Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 838 risposte, ha 69 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airlion 21 ore, 28 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 826 a 840 (di 843 totali)
  • Autore
    Articoli

Airlion
    Partecipante

Azzo tre di colpo, peccato anna era li da parecchio tempo e come privè devo dire che mi sono sempre trovato bene anche nelle brevi distanze peccato. Le altre due mai provate, cmq le due new entry dovrebbero chiamarsi Maya e Ramona

Zacapa
    Partecipante

Personalmente la vedo così:

la promozione del privè omaggio ,mi invoglia ad andare al locale anche se il giorno dopo lavoro, pago l’entrata, mi faccio una o due bevute magari in social, e privatizzo.

L’omaggio mi da anche l’opportunità di provare qualche lapperina mai testata, riducendo i danni di un possibile pacco.

In conclusione se la serata è stata di mio gradimento sicuramente tornerò,  se la ragazza non ha avuto un minimo di professionalità????……..Ti saluto Teresina.

Ps.   E’ da qualche annetto che frequento il Monella con svariati privè alle spalle, di missilata   solo UNA, direi una buonissima percentuale.

Cesarone
    Partecipante

Credo, sia normale che le ragazze abbiamo un trattamento maggiore per uno che paga, piuttosto che uno che fa, una sola bevuta!Il problema, capita quando ci sono 3 o 4 clienti top tutti in una sera. Bel macello da gestire hehe Anche se il saluto o due chiacchiere con il cliente piu piccolo penso sia doveroso!

Anche se in passato avevo “amiche di sala” che si fermavano anche se non spendevo,ma erano altri tempi.

La sorella di Any è  piu bassa ma un lato B eccezionale hehehe

Ava me le ricordavo bionda,con il nuovo look sta bene, ricorda tanto una mia prima cotta di quando ero giovincello,bei tempi hehehe

donchisciotte88
    Partecipante

Ciao a tutti, io ho voglia di cambiare, sono incuriosito da Maria, sento opinioni contrastanti su di lei, alcune buone altre un po’ meno. È molto bella però nelle mie visite al locale non l’ho mai vista molto impegnata. Vado sul sicuro con lei? In Pvt mi confermate che è valida? Grazie

Airlion
    Partecipante

Ieri sera guretto al monella, non tanta gente , preso qualche drink con amici e fatto la conoscenza di Vanessa ragazza molto bella, ho notato una biondina nuova mai vista prima si chiama Lisa, molto molto bella qualcuni ha imfo au di lei.

Rambo
    Partecipante

Davvero bella Vanessa questa lisa non so chi sia.. Alexandra era presente?

Zacapa
    Partecipante

Vanessa e Maria in quanto a bellezza non si discutono, mi rimane qualche perplessità sul resto…….magari in futuro approfondirò !

cupido
    Partecipante

Alexandra in ferie fino a fine mese

Airlion
    Partecipante

Altra serata al monella poca gente per essere un sabato ma ci sta ci sono le ferie. Entro al locale con l’intento di conoscere Lisa ma purtroppo la signorina è abbastanza richiesta, quindi nada sarà per la prossima volta. Riguardo a Vanessa privatizzata suu 20 minuti, devo dire un buon privè almeno per quelli che sono i miei canoni non eccellenti ma neanche sgradevoli alla prossima

LucaR
    Partecipante

Pareri e consigli su Maria e la nuova bionda Russa di cui non ricordo il nome?

LucaR
    Partecipante

Qualcuno di voi ha più visto Lidia?

Sapete se lavora ancora al Monella o in altro locale?

Rambo
    Partecipante

Su Maria mai privatizzata posso dirti quello che si vede secondo me molto bella alta bel fisico e lato b si muove bene ma si vede che acerba è giovane se ti piace la proverei di Lidia avevo letto qui era andata la play poi non so

Rambo
    Partecipante

Faccio io una domanda che anche provocatoria ma vorrei sapere il parere di altre persone a che cosa serve avere il numero di telefono di una ballerina del locale?

dodo
    Partecipante

Marketing  o   marchetting???  chi lo sa’..

cupido
    Partecipante

lidia attualmente lavora al play

Stai vedendo 15 articoli - dal 826 a 840 (di 843 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.