Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 290 risposte, ha 45 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lycan 1 giorno, 15 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 291 totali)
  • Autore
    Articoli

Figaro 90
    Partecipante

Salve, Domenica sera toccata e fuga al Mon, locale sempre valido anche se secondo me ha perso lo smalto dei giorni migliori, avevo proprio voglia di conoscere e privatizzare la bella Lucia, nonostante alcune rece non positive, purtroppo però non l’ho vista, forse impegnata in privè non lo so e non ho chiesto, dopo un ora circa sono andato a casa ma ripasserò. Qualcuno mi sa dire se lei c’è la Domenica? Per me è la giornata migliore per andare al locale
    Grazie

Figaro 90
    Partecipante

Scusate un ultima info a parte Lucia, chi mi consigliate per andare sul sicuro? Parlo inizialmente di prive di 20 minuti per poi salire.
    Grazie

Vegeta
    Partecipante

Lucia non l’ho vista nemmeno sabato…forse in ferie…ti consiglio Alexandra Tina Bianca e Diana…tutte testate personalmente e valide…Sabato come dicevo poco fa ero al locale…parecchia gente nonostante l’evento di qualche sera prima…privè con Tina,x me un’inedito…devo dire che mi sono trovato davvero bene!!!Ragazza simpatica,con cui non avevi mai approfondito dietro le tendine e devo dire…tanta roba!!!😉👍🏽💪🏽✌🏽Poi conosco Vanessa…bella ragazza,molto piacevole in social time ma non mi ha ispirato per un privè…vedo Diana successivamente libera e decido di andarla a conoscere…davvero piacevole,simpatica e quindi decido di privatizzarla…!Altra bella sorpresa!!!Ottimo privè!!!Da approfondire direi…Alla prossima Monella!!!E sempre avanti così!!!😉👍🏽✌🏽💪🏽

cupido
    Partecipante

Lucia x la serata di Halloween era presente, di sollto
    presenzia anche di domenica, puo’ darsi che sia in ferie😕

cupido
    Partecipante

DIANA buon prive?🤔
    Ho info contrastanti,anzi a dir la verita’
    nessuno mi ha parlato bene🐽di lei

Vegeta
    Partecipante

@cupido sarò stato fortunato…in effetti mi sono trovato molto bene e voglio tornarci a far privè…in ogni caso nelle mie scorse visite al Monella l’ho trovata quasi sempre impegnata….quindi probabilmente non è così male…

Harry
    Partecipante

@cupido io ho avuto assolutamente buoni feedback attendibili su diana … .., ,
    per buoni prive ottimi i consigli di vegeta….aggiungo che è tornata sharon ….

Vegeta
    Partecipante

Grazie @harry😉👍🏽Sharon purtroppo non è molto il mio genere…

cupido
    Partecipante

Buono a sapersi, anche perche’ Diana e’ davvero
    una bella figliola😋

Sharon e’ gia’ un mesetteo che e’ rientrata e
    in gran forma💪🏼

isildur1
    Partecipante

Gran rientro quello di Sharon! Speriamo siano migliorati i suoi privé, non me ne avevano parlato granché bene…

zampa
    Partecipante

Sulla gnoccaggine Sharon ha poche rivali ma in pvt con lei consiglio di portarvi la Gazzetta.

cupido
    Partecipante

Credo che con Sharon debba una nascere
    un’intesa con lei, io mi sono sempre trovato bene🐽

MLD-Staff
    Amministratore del forum

cupido
    Partecipante

Ieri sera ultima notte x usufruire
    del prive’ gratis, speriamo in un rinnovo
    dell ‘offerta…😝

johnnyrico
    Partecipante

Presente al Monella questo sabato, insieme a un gruppetto di amici di mld con cui si è organizzato un ritrovo all’ultimo momento. Pedana di 25-26 girls, alcune assenze importanti tra cui Alexandra, Tina, Roberta, ma le fanciulle presenti non sfiguravano di certo !
    Serata allietata in finale di serata dalla conoscenza e privè con Diana, fanciulla molto piacevole sia in conversazione che dietro le tendine !

Alla prossima !

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 291 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.