Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 838 risposte, ha 69 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airlion 21 ore, 28 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 811 a 825 (di 843 totali)
  • Autore
    Articoli

Airlion
    Partecipante

Azz magari e tra quelle in ferie 2 settimane fa c’era vabbè grazie mille @zacapa

RANZANI
    Partecipante

Elvira un mio socio molto fidato mi ha detto che in privè non è nulla di che…

NightWalker
    Partecipante

Confermo anche io il buon rendimento di Elena dietro alle tendine….Ani già conosciuta tempo fa,Isabella mai,ma con Elena mi sono trovato anche meglio che non Ani….

Beh diciamo che è difficile non trovarsi meglio che con ani.

Io ho provato lei e isabella, peccato per le tette di isabella perche il prive è stato ben superiore. Purtroppo perche ani è quasi il mio ideale

Sandor Clegane
    Partecipante

Su di Ani,continuo a sentire testimonianze di amici,che andare con lei SONO PROPRIO SOLDI BUTTATI.

Per il discorso del prive’ OMAGGIO è da sempre che le signorine se lo aggiungi ad un 50ino,ti solano alla grande,salvo quei casi in cui magari hai fatto prive’ anche al sabato e vai tutte le settimane con la stessa.

Ora tanti gestori ti raccontano la loro versione dei fatti,ma le ragazze ne raccontano un’altra.
    Io sono più propenso a credere alle ragazze,visti i già alti costi di gestione,si lima fin dove si può e NON SI REGALA MAI NIENTE!

Se il prive’ è OMAGGIO,vuol dire che è la ragazza a rimetterci,cioè GRATIS o quando va bene prendono 10€,ma il discorso era questo già nel 2010,quando giravano molti più soldi e i locali erano PIENI.

Se una signorina,abituata fin troppo bene,ma anche consapevole,che non guadagnerà fino alla pensione,ma solo finché sara piacevole(quindi non oltre i 40 se va bene) fare 20 minuti a 25€ a loro NON VA BENE.
    Certo che se noi non in 20 minuti,ma magari in un’ora guadagnassimo quella cifra saremmo contentissimi,ma il rapporto non va fatto con un dipendente e uno che rabatta la giornata,il rapporto va fatto con un professionista con partita IVA,che magari per metterti solo una lampadina,chiede in partenza 50€,se non di più,altrimenti non si sposta di casa.

È sempre e solo un discorso di SOLDI.
    Guadagnarne il più possibile,facendo il meno possibile.

Airlion
    Partecipante

A mio avviso il concetto è sbagliato, col privè omaggio è il gestore a perderci non la ragazza che comunque qualcosa prende,sixiamoci la verità dovrebbero cominciare a lamentarsi di meno e ringraziare. Quindi con o senza privè omaggio se vogliono tirare sole le tirano a prescindere

Harry
    Partecipante

Stiamo sul pezzo (Monella), col prive gratis abbinabile la ragazza in 20 min prende 35euro invece di 50, in serate con poca affluenza mi pare un buon compromesso per ragazza, locale, cliente.
    Il problema e’ che in una serata, non ricordo bene, il prive’ e’ libero..puoi fare 10 gratis e basta …li si che non e’ un gran affare ..in fondo per nessuno

Airlion
    Partecipante

Guarda @harry dalle mie fonti che sarebbe una ragazza non prendono il 50% dei privè e anche la serata che non abbini loro prendono 10€ cmq

