- Questo topic ha 1,482 risposte, 103 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Piacenza › Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)
Ragazzi sono a conoscenza che si possono chiamare le ragazze e si vuole andare in privato è una cosa che ha precedenza su drink… non ho trovato Oana l’ultima visita al mone perché non lavorava quella sera!! Ci ritento domani e forse sarò più fortunato
La “regina” del Monella è ancora in mutua?
Se parli di Alexandra penso di si proprio oggi volevo scrivergli ma non la vedo più su whatsapp pare essersi cancellata.. lungo stop o ritiro?
Qualcuno avra cercato di violare la sua privacy, lei si incazza e chiude. Lasciatela in pace bimbiminkia che è una delle ultime professioniste rimaste
Non certo io mio ultimo mess di una decina di giorni fa come stai quando torni attento a dare dei bimbominkia alle persone avranno almeno in 50 o più il suo numero i lavoro non necessariamente uno del forum qualcuno potrebbe offendersi e cercarti zampa non generalizzare
Abbastanza scontato che non ce l ho con te, ci sono tanti fenomeni che dopo un quarto di secolo non hanno ancora capito alcuni semplici meccanismi. I profili privati di chi fa questo lavoro non vanno stuzzicati, bisogna limitarsi ad osservare in silenzio e basta.
Non seguo le tipe sui social, tantomeno Alexandra che non considero una professionista.
Meglio divertirsi con altre.
In sala e dietro le tendine sfido chiunque a trovarne attualmente una migliore. Professionalità sul lavoro non ce l hanno di certo quelle paperette che bazzicano sulle pedane attualmente.
Da informazioni esterne so che alexandra doveva farsi operare al ginocchio per questo non presente al momento
non vado al monella da tanto sto covid mi a fregato …. sapete se ce qualche tettona li ? per fare un privet intendo
Stasera ragazzi provo a farci un giro e domani recensione sul forum
Bravo Enzo facci una bella recensione completa
Ecco la mia recensione del Monella di ieri sera,premetto che ultima mia visita era moooolto tempo fa,credo ancora prima del covid….Arrivato all’1:30 e mi trovo 4 ragazze in pedana,4/5 in sala fumatori e nessuna in sala,clienti secondo me sulle 30 persone. Passa il tempo e vedo spuntare altre ragazze,per un totale di 20 non di più.Mi ricordavo livelli più alti,che “conosco” io ci sono le 2 sorelle Ani e Isabella ( se non ricordo male), Simona, Ela e poi basta. Non ho visto Oana ne tanto meno Alexandra. Sinceramente mi ha deluso parecchio,livello molto basso e poi poche ragazze,locali che una volta li valutavo sotto il Monella,ora sono una spanna sopra tranquillamente.
Pienamente d’accordo con @RANZANI, a parte la bbdr che è un mondo a parte e un po’ distante ormai in tutti i locali della zona data la bassa qualità, difficilmente entro per fare serata, mi piglio al volo chi mi interessa, consumazione rapida e direttamente dentro. Se di alcune ho il telefono le contatto prima e mi organizzo l’orario, entrando ormai talmente di rado preferisco l’usato sicuro.
Ciao a tutti,dunque la mia serata è stata piacevole e soddisfacente al Mone. Mi sono accordato per orario pure io per evitare sorprese e tutto liscio infatti. Locale con 25/30 persone che dopo a tarda notte sono scese ad una decina. Indubbiamente il locale è sceso di qualità anche per me,su circa una 20ina di ragazze credo che siano 7/8 al massimo le lapperine accettabili
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei carattere di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.