Home Page Forum Indice dei Forum Forum Emilia Romagna Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 12 post - dal 1,516 a 1,527 (di 1,527 totali)
  • Autore
    Lino
    Partecipante

Salve monelli, è da un oò che manco al monella nel prossimo mese vorrei fare un giro ci mi consigliate qualche ragazza per fare un privè grazie

wolf
      Partecipante

Monica

Dybala
        Partecipante

ciao lino alexandra vai sul sicuro o simona

wolf
          Partecipante

Ragazzuoli per caso qualcuno sa se eva che lavorava alcuni anni fa lavora ancora da qualche parte? Era la bionda metà bulgara e polacca …potete mandarmi anche un mp . Grazie comunque

zampa
            Partecipante

Dovrebbe essere alle Canarie ma non in un locale lap

Nemesis
              Partecipante

Buongiorno amanti della patata , qualcuno ha qualche info su Sara ? Anche in pvt

Marcolll
                Partecipante

Buongiorno a tutti da un po’ manco al locale, qualcuno saprebbe consigliarmi le migliori in privè? No legno per favore giusto per non perdere tempo nelle mie prossime visite
                  Magari se ci fosse anche qualche new entry interessante da privatizzare

Anonimo

Scusate, Mira (biondissima, alta, magra, tettona) lavora ancora al Monella ?

wolf
                    Partecipante

Grazie zampa per la risposta;)

zampa
                      Partecipante

Rientrato al Monella scorsa settimana dopo quasi un anno un po’ perché ero stanco di routine un po’ per pigrizia di fare tardi la notte, notato la mancanza di grossi calibri come Alexandra, Lisa e Simona, forse in vacanza? , rivista Sharon con il davanzale nuovo che sembra una superbomba sexy, molte nuove, mi hanno colpito una ragazza di colore di cui nn so il nome e altre due che in presentazione mi hanno abbastanza incuriosito, Reianna e una piccolina, Diana, dato che non sono riuscito a portarmele in consumazione mi sono ripromesso di tornare a conoscerle, specie le ultime due, spero valide…

isildur1
                        Partecipante

Lisa sparita di nuovo da diversi mesi, Alexandra dovrebbe tornare dalle ferie, Simona già tornata.

Su Diana sarei molto molto curioso anch’io di sapere se vale la pena di portarla in privé.
                          Veterana, lavora lì da anni, avevo sentito pareri discordanti. Probabilmente molto dipende dal feeling che si viene a creare o meno…
                          Attendiamo pareri da chi l’ha provata di recente

Airlion
                          Partecipante

Non entro al monella da un pò, chi è rimasta di quelle valide vedo ogni settimana messaggi di new entro.

Stai visualizzando 12 post - dal 1,516 a 1,527 (di 1,527 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          My Agile Privacy
                          Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                          Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy