Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 991 totali)
  • Autore
    Articoli
    NightWalker
    Partecipante

penso che poche situazioni nella vita maschile siano piu tristi che recarsi in un locale di spogliarello, pagare, e ritrovarsi in compagnia di una lapperucola che ha capito la tua debolezza e pretende rispetto da te, che tradotto vuole dire: “ti faccio un prive di merda coglione, stai muto” , triste sopratutto nel momento in cui realizzi che tale soggetto si comporta in modo ben diverso con chi è piu forte, ossia chi la ritiene semplicemente una lapper tra tante. A me è capitato e se non altro non stavo muto, ma ne sono partite delle grosse litigate perchè mi rendevo conto che c’era qualcosa di marcio, ma in ogni caso mai alcun ragno fu possibile cavare dal buco.

Ah, per principio non pagherei mai una ragazza per portarla a cena, a parte offrirle la suddetta, per portarla in bagno se ne puo’ gia parlare se mi fa entrare 🙂

zampa
    Partecipante

Negli ultimi giorni ho ricevuto messaggi privati da persone che non scrivono sul forum riguardo l’argomento trattato qui, un po da forum principale ma riguardando diverse ragazze del Monella ci puo stare che venga approfondito qua. Invito chi mi ha contattato di non vergognarsi e confrontarsi con tutti, il nikname garantisce un anonimato. Nessuno sfotte nessuno, ognuno ha il suo modo di proporsi con le sue esperienze e non si è mai degenerato, questo è segno che con i nostri punti deboli Tutti abbiamo qcosa da dare e da imparare.

ivoivo
    Partecipante

Personalmente trovo sciocco generalizzare o chiedere dritte ai cosiddetti “esperti” sperando di arrivare low cost alla formula magica per soddisfare le tue aspettative.
    Siamo tutti diversi, non esiste una storia uguale all’altra, e tutte le cose sembrano impossibili prima di riuscire a farle, poi diamine un po’ di personalità e di palle, senza queste non arriverai mai da nessuna parte 😁😁😁😁😁

Rambo
    Partecipante

Ciao a tutti sabato sono stato al locale arrivo verso mezzanotte poca gente e girls quasi tutte disponibi mi godo un Po di pedane e qualche spettacolo poi un Po di gente col tempo arrivata uno dei mie obbiettivi principali era Selena ma muratissima!
    Quindi vengo chiamato dal lato b di Vanessa veramente notevole il miglior culo del locale! Era occupata in sala quindi la vado a chiamare e conosco direttamente li prive di 20 min direi ottimo la consiglio! In primis x la sua bellezza e in prive non dico eccezionale ma ottimo! Non ti coinvolge come altre più esperte ma si gioca non si chiacchera
    Replico più tardi altro prive con la bella Ava già conoscevo prive impeccabile una delle migliori!
    Vista la bella Maria anche lei bel lato b e molto carina credo proverò presto Selena l’ho vista sul fine serata con un suo fidelizzato era tardi già avevo dato e non avevo più voglia ma lei sempre un bel vedere!! Mi attira Sarà x la prox volta

isildur1
    Partecipante

Ieri sera chiusura di serata al Monella. Buona presenza di clienti, considerato che era domenica c’era parecchia gente.
    Speravo di vedere Vanessa ma purtroppo non c’era…mi dicono che ci sarà da venerdì.
    Sapete per caso se lavora solo venerdì e sabato?
    O forse sono stato sfortunato ed era una giornata di riposo…
    Tra le altre assenti della serata Sharon (torna verso metà Febbraio mi hanno detto), Ava, Tina, Alexandra. Non avvistata neanche Lucia, non so se assente o fissa in privé.
    Nonostante le assenze direi che quella del Monella rimane la migliore pedana della zona Piacenza/Cremona, una spanna sopra gli altri locali per qualità estetica. Per lo meno per chi ama il genere di ragazze molto magre…
    Devo dire che ho trovato lo staff e il personale molto disponibile e rilassato, ancor più che in passato. Dovrebbe essere scontato per la buona riuscita di una serata, ma mi piace sottolinearlo perché purtroppo non è così dappertutto.

kaos78
    Partecipante

Se potete rispondere a una mia curiosità ma i privee li pagate alle ragazze ??

Anonimo
    Inattivo

A me ultima volta la tipami ha detto : sei una brava persona i soldi me li dai alla fine…

isildur1
    Partecipante

@kaos78
    Ovviamente no. C’è un addetto alla cassa all’ingresso della zona privé

donchisciotte88
    Partecipante

Ciao a tutti, @zampa ti quoto al 100% sono d’accordo con te su tutta la linea, durata dei privè (max 20 minuti) comportamento da tenere con le ragazze e sulle tre ragazze da evitare (“Bonnie and Clyde” e “Basic Instict”) per non finire in bancarotta
    Consigliatissime Vanessa e Ava (anche 40 minuti) Selena, Diana, Alexandra, Simona e Maria
    Non consigliate Sharon, Any, Sara e Lucia
    Spero che i tuoi consigli @zampa e quelli di tutto il forum siano seguiti da sempre un maggiore numero di persone, compresi gli impresari edili

tsunami1971
    Partecipante

Ciao, @zampa e @nightwalker avete ragione, è brutto a dirsi ma putroppo è la triste verità e io ne sono l’esempio vivente, le tre sciacquette, che sono abili ammaliatrici, sono da evitare a tutti i costi perchè vi portano alla rovina.
    Seguite sempre i consigli saggi di @zampa e co. (durata, comportamento e “da evitare”) perchè secondo me è il sistema migliore per continuare a divertirsi e rilassarsi in questi locali senza andare in bancarotta

Dybala
    Partecipante

Per donchisciotte88 sono perfettamente d’accordo con te per le consigliate invece per le sconsigliate quelle che non ti diverti mai Sharon Lucia sara Oana any è Andrea per zampa i tuoi consigli sono giusti per la durata è per il comportamento con le ragazze è sono pienamente d’accordo con te 😎😎😉😉💪💪

papillon2
    Partecipante

Al monella sempre fatto prive con Alexandra una garanzia 😍😍😍 oltre che bella sensuale ci sa fare

Rambo
    Partecipante

Papillon ma fai copia e incolla di questo post? Lo dici sempre…

tsunami1971
    Partecipante

L’importante è stare lontano da “Bonne and Clyde” e “Basic Instict” sono da evitare per non finire in bancarotta

Sandor Clegane
    Partecipante

Più che in bancarotta sarebbe più giusto dire di aver speso tanto per avere nulla.
    In bancarotta uno ci va semmai con chi sa darti forti emozioni,tipo Crina di qualche anno fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 991 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.