Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 1,295 totali)
  • Autore
    Biondo
    Partecipante

La cosa più triste di tutto questo mondo di lap dance e vedere che il vostro divertimento sta in sapere tutte le notizie della vita privata di una ballerina .. o peggio una ex ballerina che non avete più visto da anni ..State dicendo che questo sito e per parlare di come vi siete trovati con ragazze dentro ii locali però più parlare di mariti,fidanzati,case,machine,vacanze..Cosa c’entra?Mica siete entrati in un convento e volete trovare tutte le sante li..ogni una fa quell che vuole.. se si vuole fidanzare con 5 lo fa perché li piace.. se a voi non piace state lontano e problema risolta ..avete paura anche parlare con una donna ma dietro ai nomi falsi siete veri giudici ..

zampa
    Partecipante

Allora perché chiedono soldi? Allora perché ti fanno false promesse? Allora perché ti raccontano balle fotoniche? La loro parte di responsabilità c’è l hanno anche loro. Perché all inizio della lap non era così? Chi non voleva balle ti diceva subito le condizioni che era lì per lavorare punto è basta, chi voleva balle ti poteva portare in motel a fine serata o prima del lavoro. Perché su alcune ragazze nessuno ha mai spettegolato? Perché una dopo che me la trombai alla fine mi disse che almeno oggi il suo moroso lo aveva cornificato bene? Ci saranno dei coglioni tra di noi ma loro per rincoglionirli ancora di piu non si risparmiano. I forum servono per scambiare opinioni, mettere in guardia e cercare di scantare chi persevera, quindi questo intervento secondo me te lo potevi risparmiare. Ps. Io non sono invidioso di nessuno, se una di loro si concede a me sono soddisfatto, se si concede a un altro vorrà dire che lo preferiva, amen.

RANZANI
    Partecipante

Ragazzi pensate a divertirvi in quei posti lì e fine….

Rambo
    Partecipante

pienamente d’accordo con @zampa poi non si tratta di nomi falsi è un forum dove si mette un nickname e poi le ragazze quanto ti dicono il loro nome è gia la prima balla e poi ne seguono tante altre la lap dance non è questo e infatti i risultati si vedono un così bel locale come il Monella quasi deserto anche il sabato sera se togli quella decina di persona abituali e qualche muratore  rincoglionito può chiudere subito possibile sia tutto x il covid? no sicuramente molta responsabilità e delle ragazze averne di Sol chiara sin da subito senza fronzoli non a casa era brasiliana non rumena si credono furbe ma molte non lo sono

Airlion
    Partecipante

Quoto con @zampa e @rambo le prime a sputtanarsi e dire balle sono loro quindi è inutile @biondo che vieni qui a fare il moralista o il paladino della giustizia, se fossero meno balliste e lavorassero meglio il locale non sarebbe ridotto così

Harry
    Partecipante

ciao bella curiosona ..forse hai seguito poco …come scritto anche dai colleghi tutto nasce dal fatto che alcune di voi tendono a prendere oltremodo per il culo il cliente; in questo contesto qui si prova a dare consigli ai meno esperti

NightWalker
    Partecipante

@biondo , per curiosità sei rumeno?

etto1010
    Partecipante

Certo che in merito al Monella bellissimo locale ma poco frequentato in questo momento  c’è da dire che si trova in un luogo infelice ! A una manciata di km. da Codogno Piacenza Cremona  luogo diventato la Chernobyl Europa primi casi del emisfero est di Coronavirus. Ancora adesso se dici di aver passato serata in locali in quei posti se qualcuno ha un lanciafiamme lo usa….

NightWalker
    Partecipante

Vero, peccato che chi userebbe il lanciafiamme non sospetta che probabilmente era già infettato ancora prima di codogno!

zampa
    Partecipante

Macché rumeno, il biondo è interista 🤣

Airlion
    Partecipante

Hahahhahahaha, per me è rumena, sarà una lapperina cuoriosa come dice harry

zampa
    Partecipante

Potrebbe essere un caso di un utente che presta il nik a una lapperina, doppio errore gravissimo.

Airlion
    Partecipante

Anche sarà uno pseudo finto fidanzato preso per i fondelli poverello

Biondo
    Partecipante

Che io sia italiano o rumeno che che quello che ho scritto sia un mio pensiero o che mi sia fatto portavoce di un’altra persona cosa aggiunge alla discussione? I forum sono fatti apposta per scambiarsi idee e opinioni o sbaglio?
    Di certo io eviterei di dare giudizi su una persona che non conosco perché non sono né uno pseudo-qualcosa ne un poverello

NightWalker
    Partecipante

ecco, ha ripreso in mano il suo nick.

libero di avere opinioni ci mancherebbe, ma il fatto di far comunella con una lapper, farle leggere il forum o addirittura prestarle il nick, non viene solitamente ben visto

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 1,295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.