Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,081 a 1,095 (di 1,098 totali)
  • Autore
    008
    Partecipante

Se vi capita guardate il divertente film con Jennifer Lopez Le ragazze di Wall Street che da’ uno spaccato abbastanza realista sul mondo lap,si ride ma si pensa anche,tra l’altro ispirato a una storia vera

Airlion
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ok zampa ma almeno sapere quelle che c’erano sto weekend boh perché non dicono nulla. Io non vado se non hobuna mini lista</p>

Airlion
    Partecipante

Cazzo anche il locale non dice nulla al riguardo, non vado la a vuoto

zampa
    Partecipante

Sulla pagina fbook gli amici del Monella potrebbero annunciare rientri quando ci saranno, è anche nel loro interesse, qualche volta lo fanno. Cmq io ho contatti con le mie preferite e in questo momento sono assenti dal locale quindi non vado, poi non penso che i grossi calibri del Biberon (Bettina su tutte) vengano in trasferta a Rottofreno, forse la ex Vanessa potrebbe esserci

Airlion
    Partecipante

La ex vanessa e delia vivevano ancora a Piacenza

Rambo
    Partecipante

La mia preferita non ce’ ma ho capito che x divertirti non devi avere preferite se non esclusivamente x il prive’ ha già detto zampa sono gia quasi tutte sposate o al massimo separate x stare con altro rumenazzo l’ italiano non piace a loro me ne sono fatto una ragione in caso è solo x interesse di soldi e basta quindi meglio cosi pensare solo al divertimento e un giro forse lo faccio nell’ weekend amici permettendo sarebbe interessante capire come funziona x distanze mascherina ecc.. do per scontato che in prive non sia cambiato niente ci mancherebbe altro con quello che paghiamo se no non avrebbe senso farlo…

Figaro 90
    Partecipante

Ciao @Rambo, in prive funziona come in sala, anche con la tua preferita, distanziamento di 1 metro e mascherina e fai veramente molto poco.

Adesso è improponibile

RANZANI
    Partecipante

Siamo sicuri che il privè sia veramente così con la mascherina? Cioè che senso sarebbe….

Figaro 90
    Partecipante

Ciao @RANZANI, fidati si fa con la mascherina e con il distanziamento di 1 metro, infatti andarci adesso non ha senso, è improponibile

zampa
    Partecipante

Improponibile per il sottoscritto, se ne riparlerà se ci saranno miglioramenti. Ho visto la Juve in B ma non riuscirei a far privé con la mascherina nemmeno dopo essermi fumato 10 canne…

RANZANI
    Partecipante

Privè con le mascherine,meglio tener chiuso a ste punto…

fuffy
    Partecipante

Non capisco che cosa vi aspettavate, scusate, una deroga delle leggi per la lap dance? sono d’accordo che per certi versi questo tipo di locali non ha senso con mascherine ecc, ma altro conto è addirittura stupirsi che ci sia distanziamento e mascherine , sono locali pubblici e devono sottostare alle regole come qualunque attività o credevate che per la lap dance il DPCM faceva una eccezione? 🙂 Non voglio difendere il monella che tra l’altro non frequento granchè il mio è un discorso generale

RANZANI
    Partecipante

Io sinceramente non mi aspettavo nulla,ma dico solo che non vedo il senso riaprire in queste condizioni….a meno che davanti la vedi così la situazione,dietro via la mascherina a tutto normale (dato che in determinati locali è già così)

barone
    Partecipante

La mia impressione è  che non tutti i gestori dei locali vogliono far rispettare le norme del dpcm,proprio ieri sera in un noto bar ristorante della mia città dove la movida è di casa,I ragazzi si divertivano in assembramento totale senza mascherina, così penso che funzioni anche per i lap, chi vuol far rispettare le regole,e chi  invece chiude un occhio

008
    Partecipante

Almeno in Lombardia e nel piacentino era proprio necessario riaprire adesso,almeno per il rispetto dei loro 20.000 morti? Vabbeh che al 90% erano anziani,ma come dicono dalle mie parti,perche’ in vech i vri maser? Stare ache un anno,per dire,senza passera (tra l’altro pagando) era proprio cosi’ fuori dal mondo? Sono sempre piu’ deluso dal genere umano 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1,081 a 1,095 (di 1,098 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.