Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,201 a 1,215 (di 1,260 totali)
  • Autore
    Figaro 90
    Partecipante

@RANZANI infatti io dopo aver visto come funziona non sono più andato e non andrò più almeno finché la situazione non si normalizza, quindi diciamo fino all’anno prossimo

Figaro 90
    Partecipante

Ti quoto @Ramses oltre alle discoteche dovevano chiudere anche questi locali dove, mi ripeto, i controlli non si fanno e le regole non vengono rispettate

Scuole e Sport un delirio e in questi posti fanno quello che vogliono, in barba alle regole

Simpatico
    Partecipante

Quindi tutti i locali sono chiusi?

RANZANI
    Partecipante

Non c’è nessun locale chiuso

Nemesis
    Partecipante

Ciao a tutti… erano 10 anni che non mettevo più piede nel locale , e sabato un po’ per gioco un po’ per curiosità mi ci sono infilato …. beh devo dire che le girl mi sembrano un po’ calate in qualità almeno visivamente , poi in prive non so perché non ho approfondito… sono lontanissimi i bei vecchi tempi …. ma va beh un calo era inevitabile… prima o poi tutti i bei giochi si rompono …. non so se tornerò sinceramente anche perché le belle frasi o le belle promesse che ti facevano un tempo adesso non mi fanno più effetto … sarò diventato troppo stronzo o troppo realista … ma mi sa che si è persa un po’ di quella magia che c’era tanto tempo fa …

etto1010
    Partecipante

Dieci anni fa cambiavo più BMW che scarpe…ha voglia di lappere! Bei tempi !!

Ramses
    Partecipante

@ranzani infatti in un tipo di locale dove il distanziamento é un controsenso sono tranquillamente aperti . sono equiparati alle discoteche ma cosa hanno in comune . forse solo la musica ….

Ruspante
    Partecipante

Ti misurano la febbre e si usa la mascherina,cosa che in discoteca nessuno faceva. Cercate di inquinare di meno ci saranno anche meno virus e malattie polmonari, non diventate burattini non fatevi manipolare il cervello dai mass media.

Figaro 90
    Partecipante

Ti quoto @Nemesis al 100% in questi locali  non ti diverti più, servirebbe un ricambio ma che non c’e e non ci sarà mai e quindi prevedo tempi molto brutti per questi posti

@Ramses
    infatti questi locali dovevano restare chiusi

@Ramses
    non ti capisco prima ti lamenti che non fanno controlli e poi scrivi che in questi posti il distanziamento non si può fare? Non ti capisco, se le regole ci sono vanno fatte rispettare, altrimenti o non aprono o chiudono

Ramses
    Partecipante

Certo ke le regole vanno rispettate ! Semplicemente dicevo ke se uno entra in un locale e magari va in prive è difficile ke rispetti le regole ,mascherina distanziamento ecc .

Figaro 90
    Partecipante

@Ruspante il problema è che il rispetto delle regole si ferma all’ingresso, perché in sala nessuna ragazza ha la mascherina, la stragrande maggioranza del personale e dei clienti non usano la mascherina e il distanziamento non esiste, stanno tutti vicini

In prive le regole proprio non esistono

Mi domando ma le regole esistono solo per gli altri? Loro sono esenti?

Ruspante
    Partecipante

Io mi domando invece cosa vieni/venite a fare su un forum che parla di lap dance in questo periodo se avete di queste remore.

Andate a fare delle passeggiate tranquilli e quando vi diranno che il virus è miracolosamente sparito tornate ad avere contatti umani e a parlare di locali .

etto1010
    Partecipante

Il problema é che anche uno va a passeggiare ma altri vanno nei locali dove non esistono regole anticontagio la catena dei contagi continua e non esce come per altro succede…ci vuole vaccino.

Figaro 90
    Partecipante

@etto1010 ti quoto al 100%

@Ruspante
    le mie non sono remore racconto semplicemente i fatti, se in altri posti le regole devono essere rispettate e si rispettano (es. supermercati, sport, scuola) non capisco perché in questi locali le regole non si rispettano, non è giusto nei confronti di quelli onesti

Bj1
    Partecipante

parlando in generale e non di un locale specifico, mi sembra che nei pochi lap che ho girato le regole siano rispettate alla stregua di  altre attività aperte al pubblico. ho preso un treno che era  peggio di un lap dance alla faccia di posti a sedere alternati e posti in piedi segnati e ingressi contingentati,   o forse sono io che non vedo nei lap un rischio più elevato di covid di quello che ho percepito in metropolitana o in certi ristoranti

Stai visualizzando 15 post - dal 1,201 a 1,215 (di 1,260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.