Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,366 a 1,380 (di 1,483 totali)
  • Autore
    Enzo85
    Partecipante

Ragazzi sono a conoscenza che si possono chiamare le ragazze e si vuole andare in privato è una cosa che ha precedenza su drink… non ho trovato Oana l’ultima visita al mone perché non lavorava quella sera!! Ci ritento domani e forse sarò più fortunato

zampa
    Partecipante

La “regina” del Monella è ancora in mutua?

Rambo
    Partecipante

Se parli di Alexandra penso di si proprio oggi volevo scrivergli ma non la vedo più su whatsapp pare essersi cancellata.. lungo stop o ritiro?

zampa
    Partecipante

Qualcuno avra cercato di violare la sua privacy, lei si incazza e chiude. Lasciatela in pace bimbiminkia che è una delle ultime professioniste rimaste

Rambo
    Partecipante

Non certo io mio ultimo mess di una decina di giorni fa come stai quando torni attento a dare dei bimbominkia alle persone avranno almeno in 50 o più il suo numero i lavoro non necessariamente uno del forum qualcuno potrebbe offendersi e cercarti zampa non generalizzare

zampa
    Partecipante

Abbastanza scontato che non ce l ho con te, ci sono tanti fenomeni che dopo un quarto di secolo non hanno ancora capito alcuni semplici meccanismi. I profili privati di chi fa questo lavoro non vanno stuzzicati, bisogna limitarsi ad osservare in silenzio e basta.

FraFer
    Partecipante

Non seguo le tipe sui social, tantomeno Alexandra che non considero una professionista.
    Meglio divertirsi con altre.

zampa
    Partecipante

In sala e dietro le tendine sfido chiunque a trovarne attualmente una migliore. Professionalità sul lavoro non ce l hanno di certo quelle paperette che bazzicano sulle pedane attualmente.

Airlion
    Partecipante

Da informazioni esterne so che alexandra doveva farsi operare al ginocchio per questo non presente al momento

Martin Pescatore
    Partecipante

non vado al monella da tanto sto covid mi a fregato …. sapete se ce qualche tettona li ? per fare un privet intendo

Enzo85
    Partecipante

Stasera ragazzi provo a farci un giro e domani recensione sul forum

Rambo
    Partecipante

Bravo Enzo facci una bella recensione completa

RANZANI
    Partecipante

Ecco la mia recensione del Monella di ieri sera,premetto che ultima mia visita era moooolto tempo fa,credo ancora prima del covid….Arrivato all’1:30 e mi trovo 4 ragazze in pedana,4/5 in sala fumatori e nessuna in sala,clienti secondo me sulle 30 persone. Passa il tempo e vedo spuntare altre ragazze,per un totale di 20 non di più.Mi ricordavo livelli più alti,che “conosco” io ci sono le 2 sorelle Ani e Isabella ( se non ricordo male), Simona, Ela e poi basta. Non ho visto Oana ne tanto meno Alexandra. Sinceramente mi ha deluso parecchio,livello molto basso e poi poche ragazze,locali che una volta li valutavo sotto il Monella,ora sono una spanna sopra tranquillamente.

zampa
    Partecipante

Pienamente d’accordo con @RANZANI, a parte la bbdr che è un mondo a parte e un po’ distante ormai in tutti i locali della zona data la bassa qualità, difficilmente entro per fare serata, mi piglio al volo chi mi interessa, consumazione rapida e direttamente dentro. Se di alcune ho il telefono le contatto prima e mi organizzo l’orario, entrando ormai talmente di rado preferisco l’usato sicuro.

Enzo85
    Partecipante

Ciao a tutti,dunque la mia serata è stata piacevole e soddisfacente al Mone. Mi sono accordato per orario pure io per evitare sorprese e tutto liscio infatti. Locale con 25/30 persone che dopo a tarda notte sono scese ad una decina. Indubbiamente il locale è sceso di qualità anche per me,su circa una 20ina di ragazze credo che siano 7/8 al massimo le lapperine accettabili

Stai visualizzando 15 post - dal 1,366 a 1,380 (di 1,483 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.