Sandor Clegane
    Partecipante

Il discorso non è per giustificare le signorine,che sempre pensando a cosa offrono,PRENDONO TROPPO.
    Il concetto è che se tu sei li 3 volte a settimana e non cambi ragazza,hai un tipo di trattamento,se sei il cliente occasionale(con la ragazza e non del locale),ne hai un’altro.
    Quello è il dato oggettivo.
    Dovrebbero…
    Sono il primo a scrivere che se non ho la minima voglia di fare prive’ è per questi atteggiamenti,quando sfrutti omaggi o sganci solo(seconda la loro miope visione)50€.
    100€ fai mezz’ora di sesso con signorine anche più belle,quindi per principio,molti che passano occasionalmente nei lap,se gli sale la scimmia,100,150 o 200€ NON LI SPENDONO,50€ son già troppi per fare un cazzo,quindi se un cliente viene trattato veramente male,perché ha speso solo 50€ o ha abbinato un’omaggio,dopo non ci si deve lamentare se i locali sono sempre più vuoti.
    La discussione non è sul dovrebbero essere più furbe,secondo me sono certi clienti,che dovrebbero fare qualche giro,valutare meglio il valore del denaro,anziché spende dai 500€ in su a settimana per una signorina,che non vale la candela.
    Sono LORO,purtroppo la rovina dei comuni mortali e in un certo senso la sopravvivenza di molti lap dance.

Con loro,tu che arrivi con l’omaggio,sei un pezzente!
    Le signorine lo pensavano ai tempi d’oro del Play,lo pensano ancora oggi,che piaccia o no.

donchisciotte88
    Partecipante

Ciao, innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio post

Sándor io sono d’accordo con te i clienti occasionali sono trattati meglio di quelli abituali e lo dico per esperienza personale

Non so se a qualcuno può interessare ma io sono stato per molti anni, forse troppi, un cliente di Lucia ma recentemente dopo l’ennesima discussione e ancor di più dopo aver scoperto che ha il fidanzato italiano che la mantiene, lo sponsor, ho deciso di lasciarla, perché una persona della sua vita può fare ciò che vuole ma bisogna comportarsi bene ed essere corretti ed onesti con gli altri e lei non lo è stata

In passato mi sono comportato male con lei, ho sbagliato però in passato e recentemente l’ho anche aiutata e tanto, ringraziamento quale è stato un semplice grazie con il contorno di balle

Ho dato tanto ricevendo in cambio niente

State alla larga da lei non è quella che sembra, vi sfrutta fino al midollo e adesso avendo trovato lo sponsor non ha più bisogno

Credo oltretutto che smetterà presto

donchisciotte88
    Partecipante

È vero io sono un “fidanzato” deluso e arrabbiato, ma la storia del suo fidanzato italiano “sponsor” è verissima, ho le prove che mi ha mandato una sua cara amica

Per maggiori info contattatemi in privato

Grazie

wolf
    Partecipante

giusto mettere in guardia sulle furbette però non condivido venire a sfogarsi sul forum , preferisco leggere uno che posta frasi tipo ‘ privè deludente ‘ o ‘occhio che è furbetta’ ed eventualmente spiegare in privato i dettagli a chi è interessato.

facile farsi giustizia qui senza avere un contradditorio . se hai dei problemi  con lei parlane al direttore di sala o cambia locale .

ne ho avute anche io di fregature , come tanti penso , solo non mi sembra elegante parlarne qui .

senza voler polemizzare con te eh , buona fortuna .

donchisciotte88
    Partecipante

Wolf rispetto il tuo pensiero nessun problema. Grazie

zampa
    Partecipante

Altro che calciomercato, è in atto un vero e proprio smantellamento pedana… Anna, Bianca & Sharon hanno smesso. Bella botta a livello estetico!

zampa
    Partecipante

I fidanzati sponsor li hanno tutti, come farebbero con quei 4 pvt in croce che fanno adesso a pagarsi spese affitto e partenze per Ibiza ogni 2 settimane?

Harry
    Partecipante

Wow quanta carne al fuoco 😉

@sandorclegane anch’io mi lamento dei c…i che fanno un ora..specie se sono in coda ;-),
    cosa dire di chi paga ostriche 10 euro l’una, un boxer 100, una golf 30000 ecc ..è l’offeta che fa leva sulle emozioni, di razionale nn c’è nulla …in ciascuno di noi ..anche nel nostro quotidiano

@donchisciotte88 non biasimarti, succede a tutti di prendere una sbandata per una che non ne vale la pena, spiace che di lei c’erano parecchi feed negativi ..non da ieri

@zampa notizie mercato inedite, mollano tre veterane? ..magari per un periodo?..e comunque si a livello piu’ che altro economico un bel guaio

Stai vedendo 15 articoli - dal 811 a 825 (di 843 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.