Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,351 a 1,365 (di 1,387 totali)
  • Autore
    isildur1
    Partecipante

La prima Any (sorella di Isabella). Isabella consigliatissima in privé 🔥, Any molto meno dicono (io ho provato solo Isabella).
    Il secondo spettacolo mi pare Jessica, non la conosco

zampa
    Partecipante

Ma quante sorelle sono? Ce n’è una anche bionda forse? Mira non sta lavorando, fa la spola tra Timisoara e Milano, abbastanza scontato che non stia morendo di fame🤣

isildur1
    Partecipante

La terza sorella bionda, Elena, si era spostata al Play. Non so se è ancora lì

Wotan
    Partecipante

Esperienze Lisa (russa?) e Alyssa (ucraina) in “privata sede”? Valgono la pena?

Dybala
    Partecipante

ciao wotan io ti consiglio isabella ella tiffany simona tina ti diverti di sicuro per quanto riguarda alyssa e lisa normale meglio alyssa e se devi spendere un 100 oppure 150 e meglio quelle che ti ho consigliato spero che sono stato di aiuto buona serata

zampa
    Partecipante

Ma il quintetto (Isabella ella Tina simona Tiffany) le hai tutte testate personalmente?

Wotan
    Partecipante

Grazie Dybala.
    Domenica volevo almeno scambiare due chiacchere con Tiffany, ma non c’è stato verso.
    Sempre impegnata o in consumazioni o in privata sede.

Enzo85
    Partecipante

Penso che fine settimana con week lungo andrò e poi vedo se a fare più tempo in stanzino la resa sarà differente

Enzo85
    Partecipante

Sono arrivato al’una e il locale era semi vuoto poi sono arrivate un po’ di persone.. niente da dire che non ho potuto fare in modo di andare privatamente perché non ho visto se era presente Oana e se si che c’era disponibilità

Harry
    Partecipante

Faccio presente che chi vuole puo chiedere sempre informazioni circa le ragazze impegnate o meno e per quanto tempo al signore addetto ai prive. Aggiungo che se vedete una che vi piace ed e in sala potete sempre farla chiamare (anche se e in consumazione.) ..ovviamente non se sta iniziando o sta facendo lo spettacolo 😉

GUEPEK27
    Partecipante

E quindi se io sono in consumazione con una ragazza, che ho intenzione di portare in privè, se questa viene chiamata me la vedo andar via ? 😂😂

antonio
    Partecipante

Credo che la ragazza ti chieda se vuoi andare o no,a risposta negativa va da chi l’ha chiamata

FraFer
    Partecipante

Lisa privè da favola 😉

GUEPEK27
    Partecipante

Con Lisa ti diverti senza spendere troppo

RANZANI
    Partecipante

Il privè ha sempre priorità rispetto alla bevuta

Stai visualizzando 15 post - dal 1,351 a 1,365 (di 1,387 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.