Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 511 a 525 (di 991 totali)
  • Autore
    Articoli
    Harry
    Partecipante

“e molte tendono a dare sempre meno,se capiscono che PUOI SPENDERE.”
    .. :-O faccio fatica a capire questo
    Allora la teoria sarebbe ..io do 7 a un cliente che spende poco…poi se vedo che spende di piu inizio a dargli 6 ..poi 5 …allo scopo di fargli spendere ancora di piu? 😀 ..scusate ma chi sono sti qua? ..
    se una mi tratta bene ..e la volta dopo peggiora facile che non torni, ma credo sia cosi non solo per me, e che valga per ogni attivita’ commerciale..

zampa
    Partecipante

Ragionate alla rovescia, al Monella ste tre sciaquette sono state abituate troppo bene, quando capiscono che uno è preso ci marciano dentro a proprio piacimento, ti rincoglioniscono in tale modo che perdi la cognizione, entri in uno stato di dipendenza da cui esci solo quando finisci i soldi. Ne ho sentita una sgridare un cliente in pvt e questo a cuccia come un cagnolino… Un altro sbraitava che era stufo di darle soldi e la settimana dopo eri li ancora presente. Hanno un modus operandi piu da Boys Vicenza vecchi tempi che da Monella e per loro è un sistema che rende per la coglionaggine dei loro spasimanti. Loro si convincono che non facendo niente le rispettano e fanno il loro gioco, l’ho scritto prima, parlo per esperienza vissuta in tutte e due le situazioni. Una usciva la domenica a cena con un cliente, mi avvisava con sms che si liberava dopo le 23, la passavo a prendere io e… indovinate.. Uscito io a cena con un altra, verso le 22,30 è stanca, ci congediamo, me la ritrovo in un parcheggio a Desenzano che scende e sale con un altro, mai piu chiamata… esperienze testate su tutti i fronti.

zampa
    Partecipante

Il mio riferimento di uscite non riguarda la triade del Monella ma altre situazioni…

Cesarone
    Partecipante

Grande @zampa mi hai fatto ricordare, anche di personaggi che si sono rovinati.E non erano certo dei benestanti
    Ip penso che il limite giusto siano 30m e 20m le prime volte.Naturalmente sfruttando gli omaggi:-)

zampa
    Partecipante

Adesso avete tutto il materiale per gestirvi al Monella, dipende solo dal vostro buon senso. Un consiglio, evitate uscite a cena quando non lavorano, è sempre gradevole la compagnia una bella gnocca ma è tempo e denaro sprecato, anzi alcune vi chiedono anche una mancetta….

Anonimo
    Inattivo

Questa risposta è stata segnalata per contenuto inappropriato.

Sono gay da poco …e me ne fotto dlle lapdancer e delle puttane di Lugano !! Ora voglio provare nuove emozioni. Basta forum . Buon proseguimento

Cesarone
    Partecipante

Addirittura una mancia? Ma scherzi? Non ci sono piu ragazze che escono. Solo per far contento il cliente senza chiedere nulla in cambio, come una volta? Una volta alcune lo facevano. Oppure Zampa puo dipendere anche il carattere del cliente che li stressa?

zampa
    Partecipante

C’è una piccola minoranza al Monella che ti chiede un contribuito di solidarietà anche per portarle in bagno

Rambo
    Partecipante

Qualcuno sa dirmi se le belle Maria e Vanessa saranno presenti questo weekend grazie in anticipo

Dybala
    Partecipante

Per rambo Maria è in ferie Vanessa presente ciao 😉😎💪💪

Rambo
    Partecipante

Ok grazie ma Maria appena tornata dopo un bel po è gia in ferie ancora??? Sembra strano

Dybala
    Partecipante

Scusami rambo è marissa che non lavora più li ho sbagliato a scrivere Maria e Vanessa sono presenti ciao 😉😉😎😎

Rambo
    Partecipante

Ah ok Dybala grazie!

Dybala
    Partecipante

quando vai scrivi una rece sulla serata ciao rambo

zioconte71
    Partecipante

Negli ultimi post si è detto che la maggioranza delle girl che fa questo lavoro ha problemi, però penso che se ci sono le storiche da diversi anni e continuano con sto lavoro è perchè guadagnano bene con minima fatica, pensiamo a quanto può guadagnare al mese una commessa magari part time, davanti al soldo chiudono gli occhi e non si fanno scrupoli, concordo sul non diventare i loro finti fidanzati.

Stai vedendo 15 articoli - dal 511 a 525 (di 991 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.