Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,336 a 1,350 (di 1,483 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Pensate a divertirvi e stop,senza esagerare….loro sono li per lavoro e più spendete più sono contente,percentuali che diventino qualcosa di importante per voi sono poche,quindi io la vedo così,il divertimento con la testa,senza farsi castelli. Il fatto di portarle fuori,bhe lo possono fare loro il passo,per tenervi più fedeli,ma se oggi una esce,domani vuole in cambio un privè,difficilissimo che una esca e poi se non gli si fanno più privè lei tenga lo stesso atteggiamento o addirittura esca nuovamente.

Martin Pescatore
    Partecipante

se posso dico la mia. ci sono uscito tante volte e ciò pure fatto parecchio, chi capisce capisce. poi ecco magari da sposare no. cosa fai la presenti ai tuoi? brutto affare. ma per uscire a cena e poi anche dopo cene, chi capisce capisce, va bene. mica dico di quelle del monella, in genere

zampa
    Partecipante

Sapete se le ultime ammiraglie del locale (Simona, Lisa, AlexAndra) sono presenti al locale o sono in vacanza/pausa?

Dybala
    Partecipante

Ciao caro zampa lisa simona ti aggiungo ella e Tina un’altra delle vecchie presenti alexandra non si sa quando torna spero di essere stato di aiuto

zampa
    Partecipante

Quindi manca solo AlexAndra, grazie Joya, spero le altre nn siano troppo blindate a inizio serata

Dybala
    Partecipante

Caro zampa mi sono dimenticato di Isabella una delle vecchie presenti con le altre rimanenti libere ma non andare con quelle che tu sai buona serata 🤗🤗🤗💪🏻💪🏻💪🏻😉😉

Enzo85
    Partecipante

Dibala nn capisco che hai detto che con Oana hai passato molto tempo e cosa ti ha fatto cambiare idea? Se vuoi dire qui se no cn mess privato se ti va… se no niente nn vorrei cadere a perdere tempo per questo chiedo

Martin Pescatore
    Partecipante

e Mira ? viene più al monella?

Dybala
    Partecipante

Per Enzo85 te l’ho già detto ti auguro buona fortuna e divertiti 🤣🤣🤣🤣 con oana io con lei ho chiuso i rubinetti ciao e buona giornata 💪🏻💪🏻💪🏻

Dybala
    Partecipante

No Martin mira non c’è più al monella

Enzo85
    Partecipante

Ok dibala ma nn mi sono mai fissato solo con una sola lapperina e nn mi preoccupo se mi dici che con te ha fatto male lo proverò anch’io.. il lupo perde il pelo ma non il vizio! Cambierò la scelta c’è per i clienti nei locali 😁

Enzo85
    Partecipante

C’è una russa o ucraina al monella ma nn mi è andata bene le ultime due serate.. era prenotata per tutta la serata

Dybala
    Partecipante

Enzo senti vai con oana se ti sei trovato bene per me non è un problema ma se vuoi cambiare ti dico ella simona Isabella Tina tiffany queste sono quelle dove ti diverti di più le altre lasciale stare…..ma se vuoi stare con oana e ti trovi bene continua con lei p.s.fai sempre 20 minuti non serve fare di più e un consiglio che ti do buona serata

Martin Pescatore
    Partecipante

pèeccato Mira era proprio una bella figa, ma adesso dove lavora ? se posso chiedere

Wotan
    Partecipante

Se ieri sera qualcuno del forum era presente, sa dirmi come si chiamavano le ragazze che hanno fatto i primi due spettacoli?
    La prima alta e magra, che sembra avere una sorella/gemella.
    La seconda che indossava le zeppe con la bandiera arcobaleno

Stai visualizzando 15 post - dal 1,336 a 1,350 (di 1,483 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.