Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 976 a 990 (di 993 totali)
  • Autore
    Articoli
    Anonimo
    Inattivo

In modo meno esplicito ! E tu chi sei per giudicare. Il Padre Eterno , Siete voi che avete problemi  Fate meno i professori puttanieri da Strapazzo.

Sandor Clegane
    Partecipante

Signori,che piaccia o no,la Protituzione in Italia è ILLEGALE.

Questo è un portale COMMERCIALE.

E’ mantenuto con i soldi di Locali Partner,che sono perseguibili giuridicamente se dentro tale locale vengono praticati atti sessuali.

Sappiamo benissimo tutti e lo sanno pure le forze dell’ordine che vi sono signorine,che fanno pregare il cliente a gambe aperte,come suonatrici di flauto o regine della manovella.

Il concetto e il motivo per cui su questo Forum si è poco espliciti è per evitare Grane ai locali,che dopo per un controllo e beccate sul fattaccio le signorine,il Locale chiude i battenti e ci resta per anni.

Molti locali nel bresciano,hanno chiuso per una semplice pompa.

Il Pinocchio di Alba(CN),chiuso per una sega!

Non siamo su GT o GP che si parla di Maxim,Oceano e Mulino,dove la Prostituzione è legale e sono Bordelli Legalizzati.

Non siamo su GF,dove si parla di OTR e quelle rischiano di più se passa un connazionale al buio a rubargli la borsetta,che la camminonetta dei caramba.

Quindi qui nessuno dirà MAI,che la Signorina X,del Locale Y da FK,BBJ,CIM,RAI1 e RAI2.

E’ una politica che può non piacere,perchè poco utile al fine ultimo,ma è l’unica politica che si può adottare in pubblico per evitare rogne.

Anonimo
    Inattivo

Daccordo condivido.Ma  il forum e qualche commento banale non centra nulla o poco  con il  discorso serio che hai affrontato. I problemi nascono perché i locali fanno lavorare prostitute e non proffesioniiste serie di LapDancer!

Jeeg
    Partecipante

Chi è diventata Miss culetto??

Dybala
    Partecipante

ha vinto alexandra miss culetto 2 lisa 3 any quest’ultima non centra niente 4 lucia 5 rebecca

A Mi
    Partecipante

Tornata Lucia?

Dybala
    Partecipante

mi sa solo al sabato e presente io la sconsiglio di provarla in prive e molto meglio lisa ava o alexandra sono le migliori e anche selena

Dybala
    Partecipante

Mi correggo ragazzi incredibile è tornata Sharon ve la sconsiglio assolutamente così così come vi sconsiglio Oana Jessica any Lucia e Tina consigliatissime è provate alexandra Lisa Selena rebecca Ava è isabella buona serata

cupido
    Partecipante

Io con Tina mi sono trovato bene nel mio unico prive’ fatto con lei, di 20 min.

concordo x quanto riguarda Any Oana e Jessica

zampa
    Partecipante

Caro @Dybala altro che da evitare, gli sponsor chiudono il rubinetto e le primedonne devono tornare in pedana con mezzo camerino che gode a crepapelle 🤣

Rambo
    Partecipante

Davvero tornata anche Sharon? Pensavo fosse andata a fare la barista o la commessa ahah cosa vuoi che fanno…

Comunque da come messa la pedana il ritorno di Lucia e Sharon sono un ottima cosa x il locale

zampa
    Partecipante

Le barriste 😂😂😂… Queste non hanno voglia neanche di svegliarsi la mattina, figurati se si mettono a lavorare, se son tornate in pedana vuol dire che hanno fatto male i loro conti con i finanziamenti esterni, adesso o trovano il pollo geneticamente modificato o devono cambiare registro su come lavorano, altrimenti devono spedirle al Biberon dove i gli impresari edili necessitano di novità….

Airlion
    Partecipante

Ma è Tornata anche diana?

ivoivo
    Partecipante

Diana quella che era al bla bla?

isildur1
    Partecipante

@airlion pare di sì

Stai vedendo 15 articoli - dal 976 a 990 (di 993 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi