Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,509 totali)
  • Autore
    Wotan
    Partecipante

Migrata in altri lidi o appese definitamente le mutandine al chiodo?

Ruspante
    Partecipante

Quando c’era il Cremona sex era al tabù

Airlion
    Partecipante

Buonasera a tutti, mi sono giunte voci che ella e lisa abbiano smesso qualcuno ne sa qualcosa grazie per le info in anticipo

isildur1
    Partecipante

Da quello che so Ella lunga pausa, Lisa ferie.
    Qualcuno sa se è valida in privé l’italiana Sofia?
    Parlandoci in sala mi ispira, ma non volendo rischiare in privé sono sempre andato con le storiche fidate

Airlion
    Partecipante

Buona sera, ci sono novità al locale ragazze nuove o ritorni eccelsi visto che tra 10 gg dovrei tornare a casa volevo passare al locale. Grazie per le info

isildur1
    Partecipante

Diverse ragazze nuove, niente male esteticamente, un paio italiane. Non so dirti come siano in privé, ho preferito andare sul sicuro

Galileo
    Partecipante

giovani le new-entry italiane o già “navigate” provenienti da altri locali?

isildur1
    Partecipante

Giovani

Enzo85
    Partecipante

Stasera un salto a visionare le novità del monella dopo ultima volta deludente,poi recensione per le ultime lapperine arrivate

Airlion
    Partecipante

Buona sera,un gradito ritorno al monella sapete di chi si tratta? E qualche informazione sul locale visto che manco da un mese e mezzo.

Enzo85
    Partecipante

Buona notte a tutti.. oltre a aver visto le nuove novità la passata settimana stasera solo per un drink devo dire che non sono per niente male come aspetto almeno per un paio delle nuove arrivate, ma non ho aimè potuto fare una personale verifica,la mia opinione su 2 lapperine che non ho mai visto prima è positiva,vedremo se avrò occasione per valutare prossimamente privatizzando. La mia sensazione è positiva anche per il resto del monella,oltre a vedere i soliti clienti affezionati ci sono più persone rispetto a qualche mese fa. Il locale è in zona personalmente lo trovo il migliore

Enzo85
    Partecipante

Del gradito ritorno se sapete che arriva dite anche chi è per completezza

zampa
    Partecipante

I graditi ritorni senza specificare non sono mai navi ammiraglie ma di seconda o terza fascia, cmq ho rivisto Monique a distanza di anni e devo ammettere che è nettamente meglio adesso, con tutta quella Zumba che fa ha un fisico supertonico! Maronna se è bona!

Airlion
    Partecipante

Ragazzi dovrebbe essere la vecchia MELISSA

isildur1
    Partecipante

Ai tempi non era niente male…

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,509 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.