Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 157 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Zacapa 10 ore, 7 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 159 totali)
  • Autore
    Articoli

papillon2
    Partecipante

La iza tanta roba e grandi prive con lei 😍😍😍 bella donna

paolino
    Partecipante

krina: il mio migliore privè di sempre fatto nella mia precedente visita al Monella,nel lontano 2011.Ora il livello non è più lo stesso ma la pedana rimane sempre migliore di quella dei locali milanesi.Speravo in un clamoroso ritorno dopo tanto tempo: ci sarei tornato anch’io di corsa

paolino
    Partecipante

La domanda sorge spontanea: c’è ancora qualche ragazza al Monella che fa privè “Krina-style?” . Temo che la risposta sia no

Vegeta
    Partecipante

@harry non è facile…diciamo che molte non si accontentano più di 2500€ euro al mese…erano abituate a 4000/4500€ qualche anno fa ed ora storgono un po’ il naso…
    @paolino…io ti posso dire che Krina era una fuoriclasse ma ai tempi l’alternavo molto spesso con Rebecca…😍😍😍Ora vado sugli stessi livelli con un altro paio di Monelle…ma i nomi preferisco non svelarli…NON X GELOSIA O ALTRE CAZZATE,ma non vorrei rimaneste poi delusi…le ragazze mantengono una linea ma non sono uguali con tutti…

Harry
    Partecipante

ah ok, peccato..beh direi onore a quelle che restano e ci fanno anocra divertire allora 😉
    @paolino in non so’ di preciso cosa combinasse krina non avendola mai provata, ti asicuro che roberta e tina testate personalmente sui 20 min non si risparmiano ..poi è anche vero quello che dice vegeta ..ti consiglierei di usare il tuo istinto e provare una che ti piace ..a prescindere da quello che senti dire.

paolino
    Partecipante

@harry: grazie per il consiglio sulle due ragazze ma io tendo ad evitare il privè a durata doppia perchè raddoppia anche il rischio: metti che alla ragazza stai antipatico o è diffidente perchè non ti ha mai visto prima. se ti va male l’incazzatura è doppia.
    Se avessi voluto provare quella che mi piaceva di più nell’ultima visita al locale sarei andato sicuramente con Lucia che però ho evitato perchè viene quasi unanimemente indicata come una fregatura nel privè

tannhauser76
    Partecipante

Guadagnano 2500 euro al mese è un bel prendere direi, sei sicuro della cifra?

tannhauser76
    Partecipante

Ciao, visto che parli di Lucia, ti racconto alcune cose di lei. Prima di tutto tu dici che unanimemente è riconosciuta come una fregatura in Privè, questo te lo confermo in pieno. Ragazza che sconsiglio. Parlo con questa sicurezza perchè l’ho privatizzata diverse volte e tutti privè normali, però la ragazza è talmente bella e carina nei modi, che tolleri anche privè modesti. Adesso io non vado più con lei, perchè mi sono stancato e ti dirò che non sono pentito della mia scelta
    Fai il prive con altre ragazze decisamente migliori, per esempio Alexandra, Ani o Ava.
    P.S: Per chi volesse contattarmi in PM ho anche altre notizie fresche sulla ragazza

Zacapa
    Partecipante

Le girls più fortunate con i clienti fidelizzati giusti superano la cifra che avete detto, per quanto riguarda i nomi fatti da tè @tannhauser76 direi che con Alexandra dai post precedenti si evince che si va quasi sul sicuro, invece per Ani secondo mè vale lo stesso discorso che tu fai per Lucia, per Ava non saprei da testare….magari sabato riesco ad avere un riscontro !

zampa
    Partecipante

Ultimamente forse solo un paio riescono a raggiungere quella cifra nel locale, ho scritto forse, il venerdi per quasi tutte è una serata morta, il giovedi qualcuna lavoricchia, il sabato si va a fasi alterne. Anche I migliori clienti stanno gettando la spugna per vari motivi, se poi qualcuna riesce a gestirsi qualche extra fuori dal locale è un altro paio di maniche, ma dentro lavorano tutte molto meno.

Zacapa
    Partecipante

Io rimango dell’idea che le punte di diamante del locale riescano ad avere un tornaconto economico ancora sopra la media, vuoi perchè trattasi di fighe fotoniche che ti fanno stare bene,vuoi perchè hanno qualche aficionado platino che beato lui può permettersi di spendere senza dover fare i conti a fine mese. Poi è logico i periodi morti ci sono per tutte.

