Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,246 a 1,260 (di 1,260 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Colleghi,qualcuno è a conoscenza se ragazze di prima fascia come Lucia, Roberta, Sharon e Bianca torneranno in pedana o hanno definitivamente cambiato mestiere?

JohnDEM
    Partecipante

Grazie delle risposte.
    Zampa,sinceramente non so se sono tornate o no quelle da te citate. Sicuramente Lucia no.

Galileo
    Partecipante

ho fatto un salto qualche sera fa ma non ho visto nessuna di quelle nomimate.. a perte che “prima fascia” avrei delle perplessità, dal momento che i privè migliori sia al Monella che altrove li ho sempre fatti con le newbie ancora inesperte, quando diventano famose le lascio ai giovani di belle speranze,.,

flautomagico
    Partecipante

venerdì sera puntatina al Monella. Non troppe girl, ma pedana medio alta. Cmq privè sempre al top.

Airlion
    Partecipante

Alexandra da evitare?!????? Simona garanzia??!??? Che mi sono perso scusate

RANZANI
    Partecipante

Stranissimo appunto Alexandra da evitare……

zampa
    Partecipante

Pedana medio alta??? Casomai il contrario

Airlion
    Partecipante

Per la miseria è da un po’ che non vado al monella ma se il buon @zampa dice il. Contrario non posso che credergli e dispiacere di sta cosa,

Anonimo

Ciao a tutti,
    Sono nuovo nel forum, scorsa settimana sono stato al Monella dopo tanto tempo. Privatizzato Clara, mi è piaciuta molto sia come modo di fare che esteticamente, non ne ho mai sentito parlare nel forum però.
    Buona giornata a tutti

Rambo
    Partecipante

Clara e’ una bionda o comunque capelli chiari con gran bel lato b? se quello che penso bella gnocca ma non la conosco
    parliamoci chiaro gioca con il pupparuolo? se no a me interessa poco e difficilmente ne sentirai parlare come altre

Anonimo

Si proprio lei, diciamo che ci ho fatto solo 10 minuti dopo essere stato 20 minuti con un’altra quindi non so darti un giudizio completo.
    Però non ha fatto meno di altre per soli 10 minuti.. ma mi ha stupito proprio la bellezza estetica, davvero una bella topa!Una delle migliori, esteticamente parlando.. Magari approfondisco..

Galileo
    Partecipante

quanti anni ha più o meno questa Clara ?

Anonimo

Mi ha detto 30, pensavo ne avesse meno sinceramente

Galileo
    Partecipante

ah ok grazie

Airlion
    Partecipante

Qualcuno è stato al locale, io manco da un pochino causa lavoro. Chi è rientrata grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1,246 a 1,260 (di 1,260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.