Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 290 risposte, ha 45 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lycan 10 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 291 totali)
  • Autore
    Articoli

Joker
    Partecipante

Premesso che é tutto soggettivo a parte alcune ragazze che lavorano in modo schematico con praticamente tutti i miei prive’ con Lucia sono molto datati , direi nella norma senza lode senza infamia . Rispettto a quello che offriva il locale come parco ragazze erano meglio altre

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Grazie @zampa per la segnalazione

Harry
    Partecipante

Dico anche la mia con la premessa ovvia che non sono l’oracolo
    A mio parere le sottovalutate un attimino, queste (parlo delle veterane) sono donne 30enni o poco meno ..che lavorano da 5 6 7 anni in sti posti…hanno una conoscenza dell’essere umano maschile paragonabile a quella migliori psicologi ed antropologhi …..se non lavorano..sono scazzate nel locale è perchè mangiano già bene ..hanno uno o piu’ sponsor che magari ormai neppure fanno venire a trovarle dentro (so quello che dico),
    se passano la serata a non far nulla o chiacchierare con le colleghe senza guadagnare il 50ino dormono lo stesso..e anche meglio probabilmente.

Vegeta
    Partecipante

E poi sfatiamo pure il mito che non lavorano…Xchè sabato scorso al Monella per più pedane c’erano dalle 6 alle 12/13 ragazze a ballare…e le altre dov’erano secondo voi?😅😅😅Al Mone le ragazze lavorano ed anche molto…in ogni caso sto apprezzando sempre più Diana e Francesca…Krina invece non è il mio genere…

wolf
    Partecipante

ma buon per loro se hanno gli sponsor…il discorso , se ho capito bene , è che la gente quando entra in un lap vorrebbe vedere le ragazze un attimino più attive , se poi magari hanno pure voglia di ballare tanto meglio , a volte si muovono più i pali che le ragazze XD

fuffy
    Partecipante

Non dimentichiamoci mai che accade in ogni locale, al monella io sono sempre stato accolto bene anche se non vengo ogni settimana (sono di parma) e soprattutto è il locale che a piacenza ma forse non solo ha le tipe migliori secondo me e mai stressanti, cosa che è vero che pure al bla bla non succede per fortuna, ma in altri locali sì, qui sono piuttosto tranquille e sorridenti ad esempio quindi vuol dire che lavorano (o sanno lavorare) poi l’eccezione quella svaccata o antipatica ci sta ma ovunque

wolf
    Partecipante

si infatti, è un modo di fare delle ragazze in generale , a maggior ragione nei periodi fiacchi o di crisi

Vegeta
    Partecipante

Francamente il Monella mi piace anche X questo…le ragazze non stressano…ma basta uno sguardo ed un sorriso per farle avvicinare…X me il
    Top!😉👍🏽✌🏽🤙🏽💪🏽

Anonimo

Vedo che ne parlate bene di questo locale mi piacerebbe andare però è un po’ lontano da me che sono di bergamo

Harry
    Partecipante

@rossi46 non so’ cosa cerchi di preciso, ma questo è di gran lunga il locale piu’ grande, con piu’ quantita’ di ragazze, piu’ qualità media, piu’affluenza di pubblico della zona pc, cr, lo, pv ..e probabilmente anche a Milano dubito ci sia di meglio. Aggiungo pedane lunghe ..spettacoli lunghi ..ragazze non stressanti come hanno già detto …a me piace tutto cosi. Se ti interessa il venrdi sono ‘vestite’ di bianco, la domenica di rosso.
    Eviterei forse il Mercoledi, meno ragazze e probabile qualche muratore, io evito anche il sabato xche’ troppo impegnate.

RANZANI
    Partecipante

Giustamente anche a me piace quel modo delle ragazze di non essere stressanti,ovviamente anche il livello delle ragazze molto alto,ma il fatto delle pedane lunghe,sopratt quando c’è la sala piena,e gli spettacoli di 4 canzoni,non mi gustano x niente….che senso ha far pedane da 20 e passa minuti quando hai la sala piena?? Bha vabè….politiche del locale,infatti il locale gemello è identico. Degustibus…

Vegeta
    Partecipante

Qualcuno ha portato Diana in privè?Com’è la ragazza?

paolino
    Partecipante

@harry: confermo che anche a Milano non c’è niente di meglio del Monella.Ho frequentato il Pupa nel periodo in cui c’erano ancora Annalisa (ex Giulia del Play e ancora prima ex Katia del Monella) e le ragazze migliori,eppure la pedana era sicuramente inferiore a quella vista nella mia recente visita al Monella,anche se il livello non è comunque più quello di 7 anni fa

wolf
    Partecipante

manco da molto ma te lo consiglio . un locale che è sempre al top praticamente da sempre.

ma giulia è ancora al pupa o ha cambiato locale ??

paolino
    Partecipante

Quale Giulia? Giulia ex Play? Si è ritirata purtroppo

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 291 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.