se verrai anche tu ilmele, quando sai qualcosa dacci conferma allora!

Intanto si aggiunge l’amico Deejay e anche Joaquin

zampa
    Partecipante

Per me qualsiasi sabato la vedo dura, cmq se dovessi esserci chiederò di voi all ingresso del locale.

Vegeta
    Partecipante

Mi farebbe piacere @zampa😉👍🏽💪🏽

NicoMLD
    Amministratore del forum

E’ vero che manca ancora tempo, ma come promemoria ricordo a chi è intenzionato a partecipare di scriverlo – non appena possibile – qui in questa discussione!

drlove84
    Moderatore

Io ci sarò !! A sabato ragazzi!!

johnnyrico
    Partecipante

Presentissimo !

wolf
    Partecipante

presente !!!

RAMETTO76
    Partecipante

Io penso proprio che ci sarò 😁

geppo
    Partecipante

ci sono di sicuro!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.