Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella e Biberon – info partnership

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Rispondo qui ad alcune domande. In questo thread diamo ufficialmente il benvenuto a Biberon e Monella, due storici locali del cremonese e del piacentino.

Alcuni riferimenti e link:

Pagina dedicata al Biberon (cliccabile dal banner nella provincia di Cremona)
    Pagina dedicata al Monella (cliccabile dal banner nella provincia di Piacenza)

In entrambe le pagine gli eventi e le foto, così come tutte le informazioni. Tutti gli appuntamenti sono ben visibili anche nelle rispettive pagine provinciali. Naturalmente gli eventi salienti saranno anche in Home Page.

Sul forum potranno anche rispondere ad eventuali domande e considerazioni della clientela.

Per quanto riguarda eventuali promozioni, le vedremo nel tempo. Iniziamo con un meeting il 13 maggio, che sarà comunicato a breve, per il 15° Compleanno del Biberon dove – vedrete – sicuramente avremo un trattamento di riguardo. Nel tempo poi vedremo tutto il resto, il nuovo portale e la partnership con due locali di questo livello danno spazio a molteplici iniziative.

Cesarone
    Partecipante

Ciao Nico, mi fa davvero piacere,e un benvenuto anche da parte mia.

johnnyrico
    Partecipante

Grande notizia! A riprova che MLD e’ piu’ vivo e vitale che mai.
    Pero’, che periodo di cambiamenti !

Vegeta
    Partecipante

Grande Mld e grandi i nuovi partner!!!Sono felicissimo!!!😉👌🏽💪🏽👍🏽🔝💦💦💦

NicoMLD
    Amministratore del forum

Siamo d’accordo con chi ha detto in una discussione che va ringraziato il partner precedente: oltre 10 anni di proficua collaborazione, tante belle serate e risate ed un rapporto conclusosi per una diversità di vedute ma con serietà, nell’amicizia, nella stima e nel rispetto reciproco. Ed ora, come è stato fatto, un bel benvenuto ai due locali di Cremona e Piacenza che sapranno senz’altro intercettare i favori del pubblico, come dimostrano i messaggi dei lettori.

princip€
    Partecipante

Io invece colgo l’occasione per ringraziare Nico & Company per l’idea di Partnership.

Ai Raduni ho sentito parlare bene sia del Monella che del Biberon,
    in precedenza rispetto alla partnership realizzata.

La scelta fatta è stata ponderata in entrambi i sensi (uscita ed entrata dei locali della zona)

Ottimo lavoro, continuate cosi.

Sandor Clegane
    Partecipante

Monella sopratutto è sempre stato uno dei locali più discussi sul forum negli anni che sono trascorsi,pur non essendo partner.
    Questo perchè MLD,se pur con certe limitazioni in un certo periodo,ha sempre dato spazio a tutti i locali Lap Dance,che si possano veramente definire tali e penso e spero che ci sia anche l’obbiettivo di allargare la partnership ad altri locali,anche in province non particolarmente discusse,ma che meritano la visita e le opinioni di chi li frequenta e si trova bene.

wolf
    Partecipante

complimenti nico , sono due locali ottimi …a cui mi unisco nel dare il benvenuto sul forum.

scent
    Partecipante

Grande colpo!..il mone locale patner..evvai era ora!!.. bene bene..
    ..rece a gogo mi raccomando ragazzi

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie Scent!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.