- Questo topic ha 1,482 risposte, 103 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Piacenza › Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)
Pensate a divertirvi e stop,senza esagerare….loro sono li per lavoro e più spendete più sono contente,percentuali che diventino qualcosa di importante per voi sono poche,quindi io la vedo così,il divertimento con la testa,senza farsi castelli. Il fatto di portarle fuori,bhe lo possono fare loro il passo,per tenervi più fedeli,ma se oggi una esce,domani vuole in cambio un privè,difficilissimo che una esca e poi se non gli si fanno più privè lei tenga lo stesso atteggiamento o addirittura esca nuovamente.
se posso dico la mia. ci sono uscito tante volte e ciò pure fatto parecchio, chi capisce capisce. poi ecco magari da sposare no. cosa fai la presenti ai tuoi? brutto affare. ma per uscire a cena e poi anche dopo cene, chi capisce capisce, va bene. mica dico di quelle del monella, in genere
Sapete se le ultime ammiraglie del locale (Simona, Lisa, AlexAndra) sono presenti al locale o sono in vacanza/pausa?
Ciao caro zampa lisa simona ti aggiungo ella e Tina un’altra delle vecchie presenti alexandra non si sa quando torna spero di essere stato di aiuto
Quindi manca solo AlexAndra, grazie Joya, spero le altre nn siano troppo blindate a inizio serata
Caro zampa mi sono dimenticato di Isabella una delle vecchie presenti con le altre rimanenti libere ma non andare con quelle che tu sai buona serata 🤗🤗🤗💪🏻💪🏻💪🏻😉😉
Dibala nn capisco che hai detto che con Oana hai passato molto tempo e cosa ti ha fatto cambiare idea? Se vuoi dire qui se no cn mess privato se ti va… se no niente nn vorrei cadere a perdere tempo per questo chiedo
e Mira ? viene più al monella?
Per Enzo85 te l’ho già detto ti auguro buona fortuna e divertiti 🤣🤣🤣🤣 con oana io con lei ho chiuso i rubinetti ciao e buona giornata 💪🏻💪🏻💪🏻
No Martin mira non c’è più al monella
Ok dibala ma nn mi sono mai fissato solo con una sola lapperina e nn mi preoccupo se mi dici che con te ha fatto male lo proverò anch’io.. il lupo perde il pelo ma non il vizio! Cambierò la scelta c’è per i clienti nei locali 😁
C’è una russa o ucraina al monella ma nn mi è andata bene le ultime due serate.. era prenotata per tutta la serata
Enzo senti vai con oana se ti sei trovato bene per me non è un problema ma se vuoi cambiare ti dico ella simona Isabella Tina tiffany queste sono quelle dove ti diverti di più le altre lasciale stare…..ma se vuoi stare con oana e ti trovi bene continua con lei p.s.fai sempre 20 minuti non serve fare di più e un consiglio che ti do buona serata
pèeccato Mira era proprio una bella figa, ma adesso dove lavora ? se posso chiedere
Se ieri sera qualcuno del forum era presente, sa dirmi come si chiamavano le ragazze che hanno fatto i primi due spettacoli?
La prima alta e magra, che sembra avere una sorella/gemella.
La seconda che indossava le zeppe con la bandiera arcobaleno
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei carattere di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.