Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 901 a 915 (di 985 totali)
  • Autore
    Articoli
    LucaR
    Partecipante

Ma va al biberon o altro?

ha trovato lo sponsor ?

donchisciotte88
    Partecipante

Maria smette perché ha trovato lo sponsor

zampa
    Partecipante

Come tutte quelle che hanno smesso di recente, cosa pensavate che andavano a fare le barriste? Qualcuna è ancora in zona e altre si fanno spedire i soldi a Bucarest….

pandagrande90
    Partecipante

Si potrebbe organizzare un pullman e andare a Bucarest…. hahahaha

Rambo
    Partecipante

Peccato anche x Maria la barista non la fa di certo ma possibile tutti sti sponsor? Essere benestanti non basta x queste ce ne vogliono una barca di soldi chi li ha mi sembra strano sponsorizza ste rumene…

Bho comunque nel caso di Maria troppo voglia di lavorare se cosi vogliamo dire non l’ ha mai avuta ferie sempre frequenti ecc..

Alla fine tornano quasi tutte in pista…

Airlion
    Partecipante

Ciao a tutti,fighi ma passi da 20 minuti ad un’ora @donchisciotte 😂😂😂. Qualcuno ha privatizzato la russa lisa? Chee tra 2 settimane torno in Italia ed un giro al monella voglio farmelo così vedo come tira l’aria

Dybala
    Partecipante

Ciao a tutti oltre Maria che dietro le tendine è deludente ci sono anche altre da evitare è provate Oana Jessica Andrea any tina mai più soprattutto oana parla troppo consigliate alexandra Ava Selena isabella Elena con queste anche 40 minuti ti diverti di sicuro io tra poche settimane passo al locale e privatizzo Alexandra o ava

Rambo
    Partecipante

40 minuti di prive sono 200 euro ricordiamo che quasi lo stipendio medio mensile di un normale lavoratore in romania e comunque sono soldi bisogna almeno essere sicuri di divertirsi… io adesso opto per minutaggi piu brevi con 20.minuti si puo fare un bel prive e tutto il consentito… si puo andare poi ma con accordi chiari gia da prima se no rischi di fare meno te in un ora che il nuovo in 10 min

Comunque @Dybala anche Tina sconsigliata?

zampa
    Partecipante

Come ho scritto su un altro locale adesso le pedane della zona sono da MDF, il monella cerca di difendersi ma non durerà molto. Francamente in questo momento c’è più qualità in strada. Poi è diventato un bar di provincia, sempre le solite facce altro motivo che mi ha allontanato.

Sandor Clegane
    Partecipante

Addirittura meglio per strada?

Cavolo è un po’ che non passo,ma dev’essere tragica la cosa,anche perchè in strada qualche bella fighetta,2o3 anni fa ne ho viste,ma dall’anno scorso dalle vostre parti ho visto un mortorio,come sulla famosissima Paullese.Resiste l’Arluno/Vanzago,che se prendiamo quello come riferimento,si,ci sono davvero delle belle figliuole,peccato che passo di li per lavoro e ci sono i puffi ad ogni incrocio.

Io comunque non capivo nemmeno nel 2010,quando il parco figa era ottimo,spendere 200€ AL LOCALE con una tipa,per quanto potesse prenderti,figuriamoci oggi.

All’Ambra’s di Vercelli se vai con la Medea,ti diverti VERAMENTE,ma con 10 minuti,chiaro che a lungo andare anche con lei devi un po’ allungare,ma quello che puoi arrivare a fare con 40 minuti,lo fai tranquillamente con 20 e se sei disposto a spendere di più,meglio aggiungere un’altro centello all’investimento,ma puntare direttamente al FUORI DAL LOCALE e siamo comunque sempre su spese che non hanno molto senso,visto il figame che puoi timbrare a 100€ con tanto di camera con doccia e farlo pure sotto la doccia appena varchi il Confine a Nord o quello a Est che stai sempre sui 150€.

