Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 214 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RANZANI 4 giorni, 1 ora fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 216 totali)
  • Autore
    Articoli

TIGER
    Partecipante

Grande promo!.. x me e’ molto lontano ma x chi e’ a media distanza e’ una gran bazza

papillon2
    Partecipante

Il prive gratis e’ da abbinare con uno a pagamento? Grazie 😉

papillon2
    Partecipante

Anche x me e’ distante ma come pedana e animazione il monella e il biberon ci si diverte sempre 👍😉

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Il prive gratis e’ da abbinare con uno a pagamento? Grazie

È consigliabile, come per tutti questi tipi di omaggi, ma non vincolante. Insomma no, non è obbligatorio.

Figaro 90
    Partecipante

Ciao a tutti è da poco che frequento il locale ma è da diversi anni che frequento i lap e ho potuto notare anche al Monella, purtroppo, un certo malcostume imperante, scazzo, tempi morti e tante altre cose non belle, insomma non ci si diverte più un tempo, io dico che è soprattutto colpa delle ragazze, sia delle anziane, che forse sono stufe, o che comunque si fanno i cavoli loro e anche delle nuove che imparano troppo alla svelta il lavoro. Io dico che in questi locali una volta ci si divertiva e adesso ci si va per abitudine e non è bello questo. Dicevo che è da poco che frequento ma ho parlato e privatizzato sia ragazze “anziane” che nuove, poche a dir il vero ma l’impressione che ho avuto è quella sopra descritta. Non ho la ricetta per migliorare le cose, ricambio, regole più rigide che so che in certi locali ci sono. Forse mi sbaglio, spero, chi vivrà vedrà. Da questo Forum lancio una proposta provocatoria, fondare il Partito Clienti Lapdance, PCL, e come prima iniziativa proporrei di andare al locale e di fare al massimo 20 minuti perchè di più secondo me è Immorale, ragazzi ricordatevi che con 100 euro ci si può divertire molto di più fuori da un Lap. Per maggiori info sulla mia iniziativa e per le rece sulle ragazze mi potete conttatare in privato. Grazie

papillon2
    Partecipante

Metterò 50euro così mi farò un bel 20minuti 😉💋

isildur1
    Partecipante

Conviene sempre aggiungere l’omaggio ad un privé pagante.
    Anche perché col solo omaggio la ragazza non guadagna niente, quindi non sarà molto propensa a lasciarsi andare in privé, come è giusto che sia…

Sandor Clegane
    Partecipante

@Figaro 90
    Al Monella,qualche anno fa lo scazzo era molto più evidente di oggi.
    Krina in sala era quasi una principessa dello scazzo,salvo con i suoi affezionati clienti,però con lei anche solo 10 minuti,erano indimenticabili e sopratutto era una figa da paura.
    Ad oggi con 10 minuti un po’ dappertutto,ti sei già annoiato dopo 2 che hai oltrepassato la tendina e anche se fai 20,spesso e volentieri resti deluso.
    In sala al contrario vedi più spesso le ragazze girare tra i clienti e gli spettacoli sono più coinvolgenti che in passato.
    Il problema è nella rendita dietro le tendine,sentendo i più,ma vale con la maggioranza delle ragazze in circolazione e in ogni lap.
    L’idea di non spendere mai più di 100€ con una ragazza,praticamente è una regola che applico da SEMPRE,anzi già 50€ è più che sufficiente,visto che il privè ha dei limiti per natura.
    Molti privè sono meno dei vecchi American Play(ovvero i dollarini)che con 2/3€ davi la tua palpata e ricevevi la strusciata.
    Quando poi alcune entrano in privè e cercano subito il posacenere per accendere una sigaretta,ti senti proprio preso per il culo!

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ottimo la promo ha avuto buoni feedback. Prorogata fino a lunedì sera. Scorrere i messaggi indietro per trovarla ;D

johnnyrico
    Partecipante

Presente al Monella questo sabato, locale da dove mancavo dallo scorso dicembre. Serata tranquilla, pedana di 22-23 girls, quasi tutte esteticamente ottime, in particolare Any, Vanessa e Crina.
    Serata allietata dal privè con la strepitosa Alexandra, una veterana che sa tuttora farsi valere.
    Battezzata l’iniziativa del coupon MLD per il privè omaggio, funzionato senza intoppi …. Senz’altro da ripetere in futuro
    Alla prossima !

wolf
    Partecipante

diafolo d’un Johnny , sempre sul pezzo .

Ruspante
    Partecipante

Only top quality for Johnnyrico 🙂 .

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Il biglietto è stato rimosso, come era stato precedentemente comunicato. Chi lo ha scaricato può usarlo fino alla data indicata, quando vuole, come vuole, secondo le istruzioni. 😀 Poi la riproporremo!

papillon2
    Partecipante

Anche x il biberon lo farete? 😍👍

ivoivo
    Partecipante

Qualche info di Vanessa dietro le tendine? Che voto merita?

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 216 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.