Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 1,295 totali)
  • Autore
    Airlion
    Partecipante

Be anche le seconde fascie a volte sorprendono 😁😁😁

FraFer
    Partecipante

Quando ho visto Vanessa e sentito il nome  di Maria ho pensato alla sua amica e mi sono infilato nella zona tendine chiedendo di mandarmela direttamente in pvt x farle una sorpresa.

E invece mi trovo io la sorpresa: una bella  bionda con occhi e pelle chiari e labbra canotto.

A quel punto proseguo cmq e … ne vale la pena: in pochi minuti tutto incluso,  provare x credere !

willy973
    Partecipante

FraFer non è che abbia capito molto, è cmq tornata Maria l’ amica di Vanessa?

Dybala
    Partecipante

ciao willy973 no maria non e tornata e una ragazza nuova con il suo stesso nome

ivoivo
    Partecipante

Nei lap che io frequento non c’è stato nessun contagio, ne fra i clienti, che fra le ragazze, la via del contagio è altra, allora torniamo a divertirci e a passare il tempo in questi locali altrimenti chiude tutto

etto1010
    Partecipante

È tutto chiuso!! Sport professionistici  è un incubo…zero pubblico bolle anti contagio tamponi ogni momento anche quando vai a cag..re!

Figaro 90
    Partecipante

Caro @ivoivo non c’e stato nessun contagio perché non ci va più nessuno e fanno bene perché le regole putroppo non vengono rispettate, test e tamponi al personale, ragazze comprese, non vengono effettuati

Tu conosci tutti i contatti che hanno le ragazze? Io no ed è per questo che non ci vado e come me lo fanno tanti altri e devo dire che fanno bene

Per quale ragione rischiare? Neanche una

RANZANI
    Partecipante

Bhe scusami Figaro,ma anche se dovessero fare i controlli alle ragazze,che cambierebbe a te? Ok ragazza apposto,ma se quello prima di te è positivo e va con la tua stessa ragazza,che cambia?

etto1010
    Partecipante

…Va con la stessa ragazza! Il cliente deve avere mascherina la ragazza devw mantenere la distanza di sicurezza i privé tavolini ecc. devono essere sanificati ecc…sono regole che tutti  luoghi di lavoro e locali pubblici devono osservare! In Germania bordelli chiusi da mesi e mesi…e adesso qualcosa apre per forza ma ci vuole il Scafrando per cliente e ragazza!!

RANZANI
    Partecipante

Buona cosa sarebbe così,ma è impossibile in questi locali!

Figaro 90
    Partecipante

@RANZANI oltre ai test a tutte le ragazze, almeno su quello siamo sicuri, sia clienti che le ragazze devono indossare le mascherine o mantenere le distanze sia in sala che nei prive

Da quando è stato riaperto io sono andato qualche volta e ti posso assicurare che in sala pochissime ragazze indossano le mascherine e mantengono le distanze e in prive nessuna, così non va bene

etto1010
    Partecipante

Cavolo.. lo stanno facendo i bambini alle scuole…altre soluzioni purtroppo non esistono. Questione di un annetto…

RANZANI
    Partecipante

Ti ripeto @Figaro 90
    Se vai in un lap,che ci vai a fare se devi tenere le distanze nei privè?

Normale che si faccia fatica a farlo,se uno vuole le distanze allora è meglio che non vada a mio parere…poi certo,ragazze e clienti che non rispettano per niente le regole ovvio che ci si incazza,ma in un posto dove c’è contatto,normale che non possano esserci distanze

etto1010
    Partecipante

A beh .Se uno è seguace di Trump .. certo che di distanza e mascherina  se ne frega. Se non era per qualche governatore America spariva….

Ramses
    Partecipante

Le discoteche sono sotto continua osservazione. Questi locali dove tutti sanno come funziona nessun controllo! Lo specchio del paese dove viviamo

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 1,295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.