MLD @ Pupa Club Milano – sab 13 ottobre 2018

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano MLD @ Pupa Club Milano – sab 13 ottobre 2018

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NicoMLD 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi, siete pronti a ripetere la straordinaria serata di questa primavera? Che ricordi! Un gruppo di amici super, un aperitivo di risate, pizzetta in compagnia e poi una lunga notte nel cuore di Milano, al Pupa di Corso Buenos Aires!

Scegliamo la data per il prossimo incontro: venerdì o sabato? Quale serata in particolare?

Alcune idee, ma tutte sono benvenute:

– venerdì 14 settembre, con Vittoria Risi
    – venerdì 21 e sabato 22 settembre, con Marika Vitale
    – sabato 29 settembre, con Chanel27 (ma qui io posso avere qualche problema, in questa data)
    – sabato 6 ottobre con Roberta Gemma

Nulla vieta di scegliere una data al di fuori di queste, ve le ho riportate solo perchè ci sono eventi in programma.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ragazzi, direi che è ora di pensare ad una data, per non arrivare troppo a ridosso e avere problemi nel trovare un hotel per tutti. Se possibile, iniziamo da ora a buttare giù una idea.

Programma: aperitivo + pizzata (o apericena? ipotesi da valutare. Per me va bene tutto), lo decideremo più avanti. Dopo tutti al Pupa, con tavolo riservato e trattamento speciale per MLD.

Proposte: sabato 13 ottobre o sabato 20 ottobre

Indicare
    : la vostra preferenza, specificando se comunque va bene in alternativa anche l’altra, o se la preferenza è per voi vincolante (o quella, o non potete esserci). Indicate se saresti disponibili anche per la cena e se volete dormire in hotel.

Va da sè che per me vanno bene entrambe le date, potrei preferire il 13 ma anche il 20 va bene.

@lycan @sandorclegane @crisostomo @monello72 @boiarusso @johnnyrico @solidsnake @itoscano @zacapa @drlove84 @rametto76 per dirne alcuni ma sono TUTTI invitati

johnnyrico
    Partecipante

A me vanno bene entrambe le date. Ci sono per la cene e l’hotel

Zacapa
    Partecipante

Ok per cena e Hotel, la data è indifferente, mi adeguo senza problemi.

Lycan
    Partecipante

Preferirei il 20 ma ok anche il 13

SolidSnake
    Partecipante

Come promesso, ci sono anche io questa volta! Opterei per il 13, in quanto il 21 sarei impegnato.

RAMETTO76
    Partecipante

Io credo proprio di non farcela in nessuna delle due date….ma se cambiasse qualcosa mi unisco all’ultimo tanto non ho bisogno dell’hotel visto la discreta vicinanza 👍🙂

Sandor Clegane
    Partecipante

Una data vale l’altra.
    Ma non garantisco su nessuna.
    Dipende dagli impegni,che per ora sono senza,ma da qui al 13 tutto può cambiare.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Deejay presente, ma solo se si fa il 13

crisostomo
    Partecipante

per me 13 o 20 sono uguali, ok per la cena

boiarusso
    Partecipante

Il Padre mi ha confermato la sua presenza, boiarusso no. Al Padre va bene sia il 13 che il 20 e sempre al Padre va bene sia la cena che l’hotel.

geppo
    Partecipante

presente sia 13 che 20, cena con albergo

NicoMLD
    Amministratore del forum

Dunque, al momento sta vincendo il 13 ottobre. I presenti sarebbero

NicoMLD
    SolidSnake
    Geppo
    JohnnyRico
    DeeJay
    Lycan
    Zacapa
    PadreRusso
    Crisostomo
    Jackhome
    Sandor

Inizia la ricerca dell’alloggio per chi viene da fuori! Se qualcuno vuole aggiungersi c’è posto. Tipo @monello72 che mi pare volesse venire.

Ma anche amici Milanesi che scrivono sul Pupa, potreste fare un salto no? @falbrav @beppelatino @bj1 e tutti gli alti

falbrav2
    Partecipante

Grazie Nico sei gentile a invitarmi.
    Ma no Dea no Party.
    Per me il Pupa è solo il posto dove incontrare la mia Regina che non so se rientrerà prima del 13 e in ogni caso non ci sarà la sera.
    Divertitevi anche per me.

NicoMLD
    Amministratore del forum

A questo punto fissiamo del tutto per il 13 ottobre.

Ne vedremo delle belle, tra l’altro la compagnia potrebbe ben presto arricchirsi 😀 Insomma, penso che come le altre volte a Milano, ne uscirà una grande serata.

Chiunque si voglia aggiungere, lo dica quanto prima!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.