Home Page Forum Indice dei Forum Forum Emilia Romagna Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

• Questo topic ha 1,520 risposte, 103 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Nemesis.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 1,521 totali)
  • Autore
    Dybala
    Partecipante

ciao a tutti io penso che sia clara

zampa
      Partecipante

Notizia freschissima, avvistata in centro la Storica Melissa, quella supertatuata, non so se per una visita ad una vecchia amica o anche per rientrare in pedana, non mi sono fermato a chiederglielo, vedremo gli sviluppi…

Airlion
        Partecipante

Tornata in pedana magari un giro vale la pena farlo

Dybala
          Partecipante

ciao a tutti a ferragosto un altro gradito ritorno clara

Joker
            Partecipante

Fine settimana con giro al locale dopo parecchio tempo causa impegni lavorativi….prive con Roberta direi sempre valida….visto in pedana Annabelle muoversi veramente bene vale un giro in privè ?

Airlion
              Partecipante

Clara gradito ritorno bah.
                Io ho fatto prive con lei e mi ha deluso tantissimo boh sarò stato sfortunato

isildur1
                Partecipante

Ieri sera serata al locale, piuttosto affollato per essere domenica.

Ho notato una new entry davvero notevole, esteticamente una spanna sopra le altre a mio parere: alta (rispetto alle altre…), molto bella di viso, seno abbondante (credo naturale, a prima vista in top), fisico notevole.
                  Purtroppo solo una breve apparizione in sala, poi sparita di nuovo.
                  Potrebbe essere la Annabelle di cui sento parlare?
                  Qualcuno sa se vale la pena di portarla in privé?

Melissa mina vagante per il locale…durante lo spettacolo è scesa, ha preso la birra di un cliente e se l’è versata addosso, lavando così il pavimento e il cliente stesso, non proprio contento…
                  Mi sono prontamente allontanato…😅

Enzo85
                  Partecipante

Presente stasera domani ferie fino a martedì e recensione su stasera!

Enzo85
                    Partecipante

Come pensavo stasera era una sera per pochi e molto calma, non ho visto solamente le lapperine fuori dando per scontato erano dietro prenotate! Si va via e alla prossima volta che sarà nel fine settimana non più di giovedi!

GUEPEK27
                      Partecipante

Buongiorno a tutti.

Novità in quel di Rottofreno?
                        Avevo sentito che sarebbe tornata Clara, qualcuno sa se effettivamente è stato così?

L’ultima volta ho provato una certa Elena moldava, per niente male.

Airlion
                        Partecipante

Buonaserata a tutti non so chi lo aveva chiesto cmq Clara è tornata al monella.

Airlion
                          Partecipante

Ho appena letto che ha chiuso il tabu chissà se qualche ragazza verrà a lavorare al monella o al biberon bah staremo a vedere

Enzo85
                            Partecipante

Ciao a tutti… volevo condividere con il forum la mia opinione per la mia visita al locale dopo un periodo di assenza. Sempre in zona il miglior lap e c’è anche la presenza di rinnovamento di lapperine finalmente per sostituire le conosciute da troppo tempo… che sono ancora apprezzate ma le novità altrettanto

RonC
                              Partecipante

Ciao a tutti! Sapete se ci sono novità per il capodanno al Monella? Sapete qualcosa su come sarà organizzato l evento e le eventuali sexystar presenti?

wolf
                                Partecipante

Roberta valida ? Io la evito

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 1,521 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy