Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 706 a 720 (di 991 totali)
  • Autore
    Articoli
    Cesarone
    Partecipante

L’importante e stare con i piedi per terra, anche con miei amici di compagnia qualche volta è successo con uno ok e con un altro no…Al monella e da tempo che non vado ma a breve ci faro un salto. 🙂

Dybala
    Partecipante

venerdi giretto al monella poca gente in questo perido e sempre stato cosi nessun prive ma la prossima volta mi tuffo a capofitto su vanessa per me sempre ottimi prive

isildur1
    Partecipante

Ragazzi, sapete dirmi se posso trovare Vanessa al locale il mercoledì o giovedì?
    O lavora solo venerdì e sabato?

donchisciotte88
    Partecipante

Venerdì sera ero al Monella non tanta gente presente, le solite note, consigliate e sconsigliate erano impegnate con i loro impresari edili
    Ho privatizzato la splendida Ava prive spettacolare, consigliatissima

Dybala
    Partecipante

Per donchisciotte88 Lucia non era murata così come any è Oana vista più in pedana che in prive invece le altre consigliate Vanessa Ava Alexandra è Selena erono impegnate cioè le mie preferite 😍😍😍😘🔝🔝🔝

Anonimo
    Inattivo

Tra Tina 1 e quella altra dello Zoo…lappere da evitare!!

Rambo
    Partecipante

Qualcuno ha provato e sa dirmi qualcosa della bella Maria? Dovrebbe tornare questa settimana

Dybala
    Partecipante

Per rambo un mio amico l’ha provata è si è trovato bene provala poi fai una recensione qui sul portale così ci sai dire se ti sei divertito oppure no spero di essere stato di aiuto 😎😎🤙🤙

pandagrande90
    Partecipante

.

Martin Pescatore
    Partecipante

Era da un po’ che non entravo in questo forum, e ho chiaramente dato una lettura, seppur rapida, agli ultimi interventi. Io nella vita quotidiana ho svolto l’attività di muratore prima, e l’attività di (piccolo) impresario edile poi. Ad oggi, svolgo ancora questa attività, seppur tra mille difficoltà date dalla crisi del mondo dell’edilizia, che non si è mai realmente ripreso dalla brusca frenata del 2008/2009. Ho letto alcuni interventi offensivi su chi svolge le attività nelle quali mi sono occupato nel corso di tutta la mia vita, precedentemente citate. Fa male sentire commenti sprezzanti su muratori e impresari edili. Non brilliamo per raffinatezza? E’ probabile; ma abbiamo sempre lavorato, sporcandoci le mani, con sudore e fatica. Un minimo di rispetto sarebbe opportuno. Perdonatemi per lo sfogo. Umilmente ringrazio per l’attenzione.

zampa
    Partecipante

Ci rinuncio, mi arrendo.

Luke
    Partecipante

😄😄😄😄😄😄😄😄

@martinpescatore… se “ci fai”.. bella battuta anche strutturata…. se “ci sei”… non hai letto attentamente altrimenti ci saresti arrivato da solo

Sandor Clegane
    Partecipante

E’ ancora lunga prima che arriva il 1° di Aprile…

wolf
    Partecipante

un muratore pescatore….mmm ^^

Anonimo
    Inattivo

Io invece della Romania non ne voglio più sapere…e quindi lap
    Monella ecc non posso più frequentare essendo covi di Rumene ^educate e simpatiche ^!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 706 a 720 (di 991 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.