Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 859 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RANZANI 5 giorni, 11 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 781 a 795 (di 864 totali)
  • Autore
    Articoli

Harry
    Partecipante

Andato recentemente, sostanzialmente nessuna novita’ degna di nota, le storiche inossidabili sempre presenti,
    due ragazze ‘nuove’ almeno per me, davvero carine Elvira ed Elena

zampa
    Partecipante

Ieri sera elezione di Miss Monella 2019, locale molto affollato e verdetto che non lascia spazio a contestazioni. Vince Maria per una manciata di voti su Alexandra, terza Vanessa la lesbo  partner della Bulgari.

Cesarone
    Partecipante

La bella Any non in classifica? mmmm

Harry
    Partecipante

Come è avvenuta la votazione esattamente? Mi pare assurdo che Ava non sia neanche nel podio (nei concorsi ‘normali’ il fisico è il primo parametro) …d’accordo è un gioco ed ognuno vota la sua preferita…un po’ ambizioso pero’ chiamarlo cosi 😉

Zacapa
    Partecipante

Sabato una giuria Speciale ha votato le monelle 2 volte, sfilata in costume e sfilata in abito elegante, per noi poveri mortali vi erano 15 urne dove inserire la nostra preferenza. Personalmente ho scelto Vanessa, a Diana mancano quei 15/20 cm altrimenti sarebbe andato sicuramente a lei il mio voto.

Sandor Clegane
    Partecipante

Hanno fatto Diana e non Lucia Miss Maglietta Bagnata.
    Hanno fatto Lucia anziché Bianca,Vanessa o Alexandra miss culetto.

Maria Miss Monella stona molto meno.

pandagrande90
    Partecipante

Problemi di vista ?..

Cesarone
    Partecipante

Indubbiamente ava e any erano da mettere sul podio. Le altre non me le ricordo è passato tanto tempo.Ma queste 2 me le ricordo bene:-)

Mi ricordo che anni indietro anche al play faceva questi eventi.Quasi tutti votavano o la preferita o l’amica 🙂

McClane
    Partecipante

Quindi Diana e’ rientrata???

Airlion
    Partecipante

Buonasera a tutti sabato presente anche se in ritardo per la premiazione di Miss monella ,devo dire locale abbastanza affollato, in serata ho conosciuto social delia qualcuno ha info su i suoi privè grazie in anticipo

Airlion
    Partecipante

Cmq McClane si diana è tornata

Rambo
    Partecipante

Sabato sono stato al locale non era presente purtroppo la mia preferita Alexandra non ho privatizzato Nessuna ma fosse venuta Maria penso sarei andato e’ bella forte davvero questa ragazza mi intriga molto anche Tina ma è stata quasi sempre occupata

RANZANI
    Partecipante

Giretto sabato al Monella assieme ad amici,che dire,ottima pedana,sempre tanto da vedere….ho visto che Sara,ex Monella e approdata al Play x 3 settimane,è ritornata ancora a Rottofreno…queste manie di cambiare e poi ritornare….

Dybala
    Partecipante

ciao cesarone anche oana poteva essere tra le prime tu la conosci bene lo so perche’ una sera circa tre settimane fa ti ho riconosciuto e hai fatto prive con lei per i miei gusti parla troppo per me la top e vanessa e troppo gnocca e una di queste sere passo al locale e la porto in prive cosi mi diverto sicuramente

donchisciotte88
    Partecipante

Ciao, scrivo per scusarmi con tutti voi, mi sono comportato male e spero vogliate perdonarmi

In privato vi spiego tutto

Stai vedendo 15 articoli - dal 781 a 795 (di 864 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.