Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 308 risposte, ha 47 partecipanti, ed è stato aggiornato da  willy973 3 giorni, 12 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 211 a 225 (di 309 totali)
  • Autore
    Articoli

Sandor Clegane
    Partecipante

@ranzani
    Siamo sul 3d del Monella,parlo di Charlie dj del Monella,non quello del Play.

Sandor Clegane
    Partecipante

@harry
    Io dei tempi morti del Monella non mi lamento,anche perchè sono più che sopportabili.
    Dove ci sono meno tempi morti del Monella,sono il Play e poi la triade Exotica/Tabarca/Villa dove praticamente vengono chiamate direttamente le ragazze presenti in sala,che mollano li,quasi subito il cliente,salgono sulla pedana e si spogliano,da com’erano vestite,senza un minimo di preparazione.
    Il resto dei locali per buona parte del Nord Italia,hanno tempi d’attesa molto più lunghi del Monella.
    E’ Ranzani che insiste a trovare il pelo nell’uovo del Monella e giustificare sull’altro 3d il locale preferito,ma questo mi sembra che tutti lo abbiano capito,che è un pochino di parte.
    Ho tirato in ballo la storia delle ragazze che vengono chiamate direttamente dal privè,perchè lui più volte si lamenta che nessuna lo approccia.
    Che piaccia o no,quando in un locale è diffusa la pratica di farsi chiamare le ragazze più gettonate in privè è difficile che queste tendano ad andare ad approcciare clienti nuovi od occasionali.
    Perchè sbattersi,quando si va ugualmente in privè senza troppa fatica?
    Questo però succede anche negli altri locali e in TUTTI,che le top,non girano e vanno SEMPRE DAGLI AFFEZIONATI che sganciano quasi tutte le settimane cifre da capogiro.

Ruspante
    Partecipante

Penso che tornerò a breve anche per il gentile omaggio del sito e valuterò anche io.
    Da quel che ricordo il monella ha la pedana più grande dei locali che conosco se sei davanti al bar non si riconoscono o vedono bene le ragazze in fondo. Questo per dire che si potrebbe anche fare pedana con 4-5 ragazze per volta e le altre libere lasciarle in sala a disposizione ma capisco che questo accade solo alla breaks e al life mentre nei locali cremonesi c’è l’usanza del tutte in pedana. Che se poi ballassero e fossero più sensuali sarebbe anche un bel vedere ma un problema è che quasi nessuna, non solo qui, fa un ballo da lap dance .
    Quindi da quel che ricordo le pedane lunghe 15 minuti con tante statuine le giudico noiose anche io.

Ruspante
    Partecipante

Al biberon per dire la pedana dura meno forse perché hanno più ragazze che fanno lo show.

Sandor Clegane
    Partecipante

@ruspante
    Giri lap con meno ragazze la volta in pedana anche al Pupa di Milano,dove anche li i tempi morti sono sulle tempistiche del Monella,però i giri lap,a Milano prevedono per TUTTE lo strip integrale,visto che TUTTE nei locali concorrenti Exotica ed Extasià si mostrano in tutta la loro grazia.
    Sul discorso sensualità mentre ballano,penso che al Monella a Bianca non manchi sicuramente sensualità ed è sempre in prima fila.
    Altra molto sensuale quando balla,anche se meno vivace è Isabella.
    Altre,sopratutto tra quelle che stanno sempre in fondo,ballano come statuine esattamente come al Biberon,per quel che lo ricordo,visto che non ci vado da più di un’anno,ma i giri lap,in quel di Drizzona,mi hanno sempre fatto venir sonno.
    Se poi la son cambiate le cose,ne sono ben felice,anche se non penso di tornarci a breve,vista l’eccessiva distanza e il maggior stimolo altrove.

RANZANI
    Partecipante

Il discorso nn è essere di parte su un locale o su un’altro,quello che vedo è questo,se lo dico è xè ho verificato cn orologio alla mano e la stessa cs vale x il Biberon….se loro lavorano così,che tengano questo metodo x carità,nessuno gli dice di cambiare.Bianca in prima fila al Monella quello si,un bel vedere anche,ed è anche vero che si vede ballare parecchio a differenza di Lucia sempre davanti ma ferma cm un palo…Il discorso che nn si venga approcciati è rapportato in base alla pedana sempre,finita quella se una ragazza ha un cliente fisso va da quello,e prima che ti possa capitare tra le mani,tra il privè,mettiamo che lo faccia standard,la pedana dopo,forse te la puoi ritrovare dopo 45 min ed una persona si stufa anche a star li ad aspettare dp un po.
    P.s Nn sapevo che si chiamasse Charlie anche quello del Monella,quindi approvo il tuo commento e il metodo di far chiamare da lui le ragazze,quello l’ho notato.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Sorpresa, per gli amici che frequentano la provincia di Piacenza… un altro buono da scaricare subito. Tutte le istruzioni (poche e semplici) sono sul file stesso. Puoi stamparlo o tenerlo sul telefono, usarlo tutte le volte che vuoi entro la data di scadenza, massimo una volta per sera. Puoi anche darne una copia ad un amico.

BUON DIVERTIMENTO AL MONELLA
    SCARICA IL BUONO

Scaricalo subito, non resterà pubblicato in eterno 😉

milito85
    Partecipante

Ragazzi ho bisogno di un consiglio per fare un prive al monella con ragazza con seno abbondante e che mi faccia divertire un po . grazie

Harry
    Partecipante

sul fatto di far chiamare le ragazze dal dj pensandoci bene in altri locali non è cosi,
    lo ritengo un sistema intelligente in quanto i clienti sanno cosi che la ragazza da quel momento è impegnata in prive

milito85
    Partecipante

Attendo risposta. Grazie

Zacapa
    Partecipante

Milito le ragazze col seno più prosperoso al Monella sono Lucia, Simona e ci metto pure Ani ma sul divertimento non posso darti suggerimenti …..troppe variabili !!!

MLD-Staff
    Amministratore del forum

@zacapa hai scaricato il file? 😀 Quello pubblicato il 25/09/2018 alle 16:25

e @milito85, tu l’hai scaricato?

Zacapa
    Partecipante

Si e grazie ancora @mld-staff !!!!!!

milito85
    Partecipante

Certo che l ho scaricato. Grazie mille ….

Anonimo

Com’è Alexandra in privè?

Stai vedendo 15 articoli - dal 211 a 225 (di 309 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.