Rocky Joe
    Partecipante

Ciao a tutti sono appena iscritto a questo forum vado alcune volte al Monella riguardo Lucia io l’ho provata e non mi è sembrata così male in prive poi non so di preciso cosa si intende x prive più importanti ma dipende sicuramente anche dal tempo e i soldi che investi
    Sicuramente le ragazze lavorano un po meno rispetto a prima dovrebbero secondo me dire meno palle e pensare a fare bene il loro lavoro senza giochetti ormai noiosi…
    Comunque molte specie le veterane del locale penso guadagnano ancora bene

Sandor Clegane
    Partecipante

@zampa
    Penso che la tua versione dei fatti sulle retribuzioni delle ragazze,corrisponda maggiormente al vero.
    Si sparano cifre fuori standard già da anni.
    Togliendo le cosidette Top,o meglio dire,ragazze che hanno per le mani degli pseudo spasimanti che spendono per loro cifre folli,la grande maggioranza di ragazze lavora un giorno a settimana e in tale serata portano a casa si e no 200€.
    Poi arriva anche la settimana che la fanno grassa e mettono in tasca 500/600€,magari anche 1000,ma devono avere un numero consistente di affezionati.
    Solo un paio d’anni fa avevo sentito da una ragazza(non al Monella),tra l’altro tra quelle che solitamente lavorano,di aver avuto un settimana di m… e di aver intascato 160€,che a conti fatti,sono 40€ LORDE a sera,lavorando 4 giorni.
    La famosa frase:”SOTTO I 2000 CAMBIO LAVORO”è una frase che in tante si sono rimangiate col tempo.
    Perchè?
    Perchè in giro non c’è un cazzo!
    Se tornano in Romania,non c’è un cazzo!
    Lavorano metà settimana e non sono impegnate neanche le canoniche 8,9,10 ore,magari a 7,50€ o sotto i 5€ l’ora,come le ragazze delle pulizie.
    Anche 1400/1500,se hanno un secondo lavoro part time,fanno più che comodo e poi sotto le feste magari arrivano anche alle cifre sopra i 2/3000,quindi si tengono questo lavoro strette,perchè a conti fatti rende ancora,tra fisso,privè e regalini extra,senza contare che qualcuna quasi sicuramente con qualcuno che spende forte e non banfa in giro,magari finiscono per dargliela per 200/300€(qualcuna anche di più).
    Qualcuno cita le veterane per dire che lavorano ancora bene.Dipende a quali veterane si allude.
    Perchè un’Alexandra,che mai ha avuto problemi di clientela e mai li avrà,sicuramente rientra in questa categoria,ma quando al sabato vedi una Simona o una Lucia(che prima erano sempre in privè),girare casualmente un sabato che sei dentro il locale,per la sala,tutta la sera e conti un paio di privè,mi sembra chiaro che pure tra le cosidette top o veterane,vi sono settimane come ho descritto prima,per non parlare di altri locali dove la clientela è ancora inferiore rispetto al Monella.
    Ci sono locali che in settimana ti fanno anche entrare GRATIS e di conseguenza le ragazze non percepiscono nemmeno il fisso in tale serata.
    La torta si è ristretta di molto e non ci sono fette per tutte,quindi le medie sono molto variabili.
    Persino a Chiasso o Lugano,ci sono ragazze che intascano 2000€ a sera e la collega che ne ha intascati appena 200,che si riducono a 70,visto che 130€ li lasciano al locale per l’affitto della camera(e scusate il francesismo,per prenderlo fisicamente in quel posto).
    I soldi li fanno sempre e comunque le ragazze che fanno andar via felice il cliente,mentre quelle che lo fanno andare via incazzato,alla lunga,per quanto belle,arriva anche per loro il tempo di magra.
    Io continuo a sentir clienti delusi di aver investito il loro 50€,che per fare un tubo(visto che nei lap si fa un tubo),non mi sembran pochi,quindi è fisiologico che vedi i locali vuoti durante la settimana e nel week end,pieni di gente che NON SPENDE.
    Io credo che certe primedonne,abituate a clienti che gli fanno ore di privè,se continuano a trattar da pezzente quello che arriva col 50ino per PROVARLE LA PRIMA VOLTA,se non cambiano registro,arriverà anche per loro il momento non solo di adattarsi alla cifra che prima elencavo,ma di andare anche sotto e l’alternativa Svizzera per loro NON ESISTE,visto che qualcuna ogni tanto passa a provare e viene limata in 2 serate,perchè fanno troppo le prime donne,quando devono competere con ragazze di pari bellezza,molto più prestanti.

Ovviamente il mio discorso cade in questo 3d,ma vale per qualsiasi signorina e qualsiasi locale.

Ruspante
    Partecipante

🔝🔝🔝 grande Sandor

luciocol
    Partecipante

Grande Sandor,ti quoto in pieno! Il tuo discorso si può applicare benissimo anche a qualche ragazza del Pupa di Milano,i nuovi arrivi soprattutto: devono imparare che anche il cliente che si limita a un privè esplorativo di durata standard NON VA TRATTATO COME UN PEZZENTE anche perchè se questo atteggiamento si va a diffondere alla fine viene compromessa anche la reputazione del locale .E non prendiamocela sempre con le rumene,anche perchè nel caso del Pupa quelle che fanno le primedonne sono quasi tutte italiane

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 159 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.