Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 766 a 780 (di 991 totali)
  • Autore
    Articoli
    zampa
    Partecipante

Le vecchie glorie snobbate ti accoglieranno a braccia aperte, fidati, godranno troppo sapendo che hai lasciato una collega per accomodarti alla loro mensa, il dio pecunia trionfa

Martin Pescatore
    Partecipante

L’amico @zampa avrà certamente le sue buone ragioni per volere mantenere l’anonimato, ma debbo confessare che preferirei poter capire chi ci sta dando info, o sta fornendo commenti; è una questione di credibilità. Fatto questo doveroso preambolo, su Lucia avrei molto da dire, ma dirò poco, quel che basta. E’ esteticamente graziosa, soprattutto di viso (il fisico è insignificante), anche se gli anni cominciano a farsi sentire. E’ pure piacevole a livello personale. Ma nel privè, per la mia esperienza personale e quella di fidatissimi amici (anche di MLD), la trovo davvero scarsa; non è sexy, sembra una Maria Goretti del ventunesimo secolo. Su Liliana: caro @vegeta, Liliana dice di non essere romena, ma io ho il dubbio che menta spudoratamente.

zampa
    Partecipante

Sei il primo che mette in discussione la mia credibilità, non me la prendo a male, voglio solo citare un esempio, tempo fa chiesi info in privato su di una ragazza a diversi forumisti, risposta unanime: soft, non fa nulla, denaro sprecato… Come dice la regola piu se ne parla male e piu si è curiosi… La provai e ci vediamo tuttora che a smesso, in pvt era piu assatanata di me… su alcune vige sempre la regola della soggettività

zampa
    Partecipante

Scusate l’orrore grammaticale, la tastiera mi Ha saltato una H

Harry
    Partecipante

non c’è piu’ la partnership? ..pare ci siano promozioni ed eventi, poco e mal pubblicizzati a dire il vero.
    il sito semi-abbandonato boh

isildur1
    Partecipante

Pare preferiscano utilizzare Facebook…

Anonimo
    Inattivo

Appunto nella lista delle ragazze é sparita Giulia …..lappera che per me non fa nulla di utile per il cliente ..e i soldi facili piacciono a tutti!

JamesDeen
    Partecipante

Ciao! Di Maria e Vanessa cosa si puo racontare? qualche consiglio?

zampa
    Partecipante

Vanessa in social time è inversamente proporzionale alla sua grandissima gnoccaggine. Se ci sapesse fare a parole in meno di un lustro sarebbe ancora l’unica in grado di fare milioni.. A causa di ciò mai testata, non sono il tipo da bambole gonfiabili anche se quando la vedo mi fa impazzire.

JamesDeen
    Partecipante

ma di Maria cosa sai?

Rambo
    Partecipante

Vanessa grande gnocca!! E Maria anche!! D’accordo con Zampa anche sul social time che non è all’ altezza della sua bellezza
    Maria gnocca ancge lei! Non l’ ho ancora conosciuta vista solo un paio di volte anche io vorrei sapere di più di lei

Vegeta
    Partecipante

Wolf ha scritto parole positive su Vanessa in privè ed è un utente più che attendibile!!!Io posso solo dire Vanessa sicuramente gran figa ed in social diciamo che non azzecca proprio tutti gli argomenti giusti da trattare😅😅😅Forse meglio portarla dopo qualcosa da bere al volo in privè!!!🤣🤣🤣Maria purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vederla…

Harry
    Partecipante

con tutto il rispetto siamo arrivati al punto che oggi vanessa e’ una bellezza top….. , dico anche la mia tanto sono gusti eh ….posso ammettere che fisicamente non ha difetti, se non la solita altezza che sara al max 160 …ma di viso ragazzi? vi pare tanto migliore della media dei quella tipologia di morettine rumene?
    se fa prive da urlo cmq vale la pena ci mancherebbe

maria poverina, da proprio l’idea di essere li per puro caso (non è l’unica eh)

sono un po’ un tradizionalista lo so 😀

Anonimo
    Inattivo

Sono belline le Romene…però sono così…particolari !

Airlion
    Partecipante

Venerdì serata al monella con amici, locale semi vuoto, vado con l’intento di privatizzare Alissa ma Aimé è assente, quindi decido di fare un pò di social conoscendo Elena Eva Delia è Daniela, unico social decente è stato con la moldava Eva e quindi decido di portala in privè, ragazzi la ragazza non è male ( almeno per i miei parametri ovviamente) coinvolto è soddisfatto alla prossima

Stai vedendo 15 articoli - dal 766 a 780 (di 991 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.