Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 991 a 1,005 (di 1,032 totali)
  • Autore
    Articoli
    willy973
    Partecipante

quel che colpisce di più delle barriste è che non sono state via tanto !!!!

nostalgia canaglia….

Rambo
    Partecipante

Un ritorno magari anche di bel culetto Bianca possibile? Mai provata e me ne sono pentito vorrei farlo… le ragazze devono essere molto operative questo periodo a caccia delle nostre trediciseme ahah 🤣

pandagrande90
    Partecipante

Più che nostalgia canaglia, direi finiti i soldi e/o il mantenimento esterno

Rambo
    Partecipante

Novità dal Monella? Stavo pensando di farci un giro a capodanno é consigliato?

Dybala
    Partecipante

ciao rambo io sono andato per 2 anni ho speso una cifra e non mi sono mai divertito e non ci vado piu sono soldi buttati via e le ragazze hanno tutti i vestiti lunghi…. se fossi in te non ci andrei vai da un altra parte come faro io in parole povere te lo sconsiglio spero di essere stato di aiuto ciao

Rambo
    Partecipante

Grazie del consiglio @Dybala avevo gia dei dubbi… probabile farò altro

wolf
    Partecipante

Io evito i lap come la peste durante le feste , soprattutto a Capodanno.  Poi se mi capita comunque di andarci ci vado senza troppe aspettative. Si spende tanto , le ragazze sono murate eccetera…😅

Sandor Clegane
    Partecipante

A Capodanno sconsiglio di andare in qualsiasi locale con mestieranti di sesso femminile.

Nei lap c’è questa brutta usanza di murare le ragazze per ore,oltre al vestito lungo che non ti fa veder nulla e solitamente i giri in pedana con meno di 5 ragazze per volta.

Prezzi solitamente maggiorati,che al Monella negli anni passati vedeva,se non sbaglio,l’assurdo ingresso di 25€ prima di mezzanotte,che diventava 35€,per chi entrava con l’anno nuovo.

Play l’ultima volta che ci sono stato al 31,erano 50€,con buffet,giochi per vincere privé, calendario e privé  omaggio all’uscita.

Ora non so che prezzi o promo abbia.

Tabù anche peggio e qualcuno ha scritto qualcosa a riguardo nel 3d apposito.

Sconsiglio pure viaggi oltre confine,visto che paghi 40/45€ contro i canonici 10/15 già  del giorno dopo,poche ragazze,con le più valide tutte o quasi in ferie e camere che tra le 23 e le 2 di notte,che durano mediamente meno di un quarto d’ora,salvo che non sei un cliente abituale della signorina scelta.

Unici locali a prezzi normali se mantengono la regola dell’anno scorso l’Ambra’s di Vercelli(20€) e il Quindi a Genova,che però  devi essere socio(20€+altri 5 per la tessera).

E se si va oltre confine l’Iceberg di Lugano,che ha riaperto i battenti da poco e vuole ovviamente reimporsi nel mercato,entri con 20€/chf,ma nonostante il locale sia quello con le camere più  belle(mini appartamenti con vasca idromassaggio e specchio gigante vicino al letto),non so se arriva a 15 ragazze nei giorni normali,non so se arriva a 10 il 31.

Conclusione,andate a vedere i fuochi in piazza e poi andate a nanna,che risparmiate tanti dindi.

Harry
    Partecipante

Assolutamente d’accordo, il 31 è solo per occasionali e/o inesperti .. ..le top o in ferie o murate
    btw..io le volte che riesco evito anche i we,

ivoivo
    Partecipante

Personalmente penso che nel momento stesso che hai la presunzione di generalizzare hai già sbagliato

Sandor Clegane
    Partecipante

Generalizzare,nel senso di mettere tutti i locali,tutte le ragazze,tutte le esperienze sullo stesso piano è sicuramente sbagliato.

Ancora più sbagliato dire che Capodanno è una serata da neofiti,visto che proprio quelli che nei lap o nei bordelli sono i primi a prenderla dove non batte il sole.

Io l’anno scorso ho passato il 31 al Maxim e fatto camera favolosa con Isabella Teen,sono stato più di un quarto d’ora che ho dichiarato poco sopra con lei,ma ero alla 12ª camera con la signorina,non la prima.

Catalea in quella serata ha stramissilato un cliente,lasciato sul più bello nudo nel letto,perché lei è dovuta uscire a brindare con le altre la mezzanotte!

Io con Catalea faccio delle belle camere,ma siamo sempre li,non sono cliente occasionale.

Al Play ne ho passati di ultimi dell’anno e mi sono sempre divertito,mai annoiato,anche perché nei lap ho sempre vissuto le serate e se possibile evitato i privé,che sono 9 su 10,fregature.

Ma andavo nel locale che frequentavo di più,dove conoscevo praticamente tutti e tutte.

Al Play Lorenzo mi trattava come uno di casa,al Maxim,Stefano mi tratta come uno di casa.

Il mio consiglio è proprio rivolto a chi frequenta o è poco avvezzo di questi locali e punta principalmente sul RISPARMIO,visto che il 31,obbiettivamente non è una serata che merita una così forte maggiorazione sul prezzo d’ingresso.

Poi se a uno non mancano 100€ da tirar nel cesso,costui è libero anche di girarsi 2o3 locali con l’anno nuovo.

NightWalker
    Partecipante

evitare anche i we vuol dire non andare proprio a lap, in quanto ormai anche i locali maggiori sono deserti in settimana e sinceramente a me un locale deserto mette un magone, se non hai una super preferita che da sola ti basta e ti oscura il resto del locale, cosa che non ho piu da anni

Sandor Clegane
    Partecipante

Se pensiamo che una Bettina al Biberon sono anni che lavora esclusivamente nel week end e lo stesso vale per molte storiche di un po’ tutti i locali,diciamo che in settimana ti restano grandi linee gli scarti o i missili termonucleari.

Poi chiaro che se sei uno che ha la favorita e gli spende dietro 300€ a botta è  chiaro che al messaggino:”amore,stasera passo al locale”,la signorina smuove il culo e va al lavoro anche il mercoledì,ma per uno che al mercoledì spende º 100€,la stessa signorina risponde:”amore stasera non ci sono,passa venerdì e presto,che sono tutta per te!”.

Che roba deprimente a pensarci

zampa
    Partecipante

Esatto Sandor, se gli accenni che vuoi passare il mercoledì la loro risposta è “tesoro il mercoledì sto a casa ma se mi dici che ci sei allora vengo”.

Harry
    Partecipante

avete ragione, i locali spesso hanno le top solo venerdi e sabato  ….

io pero’ vado al Monella ….il mio locale e’ differente 😉
    …il giovedi c’è sempre pane per i nostri denti …e che pane …(spendo 50 o 100 eh)

x me la gente..spettacoli, le cazzate i vestitini ecc sono un contorno se ci sono bene se no amen, quello che conta e’ come si comportano le nostre  in  quei minuti a noi dedicati dietro le tende

Stai vedendo 15 articoli - dal 991 a 1,005 (di 1,032 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.