Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,051 a 1,065 (di 1,100 totali)
  • Autore
    luciocol
    Partecipante

Al Monella anche le ragazze del Biberon (fonte: profili facebook ufficiale) perchè come previsto la regione Lombardia non ha dato il permesso per gli spettacoli

zampa
    Partecipante

Allora siamo a posto, a parte un paio garantisco che con le altre I pvt saranno rigorosamente a 6 metri di distanza con la mascherina.

Airlion
    Partecipante

Si ma una lista di ragazze che sono presenti non la mettono neanche sui loro profili boh

Cesarone
    Partecipante

@zampa praticamente come una volta, guardare e non toccare?

zampa
    Partecipante

Praticamente si sta a casa per il momento, penso mancheranno quasi tutte le migliori di entrambi i locali. Non credo ci sarà una pedana con 40 ragazze, per questo hanno pensato di farle confluire al Monella per colmare anche le assenze abbastanza logiche direi…

RANZANI
    Partecipante

Fanno così solo perché il Biberon essendo in Lombardia non ha ancora il via libera per aprire questi locali…più che mettere i nomi delle ragazze presenti,magari sarebbe meglio spiegare come funziona la serata,se ci sono e come sono i privè,spettacoli,ecc ecc

zampa
    Partecipante

IMG_20200618_191958

zampa
    Partecipante

Le 12 new entry probabile siano in prestito temporaneo dal Biberon, ma a parte questo e sia chiaro non sto facendo una crociata contro il locale, voi entrerete domani sera? Io a malincuore no ma se ci fossero le condizioni sarei il primo a varcare l ingresso, mi piglierei due delle mie preferite e me le porterei dentro insieme, dopo 4 mesi di digiuno forzato ho una fame …..

Airlion
    Partecipante

Qualcuno entrerà sicuro anche io penso di non passare prima vorrei sapere cone gira l’aria li dentro

zampa
    Partecipante

Io non entro a scatola chiusa, normale dopo 5 min uscirei subito, se varco l’ingresso è solo ed esclusivamente per fare un pvt se c’è in sala una ragazza che mi può interessare.

RANZANI
    Partecipante

E allora aspettiamo che qualcuno vada come cavia dato che i locali non specificano nulla

Figaro 90
    Partecipante

News sulla serata di ieri?

RANZANI
    Partecipante

Serata strategica per riempire un locale solo dato che il Biberon poteva aprire. Si vede che la gestione ha preferito riempire un locale solo con tutte le ragazze disponibili piuttosto che tenerne due mezzi vuoti dato che tante ragazze non sono ancora in Italia

Airlion
    Partecipante

Ma quindi come funziona?

Muttley2.0
    Partecipante

@ranzani … Il bibe può riaprire come bar … Nn come disco/Lap … Visto fino al 14 luglio in Lombardia rimangono chiuse discoteche e affini … E la cosa e palesemente inutile … Infatti anche il tabù è rimasto chiuso

Stai visualizzando 15 post - dal 1,051 a 1,065 (di 1,100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.