Come del resto dubito fortemente di questi SPONSOR,che permettono ad una signorina di 20 anni o poco più di stare a casa a fare nulla,quando sappiamo benissimo il potenziale di una figa in Ticino,che può arrivare anche a 200mila€ l’anno(se sa lavorare).

Insomma,di persone con il potenziale e disposte a spendere quelle cifre per una che è pur sempre una rumena,non penso che ve ne siano alla fine molti,poi se sono PISTOLA,lo sono fino in fondo,tant’è che a Chiasso,c’è una tipa,che dice al suo sponsor di aver smesso e di andare solo con lui,ma intanto da quando questi la mantiene ha cambiato Locale,3 volte nome,dice pure di essere italiana e s’è tinta pure i capelli per depistare le informazioni che puntualmente i forumisti che lei odia,rilasciano,ma intanto,mentre lei continua ad andare con centinaia di uomini,IL PIRLA CONTINUA A FORAGGIARLA PER PASSARE CON LEI QUALCHE WEEK END.

La storia dello sponsor,se non lo si conosce di persona,penso che nasconda la realtà,che queste signorine lavorano in altri contesti,dove si impiega meno tempo a guardare un soffitto(perchè lap,ma tanto anche i contact bar,una non lavora dal primo all’ultimo minuto che è al locale)e ovviamente s’incassa anche di più.

La serata in un lap dance è un passatempo che ancora ogni tanto gradisco,ma spassionatamente vi consiglio,di moderare le spese,perchè ad oggi non ne vale proprio la pena bruciarsi quasi uno stipendio,per poi avere il brucia culo magari diverse settimane.

Nei lap è giusto andarci,bere qualcosa,offrire qualcosa per socializzare e magari fare anche qualche privè,ma 100€ VE LI SUDATE,quindi se per 100€ è veramente poco ciò che ottenete,non dovete pensare che spendendone 200 le cose cambiano,perchè avete più volte la dimostrazione,che al contrario si va pure in peggio,perchè LORO,chiederanno sempre di più.

Iniziate,come vi ha consigliato qualcun’altro in altri 3d a spendere meno,a mettere da parte qualche soldino e ogni tanto fatevi un viaggettino di piacere,vi togliete la voglia e non vi fate più fregare da delle pseudo furbette,che credono di fare soldi solo inculando la gente.

Furbette che tra l’altro,attualmente se le facciamo girare in un postribolo di punta,le cataloghi nella fascia media o addirittura medio bassa e non nella Top Ten di bellezza(prestazionalmente inutile fare paragoni,visto il contesto).

Harry
    Partecipante

@sandorclegane da noi x le stradali c’è una muta di 500 sia per cliente che per la ragazzza, ne resta dunque solo qualcuna ..sporadica …aggiungo per fortuna ..gli appartamenti invece pare .dico pare siano in miglioramento.
    Sul discorso di risparmiare per andare una tantum oltreconfine ..e’ un po come se dicessi non andare in liguria ogni settimana….risparmi e ti fai una settimana in sardegna  dove il mare e’ piu bello ecc ecc …, io pero’ il mare lo voglio vedere ogni settimana ….. ,
    fuor di metafora a me non piace  guidare,  men che meno 3 ore per andare a  fare una scopata.
    La tua e’ una scelta che ha una logica ed e’ assolutamente rispettabile, ma non siamo tutti uguali

Anonimo
    Inattivo

Fanciulo al coglione che cancella messaggio!! Leggi e cancella coglione te e il tuo forum

ivoivo
    Partecipante

Sconsigliata Tina?????

Mi sembra molto strano… Bho

Vabbè che sono donne e non esiste una regola, però è strana questa cosa

willy973
    Partecipante

Qualcuno conferma il definitivo ritiro di Maria ?

Dybala
    Partecipante

ciao rambo anche lisa e da provare adesso e in ferie ormai sono rimaste poche ragazze con cui si puo divertire ma su tutte ava alexandra selena simona isabella rebecca eppure lisa consigliate ma oana andrea jessica any roberta morena  da evitare peccato per vanessa era una delle migliori cmq il monella ha perso molto come pedana

Stai vedendo 15 articoli - dal 901 a 915 (di 985 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.