- Questo topic ha 1,520 risposte, 103 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Emilia Romagna › Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)
ciao a tutti io penso che sia clara
Notizia freschissima, avvistata in centro la Storica Melissa, quella supertatuata, non so se per una visita ad una vecchia amica o anche per rientrare in pedana, non mi sono fermato a chiederglielo, vedremo gli sviluppi…
Tornata in pedana magari un giro vale la pena farlo
ciao a tutti a ferragosto un altro gradito ritorno clara
Fine settimana con giro al locale dopo parecchio tempo causa impegni lavorativi….prive con Roberta direi sempre valida….visto in pedana Annabelle muoversi veramente bene vale un giro in privè ?
Clara gradito ritorno bah.
Io ho fatto prive con lei e mi ha deluso tantissimo boh sarò stato sfortunato
Ieri sera serata al locale, piuttosto affollato per essere domenica.
Ho notato una new entry davvero notevole, esteticamente una spanna sopra le altre a mio parere: alta (rispetto alle altre…), molto bella di viso, seno abbondante (credo naturale, a prima vista in top), fisico notevole.
Purtroppo solo una breve apparizione in sala, poi sparita di nuovo.
Potrebbe essere la Annabelle di cui sento parlare?
Qualcuno sa se vale la pena di portarla in privé?
Melissa mina vagante per il locale…durante lo spettacolo è scesa, ha preso la birra di un cliente e se l’è versata addosso, lavando così il pavimento e il cliente stesso, non proprio contento…
Mi sono prontamente allontanato…😅
Presente stasera domani ferie fino a martedì e recensione su stasera!
Come pensavo stasera era una sera per pochi e molto calma, non ho visto solamente le lapperine fuori dando per scontato erano dietro prenotate! Si va via e alla prossima volta che sarà nel fine settimana non più di giovedi!
Buongiorno a tutti.
Novità in quel di Rottofreno?
Avevo sentito che sarebbe tornata Clara, qualcuno sa se effettivamente è stato così?
L’ultima volta ho provato una certa Elena moldava, per niente male.
Buonaserata a tutti non so chi lo aveva chiesto cmq Clara è tornata al monella.
Ho appena letto che ha chiuso il tabu chissà se qualche ragazza verrà a lavorare al monella o al biberon bah staremo a vedere
Ciao a tutti… volevo condividere con il forum la mia opinione per la mia visita al locale dopo un periodo di assenza. Sempre in zona il miglior lap e c’è anche la presenza di rinnovamento di lapperine finalmente per sostituire le conosciute da troppo tempo… che sono ancora apprezzate ma le novità altrettanto
Ciao a tutti! Sapete se ci sono novità per il capodanno al Monella? Sapete qualcosa su come sarà organizzato l evento e le eventuali sexystar presenti?
Roberta valida ? Io la evito
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.