Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 747 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lappero10 1 ora, 51 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 750 totali)
  • Autore
    Articoli

wolf
    Partecipante

ahahahah ” non fa così con tutti” lollone …scusa eh mi ricordo solo come ero ingenuo io 20 anni fa …

Boilsupremo
    Partecipante

@zampa ahahah fantastico ..
    @willy973 comunque lei non lavora al monella è di un altro locale …non mi va di fare nomi …
    Posso chiedere la vostra età non per farmi i cavoli vostri 😂

Rambo
    Partecipante

@boilsupremo sei serio o ci stai prendendo tutti per il culo da come scrivi mi viene questo dubbio poi se neanche del Monella perché scrivi qui? Poi ti hanno già detto tutto e il discorso più da forum generale
    Torniamo in tema dovrebbe essere tornata la Splendida Selena che presto andrò a trovare! Qualcuno sa se ci sono altre novità?

Airlion
    Partecipante

Stasera dovrebbe esserci una new entry

Joker
    Partecipante

Uscire a bere o a cena con loro nel pre lavoro graado di difficoltà 2 uscire fare serata con lei nel giorno suo libero difficoltà 7 portarla a letto gratis difficolta 9 ….dove 10 equivale a praticamente impossibile e 1 a facilissimo. … si può affermare sto uscendo con una ragazza che lavora nei lap dance solo quando lei non ti fa fare più prive e nessuno aiuto economico extra….sto insieme a una ragazza che fa lap dance se lei non ti vuole mai al locale. A parte casi rarissimi 1 su 100 o anche di piu se la hai conosciuta al locale , se invece conosciuta extra locale possibilità di andarci piu o meno come nella vita normale

Rambo
    Partecipante

@joker proprio così quello che dici non fa una piega
    Comunque io speravo oltre al gradito ritorno di Selena anche in quello di Maria

Boilsupremo
    Partecipante

@rambo non son qua per prendere per il culo nessuno ..ho scritto qua perché magari nel altro forum ci poteva essere qualcuno che magari è anche suo cliente e potrebbe incazzarsi visto la diversità di trattamento a parità di prezzo del privè …comunque tralasciando …son stato quattro volte al Monella e spesso uscendo dal autostrada passo davanti ad un altro Lap dance …qualcuno mi sa dire com’è quello ? Dal fuori sembra squallido solo scritta Night club 😂non mi ricordo il paese però

Harry
    Partecipante

@joker ..tutto giusto, volendo guardare le sfaccettature c’è un po’ di differenza tra la ventenne appena atterrata in padania e la 30enne sgamata con figlio a carico ecc …
    la chiave principale diretta o indiretta per apripre le porte del loro cuore sono comunque le banconote

Vegeta
    Partecipante

Quello è un night del cazzo…lascia perdere…

lappero10
    Partecipante

non cè piu la mia preferita ..che in privè era propio una gattina che faceva le fusa….e non mi piace più stò locale ! Peccato perchè una bella gattina che fa le fusa in privè …valeva il prezzo salato. Tanta belle lappere ma che sono delle volpine non gattine !

Airlion
    Partecipante

Scusa @lappero10 chi sarebbe?

boiarusso
    Partecipante

Eppure sono convinto che su questo forum qualcuno sta giocando “sporco”…..mi fa venir voglia di frequentarlo più spesso questo Monella.

Rambo
    Partecipante

Bella notizia per me! Ma sicuramente anche per altri torna la Bellissima Maria! Mai provata ne conosciuta ma penso lo farò presto

zioconte71
    Partecipante

Ciao sono nuovo del forum, dopo u’assenza dai locali lap della zona, di qualche anno, per trasferta lavorativa, rientrato alla base, mi è tornata voglia di tornare in questo mondo. Entrare al Monella è stata una bella sorpresa perchè le ragazze non ti assalgono più chiedendoti subito andiamo a fare privè come qualche anno fa, c’è più tempo per socializzare.Ho apprezzato la pedana, ma alcune ragazze sembrano troppo scazzate, quando ballano quasi non si muovono specialmente quelle sul fondo della pedana.

zioconte71
    Partecipante

Dalla discussione ho letto che consigliate di fare privè sui 20 minuti, però ci sono ragazze che subito ti dicono ma perchè non fai di più che stiamo più tranquilli? da quello che leggo sul forum il nuovo addetto privè consuma le scarpe nell’andare avanti e indietro per controllare cosa succede dietro le tendine. E’ vero che facendo privè più lunghi tipo un’ora si sta più tranquilli?

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 750 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.