Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,100 totali)
  • Autore
    NightWalker
    Partecipante

Discorso interessante e complimenti a Sandor per l’ottimo post.

Mi fate venire voglia di provare sto Monella.

Dalle mie parti (Boys) la situazione non è cosi “triste”, non so se dire purtroppo o per fortuna, se fai 50 euro SEI un pezzente e non uno che sta spendendo solo 20 euro in meno di chi in altri contesti “fa tutto”.
    Inutile negare che se fai 2 o sopratutto 3 prive, la musica cambia, ma si inizia a parlare di cifre importanti.
    E un altro step di upgrade si ha molto probabilmente oltre l’ora di prive.
    Evidentemente da queste parti c’è ancora qualche soldo da buttare, almeno nel locale che ho nominato, altrove la situazione rispecchia quanto da voi illustrato

papillon2
    Partecipante

Alexandra bellissima ottimi prive ma difficile trovarla libera 😍😍😍

Rocky Joe
    Partecipante

Sui prive non saprei dire mai testata Alexandra anche se non credo possa arrivare ai livelli della mitica Krina dei tempi! Come bellezza x me Lucia e Simona le più belle ❤❤ lavorano a fase alterne perché il loro problema di essere un po scazzate e darsi poco da fare in certe serate al contrario di altre molto più operative

zampa
    Partecipante

Alexandra il giovedi e il venerdi la si trova libera, a volte anche il sabato…

wolf
    Partecipante

invece che dire “ma come ,solo 10 minuti ?” oppure “dai…fai un po’ di più così ci divertiamo…”
    dovrebbero star zitte , sorridere , farci divertire …e poi salutare con un “grazie , a presto ”
    sono sicuro che tanti locali non si sarebbero svuotati

Rocky Joe
    Partecipante

Ti quoto pienamente Wolf ho sentito dirmi anche solo venti minuti che sono sempre 100 euro sapendo che il tuo connazionale nullafacente che quasi tutte hanno 100 euro non le guadagna in un mese fammi almeno divertire senza paranoie e ringrazia
    L’ultimo venerdì che ho fatto al locale erano quasi tutte libere era il deserto credo che come dice il collega sia un problema della maggior parte dei locali

Rocky Joe
    Partecipante

Non mi riferisco a nessuna ragazza in particolare ma in generale visto che solo i 10 o 20 min di prive se fai di più ecc.. me lo sono sentito dire da più di una ragazza
    Fortunatamente non sono tutte così ma sicuramente quell’ atteggiamento penso abbia fatto passare la voglia a molti clienti

Sandor Clegane
    Partecipante

@wolf
    Hai perfettamente ragione.
    Sono proprio quelle frasi del cazzo o i comportamenti da bambine viziate,che vogliono farti passare per il pirla o il tirchio di turno,che danno profondamente fastidio.

Sandor Clegane
    Partecipante

@luciocol
    Il 90% della fauna dell’Oceano a Lugano e del Maxim a Chiasso è RUMENA,il restante e diviso tra italiane e brasilere per me fisicamente non entusiasmanti.
    La grande maggioranza di ragazze rumene,nonostante portino a casa più di 1000€ a serata,hanno l’umiltà di riconoscere che sono troie e che il cliente che ti allunga un centone,va rispettato e coccolato.
    Le italiane,9 su 10 sono anche meglio.
    Anzi paradossalmente li alcuni clienti sono veramente taccagni,visto che pretendono la massima prestazione,pagando in franchi,che 100,valgono come 80€ e alcuni pretenderebbero di consumare a 80 franchi.
    I guadagni sono più alti,ma le ragazze,chinano molto più la testa verso il cliente,senza però svendersi oltre,visto che ci sono quelle oneste che certe cose non le fanno e te lo dicono al bar,prima di salire.
    Alcune ti fanno compagnia GRATUITA,perchè sei stato con loro qualche volta e non è detto che la volta successiva sali ancora con loro.
    Cose che con alcune lapperine negli anni passati eri riuscito a costruire che ultimamente con le nuove,nonostante la miseria,si fatica a costruire,proprio perchè queste ritenendosi belle,partono subito con le pretese o le prese per il culo,con:”Sali o andiamo di la,che ci divertiamo”.
    2 il mese scorso dovevano andare alla BBDR,poi siccome che l’osso da rosicchiare nei lap è sempre più povero di carne,sono prima transitate al Corona di Lugano e poi al Maxim di Chiasso.
    2 fighe da paura,peccato che anche li il solito,disco rotto,del sali che ci divertiamo e così,hanno fatto poco a Lugano e poco pure a Chiasso,mentre altre ragazze salivano e scendevano di continuo,perchè invece di stare li al bar a giocare col telefonino,aspettando noi morti di figa,si sbattono di continuo per costruire dei legami con più clienti possibili.
    Perchè oggi il cliente che spende c’è,ma domani può non esserci più e quindi quello che spende poco,torna utile,solo che avendolo trattato male prima,tiene le distanza e la signorina rimane FREGATA.

Vegeta
    Partecipante

Discorso condivisibile ma da principale…😉👍🏽

tannhauser76
    Partecipante

Ciao, anche tu scrivi, non è poi così male e non privè bello o spettacolare, io dico che spendendo la stessa cifra dai 300 in su, qualche anno fa al Monella si facevano prive spettacolari, ora decisamente no. Sono d’accordo sicuramente le ragazze lavorano un po meno rispetto a prima e farebbero bene a dire meno palle e pensare a fare bene il loro lavoro senza giochetti perchè hanno stufato e questo discorso vale per tutte. Escluse Alexandra, Ani e Ava il livello dei privè è medio basso e ti assicuro che ci sono anche ragazze peggiori di Lucia, che almeno è bella e apparentemente dolce. Confermo Giudizio Negativo e soggettivo.

exotismes
    Partecipante

sono stato ieri sera al Monella a parte Alexandra impegnatissima e TOP
    ho visto una biondina non molto alta con abitino nera
    sapete dirmi il nome
    ghrazie

Vegeta
    Partecipante

@tannhauser76 scusa ma come fai a nominare solo 3 ragazze tra le valide?Le hai provate tutte?

Zacapa
    Partecipante

Consideratemi pure un masochista, domani sera vado e vedo se riesco a privatizzare Lucia su breve distanza, sono molto curioso……………..?

Vegeta
    Partecipante

Quasi quasi la privatizzo pure io e vediamo…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.