Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Questo argomento contiene 308 risposte, ha 47 partecipanti, ed è stato aggiornato da  willy973 4 giorni, 20 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 309 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

So che alcuni amici di MLD saranno al Monella sabato, divertitevi e fateci sapere come è andata!

Martin Mystere
    Partecipante

Io quasi sicuramente vado domani visto che ho dei premi da ritirare ingresso e privè omaggio, vinti col gioco delle partite dei Mondiali.

Lino
    Partecipante

Ciao amici Monelli

wolf
    Partecipante

presente sabato ma andato via presto , volevo far visita anche al play … quindi della notte delle stelle non ho visto nulla .
    ho comunque visto una bellissima pedana ed ho parlato un po’ con jessica e isabella (se non ricordo male il nome mora , molto magra bel viso) .
    avete info su di loro ? ad istinto la prima mi sembra valer la pena per un privè la seconda temo sia un pacco.

isildur1
    Partecipante

Invece Isabella privé molto valido. Pur essendo il primo con lei e non andando io mai oltre i 20 minuti, si è lasciata andare parecchio…
    Io ti dico la mia esperienza, poi magari senti qualcun altro per conferma…😉

wolf
    Partecipante

grazie per l’info , tranquillo , non sono il tipo che rinfaccia , conosco i rischi e le variabili XD

Zacapa
    Partecipante

Sabato scorso fatto serata in quel di Rottofreno al Monella, da segnalare la presenza di alcune nuove ragazze, di bella presenza a parer mio, ma ancora un pò timide in sala…..diamogli il tempo di ambientarsi. Purtroppo i nomi non li ricordo in quanto sono stato parecchio occupato al cazzegio con amici e in social con un paio di girls. Ho notato anche il ritorno dell’Argentina Jennifer con un cambio totale di look, molto più aggressivo rispetto qualche mese fa. Ho letto sul portale MLD che al locale gemello di Drizzona per alcuni venerdi ci saranno serate un pò diverse dal solito e chissà se anche al Monella si proverà qualcosa di nuovo????

RANZANI
    Partecipante

Che serate diverse da solito sarebbero? Io ci sono stato venerdì scorso ma di diverso non ho visto nulla…

Zacapa
    Partecipante

Guarda nella sezione Eventi in arrivo, li trovi tutte le info.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

cercodismettere
    Partecipante

Salve domani penso di andare al Monella per la Brigitta. Lapperine valide in prive’?

MLD-Staff
    Amministratore del forum

vediamo se amici come @zacapa, @isildur1 o @lycan sanno darti una dritta! Divertiti, e facci sapere con una recensione come è andata e cosa ti è piaciuto della serata (e anche cosa eventualmente miglioreresti)

papillon2
    Partecipante

Al monella senza dubbio la mia preferita e’ Alexandra notevole e veramente bella 😍 solo un impresa trovarla libera

Harry
    Partecipante

@cercodismettere alexandra anna ava roberta tina …vai abbastanza sul sicuro (ava poi non puoi non notarla :-))

isildur1
    Partecipante

@cercodismettere anche con Selena vai sul sicuro. Ultimamente però non l’ho vista, forse era assente per ferie

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 309 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.