Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 586 a 600 (di 993 totali)
  • Autore
    Articoli
    donchisciotte88
    Partecipante

Ciao @teo.gallardo1 io ti consiglio
    Ava, Selena, Simona, Vanessa, Maria, Alexandra e Diana
    Con loro vai sul sicuro ti diverti molto e spendi il giusto
    Durata Max del prive 20 minuti (puoi spingerti fino a 40 con Ava, Selena e Simona) e mai fidelizzarsi
    Per altre info contattami in privato

donchisciotte88
    Partecipante

Regole d’oro per fare prive divertenti spendendo il giusto
    Mai fidelizzarsi
    Prive della durata Max di 20 minuti mai spingersi oltre a parte le eccezioni che ho più volte citato
    È inutile fare un ora o anche di più perché quello che tu fai in tutto quel tempo, loro lo fanno con altri in 20 minuti
    Ci si può divertire senza rovinarsi

donchisciotte88
    Partecipante

In settimana presente al locale e caro @zampa sugli impresari edili hai ragione murano per ore e ore le loro girls nella speranza vana di ottenere qualcosa, quando altri ottengono molto di più spendendo molto meno, non lo capiranno mai, meglio per quelli che spendono il giusto e si divertono il doppio

zampa
    Partecipante

Otterranno un bacino sulle labbra rigorosamente senza lingua se non hanno litigato nel gran finale.

Anonimo
    Inattivo

Una bella gattina che fa le fusa in privé mi manca…beato gli impresari edili che hanno trovato le gattine giuste ! Tra altro mi manca anche il “Tacchi a Spillo” locale che di gattine ne aveva ,,,

donchisciotte88
    Partecipante

Certo @zampa e stando attenti a non sbavare il rossetto
    Si @Dybala erano con “Bonnie and Clyde” e se non ho visto male una delle due era con lo stesso impresario edile del Sabato, anche perché lei ha ha perso, da fonti sicure, un cliente storico del Venerdì
    Comunque non erano le uniche due impegnate con gli impresari edili

Anonimo
    Inattivo

ps. Ma gli impresari edili sono albanesi e rumeni ! Saranno i fidanzati delle tipe.

zampa
    Partecipante

Nessuna si porta il fidanzato nel locale, o lo lasciano a casa o addirittura in romania dove gli spediscono i soldi, questi sono nullafacenti. E sanno benissimo che le loro ragazze vanno a cena con i clienti per soldi. Provate a uscire con una di loro e dimenticatevi di dargli l obolo quando le riaccompagnate a casa, vedrete le imprecazioni che vi tirano in rumeno..

NightWalker
    Partecipante

io mai dato soldi quando sono uscito con una lapper… se me lo chiedessero non ci uscirei, semplicemente.

per il discorso muratori che non ottengono… sicuramente ci sono muratori a cui basta solo stare in compagnia della ragazza, magari anche gente di una certa età che neanche gli tira piu… ma che nessun muratore ottega, ne dubito fortemente.

nel locale che frequento io, essere non dico muratori ma spendere tanto (cosa che io non faccio) apre porte inaspettate, anzi per fare una battuta… piu che aprire delle porte… ne chiude (a chiave!) a buon intenditor…

zampa
    Partecipante

Ricordiamoci che qui si parla del Monella, ogni locale ha la sua impostazione, ma quante volte lo devo ripetere.
    Il Tacchi a Spillo era una mecca a confronto

Dybala
    Partecipante

Per donchisciotte88 ha perso un cliente quella di bonny e claide è un brutto indizio vuol dire che si è stufato per non fare niente per caso c’era anche quella di basic instict cin il suo cliente edile è di quelle sconsigliate che mi dici….

donchisciotte88
    Partecipante

@zampa hai ragione su tutta la linea
    i muratori non ottengono o comunque ottengono poco rispetto a quello che spendono
    @dybala Basic Instict non l’ho vista o già murata o imboscata in camerino
    @dybala per quel che mi hanno riferito , questo cliente storico si è stufato di spendere tanto, di fare poco o niente e di farsi prendere in giro

willy973
    Partecipante

e forse @donchisciotte88 questo muratore ha aperto gli occhi grazie anche alle informazioni scritte qui

Dybala
    Partecipante

Per donchisciotte88 finalmente cominciano a capire che non serve a niente spendere molto e per le sconsigliate lucia sarà Oana è Sharon che mi dici….

donchisciotte88
    Partecipante

@dybala lo spero molto è ora che la gente capisca
    @willy973 secondo me tutte e due però vuol dire che i nostri consigli funzionano
    @dybala le sconsigliate rimangono tali
    Lucia più sconsigliata che mai visto che adesso è a caccia di un nuovo impresario edile dopo la perdita che ha subito

Stai vedendo 15 articoli - dal 586 a 600 (di 993 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi