Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 1,218 totali)
  • Autore
    ivoivo
    Partecipante

Torniamo alla passera autoctona, trovarla senza impegno, solo con una certa spesa, è una comodità e anche un po’ una droga, questo periodo di stop dovrebbe aiutarci a disintossicarci 😂😂😂😂, io sono andato alla riapertura venerdì scorso più che altro per curiosità e non mi sono trovato male 😂😂😂😂, nel frattempo però mi sono ritrovato un conto corrente da paura, non mi rendevo conto di quanto spendevo, questa cosa mi sta facendo pensare 😜😜😜😜

Rambo
    Partecipante

@ivoivo tu che sei attendibile e appena stato al locale puoi dirci come funziona? Do per scontato che in prive’ non cambi niente e se si ha paura del virus non bisogna andarci e loro non lavorare invece in sala? tutti con mascherina? Anche le ragazze?

Martin Pescatore
    Partecipante

fare un privet con la mascherina e la distanza di un metro anche no, piuttosto sto a casa mia a bere birra e guardare Sky Sport

FraFer
    Partecipante

Sono tornate altre ragazze storiche al monella ?

un po’ di nomi grazie

ivoivo
    Partecipante

Provare a prendere la macchinina e fare un giretto di persona no?

donchisciotte2020
    Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se Lucia stasera e domani sera sara presente al locale?

Grazie

zampa
    Partecipante

Oggi è al mare, se rientra in serata non saprei

Rambo
    Partecipante

confermo è al mare lei come altre comunque tutte con la famiglia o amiche 😂 se torna questo Weekend non so se hai il suo numero chiedi a lei se no basta mandare un mess al locale loro lo sanno

zampa
    Partecipante

La famiglia 😂😂😂😂

Figaro 90
    Partecipante

Ciao a tutti, stasera vado al locale e vi so dire, comunque consiglio personale lascia stare Lucia è la peggiore di tutte non ti diverti mai con lei, poi se volete altre info contattatemi in privato

Rambo
    Partecipante

io con Lucia ci sono stato di recente e ho fatto  prive’ neanche lumgo  ma mi sono trovato bene e divertito anche di più che con altre più blasonate e sponsorizzate x divertirsi quindi è tutto soggettivo..

Figaro 90
    Partecipante

@rambo dipende sempre cosa ti aspetti, io ci sono stato con lei direi un prive normale niente di che, molto meglio con Lisa, Alexandra e Vanessa, con loro davvero dei dei bei  privè

Tutto è soggettivo

L’importante è non fidelizzarsi perché allora il divertimento finisce

Figaro 90
    Partecipante

Se volete sempre divertirvi cambiate spesso  ragazza, se volete seguite i miei consigli, ripeto non fidelizzatevi mai, con nessuna sono tutti uguali fidatevi, perché altrimenti il divertimento finisce e fate prive al massimo di 20 minuti

Airlion
    Partecipante

Lisa non c’è da tempo  vanessa partita alexandra non vista di recente

Airlion
    Partecipante

Dite che Lucia sia la peggiore ma non dire fatto prive anche io con lei e mi sono divertito

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 1,218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.